Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal Life    05/07/2006    9 recensioni
La mia prima ff su X-MEN!!!! Leggete e commy please!! Non è difficile premere "Vuoi inserire 1 recensione?" Anche negativa!! Come ha fatto Maky_chan!! (cmq hai fatto benissimo!! I verbi erano messi a ca**o!) Buona lettura! ciao!! Ah! Contiene spoiler di "Ultimate X-men" **Questa ff parla dei sentimenti che Logan prova nei confronti di...**
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note*:Ho ripubblicato questa storia perchè Maky_chan, mi ha fatto notare, che ci sono parecchi errori riguardo ai verbi... Grazie davvero!! Spero che così vada meglio!! Se c'è ancora qualche imprecisione correggimi senza priblemi ^^' Effettivamente sono rimasta anche io abbastanza colpita da cotanta ignoranza nei verbi!! Così imparo a fare le cose di fretta!!!
 
P.S:Comunque quando ho scritto "del Hank" era un errore di battitura... -.- Non essere così pignola...
 
 
Ciao Bimba,
 
Rifiutai quel tuo bacio, sulla terrazza, ricordi?
Tu dissi:"Certo. E' Rogue la cosa più importante ora. Non è il momento di...". Io ribattei, in tono gelido, che il motivo era ben altro. Non avverà mai il momento per noi due...
 
Tu... avevi sofferto troppo, mia dolce Dea...
Prima la morte di Hank, e ora... N-no. Non volevo darti altro dolore, altre lacrime. Avevo visto i tuoi occhi stupendi e brillanti spegnersi troppe volte...
 
 
Allora fuggii via, lontano...
Avevo trovato un anello, più precisamente una fede, nel quale c'era scritto il mio nome... insieme a quello di una donna. Mia moglie.
E tu? Che avevi fatto? Mi seguisti dicendomi che non dovevo rimanere solo... Che fuggire non sarebbe servito a nulla...
 
Ma quel viaggio, alla ricerca della mia presunta moglie, ti costrise ha dare uno sguardo alla tua vita passata...
 
Incontrammo la tua "cara" amica di infanzia. Yuriko, meglio nota come Yuri. Ormai diventata uno strumento da guerra di Arma X.
 
Ancora mi manca il respiro se ripenso a quella scena...
 
Tu, per liberarti dalla presa di quella strega assina, che ti stava per uccidere, scatenansti un fulmine, così da far stramazzare al suolo quella maledetta... e te.
 
Corsi nella tua direzione, urlando il tuo nome con tutto il fiato che avevo in gola. Ormai chino accanto a te, ti chiesi: "Perchè?! Perchè, l'hai fatto?!"
Dannazione! Tu dovevi respirare... tornare a VIVERE!!! Senno... come avrei potuto VIVERE io... oh mia Regina degli Elementi?
 
Così, feci l'unica cosa in cui sono il migliore. Ti diedi un pugno sul petto e tu... Riapristi i tuoi stupendi occhi.
Ti strinsi forte a me, mentre sussuravi in un soffio il mio nome:"LLL...Logan...?". Poggiai con dolcezza, il tuo corpo al suolo rassicurandoti. Sarebbe andato tutto bene.
 
Ti riportai alla scuola. Quando ti svegliasti annunciai la mia nuova partenza. Vidi per un attimo i tuoi occhi spegnersi... No... Non di nuovo mio Angelo della Tempesta...
 
Ma poi li feci brillare di nuovo e mi dissi, sicura:"Ho bisogno di te qui". Al mio cuore mancò un battito.
T-tu... avevi bisogno... di me? Di ME?!
 
Cosa potrei offrirti io, stupido Lupo Solitario in grado solo di distruggere le cose...? Io non sono all'altezza di Hank... Non lo sarò mai...
 
Ma se a te questo non importa, 'ro, io rimarrò qui con te... Ti darò tutto me stesso. Ti proteggerò, si, perchè tu sei ancora una bambina, la mia piccola dolce bambina indifesa...
Che ha bisogno di aiuto. O forse... quello sono io?
 
Ma è ora di concludere questa schifezza sdolcinata, non è da me. Non è nel mio stile.
Solo una cosa. L'ultima, giuro.
 
Ti Amo Ororo
Logan
 
 
 
*Note*:COMMENTTIIIIIII!!!! VI PREGOOO!! ç_ç
'ro, è il soprannome con cui Wolwy chiama Ororo! Per chi non lo sapesse ^^' Ciaooo!!! P.S:L'ultimo pezzo è al presente, perchè quello che Logan scrive nella lettera è come un Flasch Back!! Io adoro la coppia Logan&Ororo!!! ^//^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Life