Fanfic su attori > Jake Gyllenhaal
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMurdock    06/11/2011    0 recensioni
(Jake Gyllenhaal - Anne Hathaway)
Quando i personaggi di un copione e gli attori si fondono, dando vita a sentimenti del tutto inaspettati..
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Anne non smetteva di baciarmi.

Le sue dita scesero sulla mia schiena, lentamente, sfiorandola in una carezza appena accennata in contrasto con l'intensità del bacio.

Ebbi un sussulto quando sentii il tocco delle sue mani sotto la felpa.

Non potevo credere a quello che stava succedendo.

Fu quando me la tolse, che mi convinsi che volesse realmente proseguire con quell'intimità che improvvisamente si era creata tra noi.

Mi sorrise con una malizia irresistibile, a quel punto non potevo avere altri dubbi.

Feci per toglierle a mia volta la t-shirt, ma lei mi fermò.

Mi spinse sul letto e mi salì sopra, mentre io me ne stavo sdraiato preda del suo volere.

Sentire le sue labbra sul petto mi fece venire i brividi, baci a fior di pelle che incessanti stimolavano ogni cellula del mio corpo.

Ero piacevolmente soggiogato da quelle sensazioni, ma anche ansioso di ricambiare.

La presi per i fianchi, la feci scivolare dolcemente accanto a me e mi sistemai sopra di lei.

Tornai a baciarla, le sue labbra mi invitavano come una granita in piena estate.

Scesi sul suo collo, mi spostai per mordicchiarle il lobo dell'orecchio, poi di nuovo sul collo a leccarlo con la punta della lingua, proprio sotto la mandibola.

La sentii emettere un gemito.

La sua pelle aveva un odore meraviglioso, mi mandava in estasi.

Feci sparire anche la sua maglietta, lanciandola sul pavimento e lei mi guardò con un fuoco negli occhi che non le avevo mai visto.

Quegli occhi neri, da cerbiatta, che mi erano sempre sembrati dolci e innocenti, in quel momento erano carichi di eccitazione e mi invitavano a non fermarmi.

Le slacciai il reggiseno e gettai via anche quello, per poi soffermarmi a stuzzicarle i capezzoli con le dita e con la lingua, mentre ero di nuovo sopra di lei.

Scesi vicino al suo inguine, dedicandomi alla pelle vicino al suo ombelico, le mie mani continuavano a toccarle i seni e la sentii di nuovo gemere, con il respiro affannato.

Mi accarezzava i capelli, con gli occhi chiusi, abbandonata al piacere che ormai sapevo di darle.

Cogliendomi di sorpresa, mi spinse da una parte, con una forza che non le avrei mai attribuito e mi tolse i pantaloni.

Sentivo l'eccitazione partirmi dal basso ventre e irradiarsi in tutto il corpo.

La guardai liberarmi anche dei boxer, per poi tornare a stendersi sopra di me.

Al tocco delle sue mani sul mio sesso ebbi un sussulto, si muovevano lentamente, avvolgendolo in una carezza irresistibile.

Mi mordicchiò le labbra mentre seguitava a baciarmi, senza smettere di toccare le mie parti intime.

Ad occhi chiusi, mi concentrai sulle sensazioni incredibili che mi stava dando.

Si tolse gli slip, mi infilò un preservativo che non sapevo minimamente da dove fosse venuto, e in un attimo ero dentro di lei.

Cominciò a muoversi sopra di me, dapprima lentamente, poi con ritmo maggiore, sentivo il mio corpo come in preda a una qualche droga, il suo calore che mi accoglieva, il suo bacino sbattere contro il mio.

Aprii gli occhi per vedere le espressioni del suo viso, ormai preso totalmente dal piacere.

Non l'avevo mai vista in quel modo e mi fece letteralmente impazzire.

Era selvaggia, piena di passione.

Appoggiai le mani suoi suoi fianchi avvicinandola a me più che potevo.

L'orgasmo mi colse come un lampo, potentissimo, annebbiandomi il cervello.

Continuò a cavalcarmi finchè non la sentii emettere un lungo gemito di piacere.

Poi si abbandonò sul mio corpo, ero ancora dentro di lei, stremato e incredulo.

In un attimo di lucidità pensai che fosse un sogno, che mi sarei svegliato da un momento all'altro e avrei scoperto di essermi addormentato da solo.

La strinsi forte, quasi a volermi convincere che era successo realmente, lei alzò gli occhi e mi guardò con dolcezza.

Poi si mise a fianco a me, appoggiando la testa sul mio petto.

Le diedi un bacio tra i capelli, sentendola vicina come mai mi era successo.

I suoi occhi cercarono nuovamente i miei, mi sorrise e finalmente parlò.

  • Dio, è stato.. assurdo. Stupendo -

  • Quanto sei bella – le dissi osservando il suo viso.

Era vero, era tutto meravigliosamente vero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jake Gyllenhaal / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock