Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    06/11/2011    3 recensioni
 Storia dedicata ad _Eleutera_ e Roxar, che me l'hanno ispirata attraverso le loro coalizioni a mio discapito.
---
« A... m... o... r... e. Amore... Amore! » proclamò, soddisfatta, Lily, voltandosi verso il suo, oramai, unico interlocutore.
« Sì? » la testa spettinata di James si affacciò oltre il buco del ritratto, speranzosa.
« Non parlavo con te! Amore, questa è la parola nascosta! »
Fu in quel momento che James capì di averne abbastanza per quella sera, così – e questa volta per davvero – attraversò il ritratto, promettendo a se stesso di non permettere più a Lily e Sirius di coalizzarsi contro di lui.
Mille volte meglio quando si detestano apertamente!” pensò, tra se, esasperato.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Coalizione
[369 parole]



Il fuoco ardeva lentamente nella Sala Comune dei Grifondoro.
Ardeva lentamente come i sentimenti che dominavano i giovani Grifoni lì presenti.
« Sei un totale idiota, Sirius Black! » sbottò, improvvisamente, Lily Evans.
Lei e il sopracitato idiota erano chini sul tavolino; le espressioni concentrate e i visi distanti una spanna l'uno dall'altro.
« Mi hai fatta sbagliare! La vedi? È qui, c-o-m-b-a-t-t-e-n-t-e »
« Oh, e qui c'è nave »  esclamò Sirius. Sembrava un bambino, tanto era eccitato da quel passatempo babbano.
Uno sbuffo arrivò dall'altra poltrona, posta a destra del tavolino, ma nessuno sembrò farci caso.
« Andiamo, è sabato sera, non possiamo starcene qui a non fare niente » disse, implorante, James, per l'ennesima volta.
« Shh... Trovato! Eccola qui, f-l-o-t-t-a » lo zittì Sirius mentre, furtivamente, batteva il cinque sul palmo aperto della ragazza.
« Perché vi ostinate tanto a voler finire queste stupide parole incentrate? » ritentò allora James.
« Intrecciate, James. Parole intrecciate... e... niente, era un'altra parola » lo corresse, sapiente, Lily, per poi ritornare al giornalino.
« Incentrate, intrecciate, cosa vuoi che cambi? È solamente un gio... » ma non seppero mai cos'era, poiché il suo sproloquio fu interrotto da un gaio Sirius vincente:« Eccola! U-r-a-n-i-a. Abbiamo finito, abbiamo vinto! »
« Finalmente, ora possiamo... » iniziò James.
« In questo gioco non si vince e, in ogni caso, non abbiamo finito. Dobbiamo trovare la parola nascosta » puntualizzò Lily, smorzando bruscamente il sollievo del ragazzo.
« Oh, già, me n'ero scordato » disse Sirius, ritornando battagliero.
Entrambi si avvicinarono ancor di più alla carta, meditabondi.
« Basta, io me ne vado » proruppe James, indignato da tanta indifferenza.
Con passo pesante si affrettò ad uscire dalla sala, manifestando così il suo malcontento.
« A... m... o... r... e. Amore... Amore! » proclamò, soddisfatta, Lily, voltandosi verso il suo, oramai, unico interlocutore.
« Sì? » la testa spettinata di James si affacciò oltre il buco del ritratto, speranzosa.
« Non parlavo con te! Amore, questa è la parola nascosta! »
Fu in quel momento che James capì di averne abbastanza per quella sera, così – e questa volta per davvero – attraversò il ritratto, promettendo a se stesso di non permettere più a Lily e Sirius di coalizzarsi contro di lui.
Mille volte meglio quando si detestano apertamente!” pensò, tra sè, esasperato.







---
Non ci credo, ho scritto davvero una storia comica :') Sono molto fiera di me u.u
Causa divergenze, sottolineo che sulla "Settimana Enigmistica" c'è scritto: "Parole Intrecciate" e non "Parole Incrociate".
Io mi sono affidata ad essa, quindi prendetevela con lei per eventuali "polemiche" u.u

Ed ora...
Storia dedicata ad _Eleutera_ e Roxar, che me l'hanno ispirata attraverso le loro coalizioni a mio discapito.
Sappiate che il mio cuoricino piange d'infinito dolore ç.ç


Ringrazio chiunque passi per di quì a leggere questa schifezzuola :)
Per qualsiasi cosa, non esitate a chiedere ;)

Vostra,
     _M e l_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_