Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kemeztafh    09/11/2011    0 recensioni
E' una storia che rispecchia una lato dell'adolescenza di oggi..quella legata ai vari sentimenti come l'amore, la gioia,l'amicizia, la delusione, la tristezza...
Cose che ognuno di noi, protagonista della propria vita, prova, e supera grazie all'aiuto di persone a noi care, come amici o parenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata migliorava di secondo in secondo con Arianna, che arrivò abbastanza presto, per vedere il film, perciò avevano deciso di rimanere un pò sedute sul divano, a chiccherare, e raccontarsi gli ultimi episodi della propria vita..
In fondo era una bella serata da passare tra amiche, anche perchè i genitori di Molly erano stati invitati ad una cena tra adulti, fortunatamente Molly non avevi fratelli o sorelle... e Alex questa sera era stato invitato a una super festa, piena di ragazze, e ragazzi...(ma soprattutto ragazze)...quindi non avrebbero comunque potuto vedersi...e Molly sembrava non preoccuparsi, si fidava molto di Alex, ma chissà se lui meritava davvero tutta quella fiducia! Ma non voleva pensarci...era una serata tra amiche...doveva stare serena! Anche perchè le faceva già male la testa, terribilmente, se pensava troppo magari anche gli ultimi neuroni l'avrebbero abbandonata. Meglio evitare...
Sul tavolo della cucina, c'erano quattro ciotole piene di pop corn imburrati, che invitavano le due amiche; Le chiamavano, come quando si vede qualcosa di estremamente buono, e dentro di sè arriva una vocina che dice: mangiaaaaaami... maaaangiamiii... Ma non potevano mangiarli! Dovevano prima mettere il film, altrimenti non sarebbero bastati... ma sentivano l'acquolina in bocca: dovevano addentarne uno! Si guardarono negli occhi, quasi si dicessero "al 3, alzati e corri verso le ciotole". Passarono 3 secondi netti, e le due fecero quasi a gara per mangiarne uno, ma non resistevano più ad averli lì sotto il naso, perciò si impossessarono di una ciotola, e cominciarono ad abbuffarsi. Erano così buoni, salati, pieni di burro...A quel punto, decisero: Film-Time!
Arianna accese la TV, e il lettore DVD, mentre Molly prese le altre tre ciotole, sembrava che non mangiavano da mesi! Avevano fatto pop corn per sei persone!
Mentre stava giusto per iniziare il film, le arrivò un messaggio: Alex. Le aveva augurato una buona serata con Arianna, salutandola e avvisandola che era arrivato alla festa, e che quindi se non rispondeva era semplicemente perchè non sentiva il cellulare! Ma la festa era alle 20:00, non era ancora presto?
Molly aveva perso la connizione del tempo. Le lancette dell'orologgio avevano girato alla velocità della luce; fino a un momento fa erano appena le 19:00!!
Comunque...iniziò il film, finalmente, e Molly era entusiasta, soprattutto perchè adesso poteva riempirsi lo stomaco di pop corn, e probabilmente anche di crepes, dopo il film.
Era un film molto divertente, ma Molly stentava a seguirlo, e non comprendeva il motivo! sapeva solo che pensava ad Alex.
Alex.
Alex.
Chissà dov'era. Cosa faceva. Con CHI era.
Gli mandò un messaggio, con la speranza di ricevere una risposta, anche se sapeva che le possibilità erano davvero poche.
Il suo cellulare vibrò, e lo prese immediatamente dalla sua tasca, ma non era lui, era Carmen, la cugina di Alex:Stai tranquilla, te lo teniamo d'occhio noi! Aveva scritto. Ma poteva fidarsi di sua cugina??? In fondo non la conosceva, sapeva appena il suo nome, e poi come aveva avuto il suo numero? Magari lo aveva preso dal cellulare di Alex, anzi, sicuramente. Decise di fidarsi, perciò si tranquillizzò e continuò a vedere il film.
La festa era in una discoteca molto grande, a forma rettangolare, dove un angolo era occupato dal DJ, che era davvero bravo, gli altri erano pieni di sterei. La musica pompava troppo forte nelle casse, quasi volevano esplodere! C'erano bevande di tutti i colori, possibilmente tutte alcoliche; tutti i ragazzi ballavano, e alcuni non solo quello! C'erano cose oscene! E la cosa più brutta è che erano tutti sbronzi! Anche Alex cominciava a non dare più segni di lucidità!
Merda!
Era seduto su uno sgabbello del bancone della zona pub, dove i camerieri facevano i "fighi" preparando alcolici facendo girare le bottiglie, a bere, e bere, e bere!
Ad un certo punto..vide arrivare una ragazza con una minigonna nera di pelle, un top azzurro, con dei volà nella manica sinistra della maglietta, che non copriva la spalla, delle calze a rete nere, molto sexy, e dei tacchi a spillo altissimi, in camoscio, anch'essi neri! Bionda, occhi azzurri, truccati dalla matita di un azzurro sgargiante, e un rossetto rosso spento.
Era Niah!
Si sedette accanto a lui, e ordinò un forte alcolico, nonostante era già completamente sbronza!
Cominciarono a parlare, e lei gli si avvicinava sempre di più, molto lentamente, e lui nonostante era sbronzo, si sentiva a disagio, sapeva che sarebbe finita in modo spiacevole! Perciò si allontanò da lei, per andare in bagno, cercando di sbarazzarsene! non voleva ferire Molly, lui l'amava! Era la ragazza che aveva sempre desiderato, se ne era innamorato veramente!
Uscendo dal bagno cercò di mettersi più lontano da lei, cercando di non farsi notare, ma lo vide! Nonostante si era messo in un angolino, appoggiato al muro, ascoltando la musica.
Gli venne di nuovo in contro, bella, magra, sexy, il sogno di ogni ragazzo! Ma non il suo, lui aveva già un sogno.. ed era Molly!
Continuava a ripeterselo, perciò guardò da un'altra parte sperando che lei cambiasse direzione, e invece se la trovò attaccata a sè, e cominciò a baciarlo, ma lui la spinse via, facendole capire che doveva smetterla! Che tra loro era finita! STOP! Ma lei non ci fece caso, si attaccò di nuovo a lui, e riprese a baciarlo; Gli prese le mani e le portò al suo seno, ma lui si rifiutò di fare una cosa del genere, se lei era la tipica ragazza che la dava a tutti, a lui non interessava! E a quanto pare a lei non interessava ciò che pensava lui, che tra l'altro si sentiva abbastanza a disagio!
Ma lei lo baciava con più foga...allora gli venne un'idea: Alex cominciò a ricambiare il bacio, come per dirle che era d'accordo con lei e che anche lui lo voleva, e se la portò in bagno, dove c'era più silenzio, e potevano parlare:
- Niah! Smettila!
- Perchè? io voglio fare sesso con te! dai siamo sbronzi tutti e due, non ci ricordermo niente, e tu crederai di avere la coscienza a posto!
- No Niah! Cazzo! Ho una ragazza! E la amo con tutto me stesso!
- Oh ma davvero? Che carino.. beh a me però non interessa!
- Ma a me si! Vai a fare la Troia da un'altra parte! Hai sbagliato persona!
- Tu dici!? - era sempre più vicina-
- Si.
- Io dico di no.
Alex sentiva il suo fiato alcolico sul suo collo, che infatti prese a baciarlo! E a un certo punto Alex vide un flash! Una macchina fotografica!
Cazzo!
Gli avevano scattato una foto!! Ma chi!? Chi aveva potuto fare una cosa del genere!??
Adesso era nei guai! C'erano il 90% delle possibilità che Molly lo venisse a sapere, e non sapendo reamente l'avvenimento dei fatti..avrebbero potuto lasciarsi!
Merda! Merda! Merda! Merda!
Alex si staccò da Niah, alla quale spuntò un sorrisino del cazzo, rincorrendo il "paparazzo" che scomparve come se non ci fosse mai stato..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kemeztafh