Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikki24    06/11/2011    2 recensioni
È la prima volta che scrivo in questo fandom... siate carini.
Non so esattamente cosa diventerà questa storia quindi ogni suggerimento è più che apprezzato!
Lafayette, Indiana 1975... due ragazzi s'incontrano per la prima volta Jeff Isbell e William Bailey... ne esce un amicizia stupenda e dopo anche una band stupenda. Io vorrei scrivere di questa amicizia e chissà magari anche di Slash Duff e gli altri... ma iniziamo da loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è la prima volta che scrivo in questo fandom... e spero davvero di fare un buon lavoro! Tutte le date presenti, i nomi e molte altre cose sono prelevate dalla biografia di Axl scritta dal signor Ken Paisli.... Axl Rose e Izzy Stradlin non mi appartengono così come il resto dei Guns (buhu buhu che peccato sniff sniff). Sono accettati tutti i tipi di critiche e ringrazio tanto chi recensirà e chi leggerà! BUONA LETTURA.
*********



Primo giorno di scuola. Lafayette, Indiana. Ore 9 e 20 del mattino. 1975.

 

BOOOM

 

aaaaaaaaaah!! Torna quiiiii!!! aaaaaaaaaah!!!

 

-ma che diavolo...??- Jeff Isbell si alzò dal banco che occupava da circa dieci secondi e si avviò verso la fonte di quel casino tremendo, imitato da almeno una dozzina di altri ragazzi. Appena mise il naso fuori della porta una specie di macchia rossa lo superò a velocità incredibile -ma che diavolo...??- pensò di nuovo Jeff... salvo notare mezzo secondo dopo un gruppo, molto ben nutrito, di insegnanti che correvano strillando inseguendo la macchia rossa.

Dopo due ore di noiosissime lezioni di chimica e storia (che Jeff aveva trascorso in varie attività ben distanti dallo studio) la porta della classe si aprì introducendo una cascata di lunghi e lisci capelli rossi tenuti in riga da una bandana azzurra e un faccino che al momento si mostrava in un espressione che era tutto meno che amichevole. Insomma dopo averlo guardato Jeff riconobbe quel ragzzo come il fulmine rosso che lo aveva sbalordito due ore prima. Il ragazzo intanto si avviò al banco dell'ultima fila proprio accanto a quello che occupava Isbell, in posizione molto rilassata. Tutto ciò sotto gli occhi insofferenti dell'insegnate che aveva deciso di soprassedere e continuare come nulla fosse... avendo capito di aver appena guadagnato uno studente che le avrebbe procurato un sacco di tribolazioni.

-Heilà- disse Jeff parecchio interessato dal nuovo acquisto della classe

-Ciao-

-Hai creato un bel puteferio stamattina sai?-

-Già- e il moro avrebbe potuto giurare che il suo nuovo compagno sorridesse con fare soddisfatto, cosa che lo lasciò piacevolmente sorpreso

-Allora come ti chiami?-

-William Bailey, Bill-

-QUEL Bill Bailey? Quello che canta in chiesa?-

-Si- e stavolta la risposta era piuttosto scocciata

-Bhe Bill Bailey dal figlio di un pastore non me lo aspettavo... complimenti! Sono Jeff Isbell-

-VOI DUE!!! VOLETE FINIRLA!!- urlò la prof d'inglese infastidita da quel chiacchiericcio, era la prima volta che Jeff veniva richiamato: di solito preferiva dormire a scuola per fare casino fuori.

Bill non era dello stesso avviso, infatti solo quel giorno prese ben tre note.

Una volta ultimate le sei noiosissime ore di lezione moro e rosso decisero di fare una passeggiata fino al parco della città, nessuno dei due aveva troppa voglia di tornare a casa.

-Sei bravo sai?-

-Uh?-

-Dicevo che hai del potenziale-

-Di nuovo: uh?-Bill che steso sull'erba si era quasi addormentato non riusciva proprio a capire che diavolo volesse dire Jeff

-Ah!- Il moretto si alzò a sedere -Come cantante Bill! Come cantante! Ogni tanto ti ho sentito in chiesa.. quando mi ci porta mia nonna-

-Ah.. Grazie-

-E ti piace molto? Cantare-

-Si-

Senza che il rosso lo sapesse Jeff aveva un piano ben preciso -E ti piace il rock? Gli Aerosmith i Kiss?-

-Io.. non lo so... non li ho mai sentiti- rispose Bailey leggermente imbarazzato

-ah... bhe... non importa sono sicuro che ti piacerebbero... sai io e alcuni amici abbiamo una band e facciamo qualche loro cover... perchè non vieni a sentirci ogni tanto?-

-Certo!-

-Suoniamo sempre nel mio garage... a dire la verità... ci mancherebbe un cantante e tu sei perfetto... quindi...-

Nonostante alcuni prblemi iniziale Bill divenne amico anche degli altri membri degli AXL e poi anche cantante della band. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Nikki24