Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eralery    05/11/2011    7 recensioni
Accenno Fred/Hermione. | Generale, vagamente Comico. | FlashFic.
«Avete visto un rospo?» chiese nuovamente, pensando che se avesse continuato a dirlo ancora per molto sarebbe riuscita a dire solo quello, «Un ragazzo di nome Neville l’ha perso».
«No, qui c’è sola una tarantola» rispose uno dei due gemelli dai capelli rossi, sogghignando leggermente.

Per Hayley Black. ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come nasce una vittima

Per Hayley Black,
la mia Forconona ammmorevoleH,
che non riesce a capire quanto sia brava.
Ti voglio bene, stella.
 

Come nasce una vittima.

 I capelli crespi si muovevano sulla sua schiena, mentre lei camminava con il naso per aria in cerca del rospo del ragazzino con cui aveva diviso lo scompartimento – un certo Neville Paciock. Lui aveva l’aria di uno un po’ pasticcione, quindi aveva preferito evitare che andasse lui a controllare dove si fosse andato a finire l’animale: sia mai che si ficcasse in qualche guaio. Che poi, magari, avrebbero addossato un po’ della colpa anche a lei, ed era decisamente tremendo iniziare gli studi male in partenza. Sia mai che gli insegnanti la prendessero per una scalmanata senza giudizio!
Immersa nei suoi pensieri, continuava a girare per i vagoni chiedendo: «Avete visto un rospo?» mentre cominciava a scocciarsi sempre di più.
Arricciò leggermente le labbra ed aprì l’ennesimo scompartimento. All’interno c’erano due ragazzi del tutto identici con i capelli rossi e le lentiggini sul viso, un ragazzo dalla pelle ed i capelli scuri, ed altre due ragazze. Una era bionda e con la pelle chiara, mentre la seconda sembrava la sorella del ragazzo straniero: anche lei con la sua epidermide color cioccolato fondente e i lineamenti marcati.
«Avete visto un rospo?» chiese nuovamente, pensando che se avesse continuato a dirlo ancora per molto sarebbe riuscita a dire solo quello, «Un ragazzo di nome Neville l’ha perso».
«No, qui c’è sola una tarantola» rispose uno dei due gemelli dai capelli rossi, sogghignando leggermente.
Hermione trasalì notevolmente e solo in quel momento notò il grosso ragno che Lee – il ragazzo dalla pelle scura – teneva in mano. Spalancò gli occhi castani e sbiancò: non aveva paura dei ragni, ma le facevano abbastanza ribrezzo.
«Tranquilla, non ti fa niente» l’ammonì Lee, passando un dito sul dorso dell’animale.
Alicia e Angelina – le due ragazze – lo guardarono, ammirate, mormorando qualcosa sull’incoscienza maschile circa il pericolo, ma si vedeva che neanche loro importasse molto, la pericolosità di quel ragno, visto che allungavano le mani per toccarlo.
Hermione fece una smorfia e spostò lo sguardo.
«Sei sicuro che si possano portare dei ragni come quello ad Hogwarts?» domandò con aria saccente.
L’altro ragazzo dai capelli rossi sbuffò sonoramente e disse: «George ha detto di no, mi pare. Sei rimasta abbagliata dal nostro splendore, forse?».
Lei senza volerlo arrossì senza poter fare nulla per rimediare e borbottò che no, lei era ancora in pieno delle sue facoltà mentali. Tenne per sé il pensiero che, effettivamente, i due gemelli non erano del tutto orribili. Certo, erano dei maschi, ma dopotutto erano carini.
«Stavo scherzando, eh!» esclamò Fred, scoppiando a ridere.
Hermione vide che gli altri si stavano trattenendo dal ridere e uscì di corsa dallo scompartimento, maledicendo mentalmente quel ragazzino e la sua dannatissima risata.
Mentre Lee, George, Angelina ed Alicia iniziarono a chiacchierare sul nuovo anno, Fred capì di aver probabilmente trovato una nuova vittima per i suoi scherzi.

***

Finalmente, la mia prima Fred/Hermione! ;AAA; Non riesco a crederci, ne ho scritta una! Ne ho postata una! *Balla la hola e brandisce la sua amatissima padella*  
Allora. Ricomponiamoci. u.u
Questa storia, come ho detto prima, è per la mia splendida Anna, da sempre amante delle Fred/Hermione e dei forconi. Si possono non amare i forconi e le Fred/Hermione, poi? Tzé, solo gli stolti possono farlo. E' come dire che le padelle - *coff coff* e le padellate *coff coff* - non sono tenere! Una blasfemia, praticamente!
Ovviamente vi consiglio di fare un giro nel profilo di Hayley, perché lei merita, merita davvero. E poi è così brava a scrivere in generale e a scrivere Fred/Hermione. Non si può non amare nemmeno lei. ;AAA; 
 
Spero sia piaciuta sia a voi, cari, coraggiosi lettori, e che sia piaciuta anche a Lei. *^*
Ah, posso spammarmi un attimino? Massì, dai; dopotutto questo angolino è mio. Eheheheh.
Comunque. Se vi interessa, questa è la mia Sirius/Marlene - anche lei primo tentativo sul pairing. *---*
Alla prossima. :3
A.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eralery