Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    06/11/2011    5 recensioni
Chi è che si diverte a fare certi regalini ai membri dell'Akatsuki ? Riuscirà a sopravvivere l'autore di cotante premure ?
432 parole, dedicate a Cocol_Sasso_97 e ai suoi dolcissimi disegni...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Hidan, Kakuzu, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Kunoichi like a flower ≈Naruto≈ è una pagina facebook, gestita dalle simpaticissime MEI & TSUNADE, che si occupa di diffondere, condividere e commentare le fanfiction che hanno come protagonisti i personaggi femminili del mondo dei manga e degli animé. Dal momento che la pagina è ancora in costruzione, attualmente sono preferibili le storie sulla serie di NARUTO, tuttavia è desiderio delle fondatrici  estendere il servizio anche ad altri fandom, a seconda del numero di adesioni e alla partecipazione che riscontreranno da parte dei visitatori.

Entrerete dunque nell'apposito spazio ove, se siete loggati a facebook, potrete copiare e inserire i link delle vostre storie. Queste verranno poi copiate e re-inserite da MEI & TSUNADE sulla pagina principale, sotto forma di elenco assieme al vostro nome, in modo che possano essere ritrovate più facilmente. Il servizio è ASSOLUTAMENTE SICURO e vi permetterà di dare maggior risalto anche alle vostre storie più vecchie ( quelle che nessuno ritrova perché "sepolte" sotto tonnellate di nuove fanfiction ). In Fede

 

David Bizzarri

 

Troppe Premure

Immagine di: Cocol_Sasso_97

 

Un pomeriggio come tanti, nel covo dell’Akatsuki…

 

- Chi è stato… Chi è stato… Voglio sapere chi è stato ?!?

Uscendo dalla sua camera, come un pazzo furioso, Deidara stringeva in mano una poltiglia bianca gocciolante. Mentre si aggirava di stanza in stanza, cercando lo spiritoso che si era divertito a mescolare con acqua la sua argilla esplosiva per farne pupazzetti di fango, il biondo nukenin sembrava leggermente alterato.
In quella anche Kakuzu uscì fuori dal reparto-contabilità, ruggendo come una belva.

- Se trovo quel disgraziato che ha ritagliato le banconote per farne bamboline di carta… rimpiangerà di essere nato, parola mia!
- La mia falce !!!

Anche Hidan sbraitò furibondo, stringendo in mano la sua bellissima falce deturpata da scritte del tipo: “Peace and Love”… L’autore di un simile scempio, come minimo avrebbe dovuto provare la collera di Jashin su ogni singolo centimetro del suo miserabile corpo.

- Dov’è quel profanatore ? - urlò il jashinista, imbattendosi per caso negli altri due.

Nello stesso momento ( gli occhi ridotti a due braci rosse, sulla pelle del volto color grigio ferro ) Kisame si unì agli altri, tenendo ben alta la... seppia gigante che qualcuno aveva appiccicato alla sua spada, con la colla e i cuoricini.

- Avete cinque secondi di tempo per dirmi chi è il responsabile… dopodiché vi sbudello tutti, uno dopo l’altro!
- Mettiti in fila - lo rimbeccò Itachi sottovoce, battendogli la mano sulla spalla. - Ammesso che ne resti a sufficienza per tutti quanti, la vittima dovrà prima passare per i miei occhi!

Tutti gli sguardi caddero sull’insolito colore del suo mantello: rosa pallido, con le nuvolette punteggiate di azzurro; sul retro dell’indumento inoltre, l’ignoto autore di quella colorazione aveva riempito un cuore gigante con i volti degli altri membri dell’Aka.

- Non credo di avere nulla di adeguato, tra le immagini illusorie del mio Sharingan Ipnotico - commentò l’Uchiha con voce atona, affondando il volto ancora più del solito nell’ampio colletto rialzato. - Ma credo che ne inventerò una apposta!
- Hrumph!

Voltandosi nella direzione di quella specie di grugnito, i presenti videro anche Zetsu che, schiumando bollicine profumate dalle fauci, reggeva in mano un tubetto di dentifricio con su scritto: “igienizzante per bambini, 88% fluoro e 12% fragola, prodotto pediatrico per gengive delicate”…
Facendo dunque mente locale, solamente uno tra gli Akatsuki poteva aver avuto l’ardire di simili pensate.

- TOBI !!!
- Ciao a tutti - rispose l’ignaro sventurato, salutando i compagni dell’Aka con grandi gesti. - Tobi vi vuole tanto bene e vi fa tanti regalini affettuosi, perché… Tobi is a Good Boy!

FINE

ANGOLO DELL'AUTORE:
Alla mia "cocolotta", con tanto affetto, una fanfiction per questo tuo DOLCISSIMO Tobi...
^__^ Alla prossima!

DADO

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette