Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mal_e_Sissi    05/11/2011    3 recensioni
Buonsalve a tutti, sono Sissi, che poi sarebbe l'abbreviazione di Oscurissima, il mio nome d'arte. Con la O maiuscola! E anche Mal, ovvero Malefica, mia sorella. Bene: ora leggete o sarete cruciati, recensite o sarete avadakedavrizzati. E ora... IMPERIO! leggi, leggi... Aggiungo solo un piccolo avvertimento: all'interno c'è parecchia follia, idiozia e pazzia, tutte cose che finiscono in -ia, perciò potreste risentirne a livello psicologico... Ma che mi frega, tanto siete sotto Imperius! MUAHAHAHAHAH!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!

TA-TA-TA-TAAAAA! TA-TA-TA-TAAAAAA! (Avete presente Beethoven? Sennò, pace, siete degli ignoranti che non sono degni di essere miei seguaci! AVADA KEDAVRA! Winky, porta fuori i cadaveri.)

Bene, cominciamo. Mi presento, sono l’Oscurissima. Sì, lo so che non è un gran nome, infatti devo trovarmene uno meglio. Il mio nome di battesimo, Ludgarda anzi, non ve lo dico, non è certo adatto ad un Genio Del Male quale io sono, quindi devo trovarmene un altro. Per ora, rivolgetevi a me con l’epiteto Oscurissima, ma badate a metterci la O maiuscola sennò vi crucio. INTESI? Bene, è giunto il momento di presentarvi la mia collega, Malefica. [Applausi, grazie! Cosa??? Non stai applaudendo con abbastanza entusiasmo!!! CRUCIO!]

MUAHAHAHAHAHAHAH! Buongiorno, carissimi! Bene, siete stati chiamati per essere nostri seguaci. Ovvero i Cruciati. Non è un bellissimo nome?

Vi spiego io la sua origine, visto che ne sono l’artefice. Voi siete dei Cruciatori! Ma verrete anche cruciati in caso di sconfitta! E poi, siete i nostri combattenti! Quindi, Cruciati! MAUAHAHAHAHH!

Adesso, racconteremo la nostra ascesa al potere supremo!

Potere Supremo, grazie! Con le maiuscole!

Giustissimo! Fin da poppanti, eravamo grandissime Fan di Lord Voldemort, meglio conosciuto come Voldie, ma come dice anche la nostra Bibbia (Harry Potter, non so se lo avete mai sentito nominare), Vold-è-mort, quindi abbiamo rinunciati al nostro modesto sogno di diventare Mangiamorte e abbiamo deciso di arrangiarci per conto nostro, fondando la società SuperKattivone S.p.A. e diventando a nostra volta Genie del Male! MUAHAHAHAHAHAH!

Il motto della nostra agenzia è “Che cosa facciamo stasera, Malefica? Ma è ovvio, Oscurissima, quello che facciamo tutte le sere, cerchiamo di conquistare il mondo!” Quindi, il nostro scopo era già deciso: conquistare il mondo e sottomettere tutti!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAH! UNITEVI A NOI O MORIRETE! Bene, ora ci presentiamo meglio: Malefica è la stratega che fa i piani malvagi (che come quelli del caro vecchio zio Voldie non funzionano mai, perché c’è sempre l’eroe di turno a fare il pagliaccio) e io, l’Oscurissima, crucio tutti!!!!!!! MUAHAHAHAHAH! Ah, io mio forte è la risata malvagia, non trovate che sia particolarmente affascinante e terrificante al tempo stesso? [Oscurissima guarda tutti con sguardo minaccioso] Benissimo!

Adesso dobbiamo trovare un nome adatto alla nostra Grande Genialità!!!!! Malefica e Oscurissima sono solo due nick, due soprannomi, ma i nostri seguaci non possono chiamarci così! Ci vuole qualcosa di più…

GLORIOSO!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAH!

Contegno!

Ehm, ehm! Giusto! Dopo crucerò un po’ il gatto di mia nonna, ma ora… devo restare calma… Meditazione yoga… UHMMMMMM!!

Oscurissima… EHI! I seguaci aspettano! Vabbè, continuo io. Che ne dite? Che nome mi si addice? Una sorta di nome come i classici cattivi, tipo Sauron o Voldie, capite? Aiutatemi! Voglio dire, aiutatemi o vi scateno contro Oscurissima, e non è un bello spettacolo.

MUAHAHAHAHAHAHAHAH! CRUCIO TUTTI E ME NE VANTO!

E allora diteceli! Forza e coraggio, sennò farete una brutta fine! Temete, nemici dell’Erede!

[Sogghignando] L’Erede sono io! Muahahahahahah!

Come tu??? Il capo sono io!

Sì, però tu sei Serpeverde, e l’Erede di Serpeverde c’è già. Io invece sono Grifondoro, e l’erede di Grifondoro non c’è. Perciò sono io! MUAHAHAHAHAH!

Grifondoro era buono, Oscurissima.

E chissenefrega! Il confine tra buono e Cattivo (sì, Cattivo con la maiuscola) non è così netto. Per esempio, fino a poco tempo fa io credevo di adorare Harry. Invece ora mi sono data al Lato Oscuro!

Giusto! Bene, gentili lettori, leggete, recensite e suggerite nomi, altrimenti…

Già, altrimenti…. MUAHAHAHAHAHAH! E crucio a tutti!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mal_e_Sissi