Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FreedomForFree    06/11/2011    1 recensioni
Una sottospecie di sfogo sulla canzone Hurt a proposito di Harry Potter. Ho usato un personaggio femminile non specificato e Fred. Trovo che la canzone si più che perfetta per la situazione che ho voluto proporre.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were, but I walked away
If only I knew, what I know today...


Ed era così. Non c’era giorno che passavo senza pensare a te. Pensare a quello che mi dicevi, a come me lo dicevi. Sapevo che eri importante ma non ci ho mai pensato così seriamente. Ma ti bastava, perché mi amavi. Ma io non lo sapevo ancora. Non sapevo ancora tante cose, non come oggi. 

I would hold you in my arms, I would take the pain away.
Thank you for all you’ve done, Forgive all your mistakes...

Ti vorrei stringere tra le braccia. Vorrei che tu stringessi me. Vorrei che il dolore passasse, lavato dalla pioggia che mi bagna. Che riuscissi a voltare pagina, ma le pagine di questo libro sono di pietra. Ed è difficile, difficile chiuderlo, difficile andare avanti e cambiare capitolo. Ti sono comunque grata, grata per tutto quello che hai fatto, e ho perdonato i tuoi errori, come tu hai fatto con i miei.

There’s nothing I wouldn’t do,
To hear you’re voice again.
Sometimes I want to call you, but I Know you won’t be there...


Non c’è niente che non farei, per poterti parlare, per poterti toccare, sapere che ci sei, sapere che mi ami. Ora lo so, so anch’io quello che provo per te, e ti amo Fred, ti amo alla follia. Ti amavo alla follia. A volte vorrei provare a cercarti, a chiamarti, ma sono solo una folle. So che non ci sarai, non puoi esserci, ed è quello che mi fa stare male.

I’m sorry for blaming you. For everything I just couldn’t do
And I’ve hurt myself by hurting you...


Sono spiacente, terribilmente spiacente. Ti ho incolpato di troppe cose, che nemmeno avevi fatto. La verità è che ero io. Sono sempre stata io. Quella spaventata ed insicura, incapace di ammettere di amarti. E tutto quello che non ho potuto fare, quello che avrei dovuto fare. Quello che ti ha fatto del male. Mi dispiace, perché ferendo ingiustamente te, ho finito per ferire me stessa.

Some days I feel broke inside, but I won’t admit
Sometimes I just want to hide cause it’s you I miss
You know, it’s so hard to say goodbay when it comes to this...


Sono morta. Morta dentro. Due anime se ne sono andate quel giorno. Legate insieme fino all’eternità hanno lasciato i loro corpi. Il tuo è caduto inerme, il mio è rimasto in piedi, straziato. Ma non lo ammetterò. No, non dirò che sto male, non mi farò compatire. Preferisco essere patetica; nascondermi pensando al tuo ricordo, e a come mi manchi Fred. Non riuscirò a dirti addio, nemmeno a questo punto.

Would you tell me I was wrong?
Would you help me understand?
Are you looking down upon me?
Are you proud of who I am?

Vorresti dire che non avevo ragione? Perché io vorrei. Vorrei averlo ammesso prima. Mi aiuteresti a capire? Ne ho davvero bisogno. Capire quello che mi sta accadendo, la punizione che sto subendo. Mi stai guardando dal alto? No, certo che no. Tu sei sempre qui accanto a me. Non smetterai mai di perseverare. Dopo tutto quello che ho fatto, stai comunque al mio fianco. Sei fiero di chi sono? Perché ora sono cambiata, ancora una volta grazie a te.

There’s nothing I wouldn’t do,
To have just one more chance.
To look into your eyes, and see you’re looking back...

Non c’è niente che non farei per avere un’altra occasione. Poter iniziare tutto da capo, una nuova vita io e te. Dove non c’è tristezza, angoscia. Dove c’è solo amore. Guardarti negli occhi e dirti “Ti amo”. Guardarmi negli occhi e dirmi “Ti amo anch’io”.
 

If I had just one more day,
I would tell you how much I’ve missed you
Since you’ve been away.
Oh it’s dangerous, it’s so out of line to try to turn back time...


Quindi vorrei avere solo un’altro giorno, per poter stare con te. Poterti dire quanto mi manchi, da quando non ci sei più. È terribile, terribile dover stare senza di te, sola ed impaurita, sentendo ancora l’amore scaldarmi il cuore. Ma è pericoloso. Impossibile. Provare a far tornare indietro il tempo, vivere nel passato. Vorrei cancellare tutti gli errori commessi. Forse saresti ancora qui.

I’m sorry for, blaming you,
For everything I just couldn’t do.
And I’ve hurt myself....
 
By hurting you.


E avevo incolpato te di questi errori, che stupida. Ho fatto tutto da sola, mi sono tirata la zappa sui piedi. Avrei dovuto ascoltarti ma non l’ho fatto. Non ho potuto farlo. Così ti ho fatto del male, e ne ho fatto di più a me stessa. Te l’ho detto, sono morta dentro, ma non posso ancora essere in pace. Voglio raggiungerti, abbandonare il mio corpo, chiudere questa ferita.

Hurt.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FreedomForFree