Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    06/11/2011    2 recensioni
Uno piu` uno fa due.
Uno meno uno fa zero.
E` semplice, lo impari il primo giorno all`asilo, se non sei cosi` bravo da saperlo gia.
Zero.
A nessuno piace questo numero, non perche sia grasso o sempre il `primo` della classe, forse solo perche nessuno puo` realmente spiegarti cosa significhi.
`non scrivo qualcosa da tanto, TROPPO tempo...
Spero piaccia :D
Un abbraccio a tutti, Silvia :D`
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno piu` uno fa due.

Uno meno uno fa zero.

E` semplice, lo impari il primo giorno all`asilo, se non sei cosi` bravo da saperlo gia.

 

Zero.

 

A nessuno piace questo numero, non perche sia grasso o sempre il `primo` della classe, forse solo perche nessuno puo` realmente spiegarti cosa significhi.

 

Una mela piu` una mela fa due mele.

Se ad una mela togli una mela fa zero  ma la mela usata per spiegare l`addizione e questa volta la sottrazione e` ancora li, non e` stata eliminata davvero.

Non puoi spiegare cosa sia davvero la sottrazione, cosa sia davvero lo zero, non almeno fin quando non perdi qualcosa, o peggio qualcuno.

 

La mia mamma scomparve quando avevo sei anni.

Sei anni.

Questo significa che gia` sapevo cosa fosse la sottrazione anche se non l`avevo mai capita cosi` bene, non come quella volta li.

Quel giorno di tanti anni fa.

 

 

`Dov ` e` la mamma?`

 

`Kurt, la mamma, la mamma non c` e` piu`.

La mamma non c`e` piu`.

Anche se ero troppo piccolo, ricordo ancora il momento in cui me lo dissero.

Ricordo perfettamente il flusso di pensieri che mi stava atrraversando la mente.

Forse proprio perche` nessun pensiero mi stava attraversando la mente.

La mia testa si era come svuotata e non solo quella.

Si era come creato un buco all`altezza del mio cuore; un male che mi constrinse a piegarmi in due dal dolore.

 

Ricordo di essermi buttato in ginicchio, perche` mi era mancata la forza di stare in piedi e poi ricordo di aver pensato, un pensiero, una frase, una sottrazione:

 

`una mamma meno una mamma e` uguale a….`

 

Non ero mai stato bravo con la matematica, ma in quell momento la risposta per la soluzione del problema era li, davanti a me:

 

`zero.`

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife