Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    06/11/2011    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa può succedere alla storia tra Lucia e Orlando, nata da poco, se improvvisamente comparisse una persona dal passato nella vita del tenente Serra? E se niente sarà più come prima? Se siete curiosi non vi resta che seguire "una su un milione" una fan fiction ricca di colpi di scena inaspettati.
Ecco la mia nuova storia sulla coppia Lucia/Orlando, spero che vi possa piacere come la prima! Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANCORA BUGIE
 
Orlando ha raggiunto Ludovica in ospedale perché le condizioni di Giulia sono peggiorate e i medici sono ore che stanno dentro alla stanza, facendoli preoccupare ogni attimo che passa sempre di più.
«Ludovica perché non vai a prenderti un caffè? Hai l’aria stanca, ti farà bene.» le dice Orlando premuroso, ha lo sguardo assente e si vede che è veramente stanca.
«Ma se i medici escono…»
«Se i medici escono ti vengo a chiamare, promesso.»
Non facendoselo ripetere Ludovica si allontana verso il bar dell’ospedale.
Poco dopo che Orlando è rimasto solo a guardare la portare e sperare che si apre, il primario esce. Si avvicina al dottore chiedendogli come sta la sua bambina.
«Vede Signor Serra, sua figlia è grave, ha bisogno di una trasfusione di sangue al più presto.»
«Una trasfusione? Ma perché che ha?»
«Il suo sangue non circola nel suo organismo correttamente»
«Se riceverà una trasfusione di sangue guarirà?»
Il dottore a quel punto spiega a Orlando che sua figlia dovrà sottoporsi a continue trasfusioni perché è più grave di quello che credevano. Orlando chiede di sottoporsi lui stesso per dare il sangue a Giulia.
Con Ludovica decidono di dare il sangue entrambi, visto che ne serve una grossa quantità, ma nel momento in cui Orlando sta per donare il sangue, il medico lo chiama per dirgli che se vuole può donare ancora il sangue essendo donatore universale, ma che Giulia non è sua figlia.
«Come scusi? Ci deve essere un errore…»
«No Signor Serra nessun errore, dalle analisi che abbiamo fatto prima di farvi donare il sangue risulta che lei non è il padre della bambina.»
A quelle parole si sente mancare la terra sotto i piedi, come è possibile che lui non è il padre di Giulia? Solo una risposta riesce a trovare la sua mente: Ludovica ha mentito.
Bugie. Ancora bugie.
Finito di donare il sangue, perché vuole aiutare ugualmente la piccola Giulia, raggiunge arrabbiato Ludovica e la trascina fuori dall’ospedale guardandola con sguardo glaciale.
«Mi hai mentito ancora, come hai potuto eh? Hai rovinato la mia vita, mi hai fatto litigare con la donna che amo di più al mondo, mi hai fatto affezionare a Giulia e ora vengo a scoprire che non è mia figlia? Perché l’hai fatto?» è furioso, così furioso che non riesce a mantenersi calmo. Sta urlando.
Gli occhi di Ludovica si riempiono di lacrime.
«Non volevo mentirti Orlando, l’ho fatto perché ti amo e volevo tornare con te, io non ho mai smesso di amarti.» si avvicina a lui e gli butta le braccia al collo disperata. È consapevole che questa volta l’ha perso per sempre.
«Mi ami eh? Questo tu lo chiami amore? Se mi ami una persona non le menti, se ami una persona si è disposti a tutto per vederla felice, anche a costo di rinunciarci.» come ha fatto lui con Lucia, ha rinunciato a tutto per lei, è arrivato addirittura a rinunciare a lei per non farla soffrire.
«Orlando… io l’ho fatto per noi, insieme possiamo ancora essere uniti, come lo siamo stati in questi giorni di sofferenza.»
«No, io e te non possiamo più essere uniti, non posso stare con una donna che non fa altro che mentire, anche adesso chi mi dice che non stai mentendo, chi mi dice che mi ami davvero?» nel suo sguardo ora c’è delusione, sofferenza, odia le menzogne.
«Sparisci dalla mia vita Ludovica, vattene e non farti vedere mai più, mi dispiace solo per la piccola Giulia che deve crescere con una come te. Non sei più la donna di cui mi sono innamorato quando ti ho conosciuto o forse sono io che sono stato un idiota perché ti ho visto solo ora come sei veramente.»
«Orlando ti prego non mi lasciare.»
«Il mio posto non è con te, chiama il vero padre di Giulia e salvale la vita, fa qualcosa di buono almeno per lei. Io il mio sangue gliel’ho donato, ma sai che non basta.» detto questo si allontana, rientra in ospedale, bacia dolcemente Giulia sulla guancia e le sussurra che le vuole bene, perché è davvero affezionato a lei, è una bambina sveglia, intelligente e solare, spera solo che guarirà presto. Lui vorrebbe aiutarla ma non può fare altro, purtroppo.
Torna al Ris e cerca disperatamente Lucia, vuole darle la notizia al più presto. Ora che sa che Giulia non è sua figlia loro possono ricominciare.
Orlando chiede a Emiliano se ha visto per caso Lucia, il ragazzo risponde di che oggi si è vista poco al Ris, è uscita tante ore fa e non è più rientrata.
È Bart ha dire poi a Orlando che probabilmente Lucia è tornata a casa perché era molto stanca.
Di corsa si dirige verso casa di Lucia, non può perdere altro tempo, deve parlare con lei subito.


---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE: Ed eccomi qui. Che dire... Penso proprio che per questo capitolo due paroline vanno spese. Come ben avrete letto Giulia non è la figlia di Orlando, la sua ex moglie ha mentito per poter tornare con lui, sapeva che Orlando non l'amava più e che era felice accanto a una nuova donna e questo la fatta impazzire tanto da arrivare a inventarsi che la piccola Giulia fosse sua figlia. Perchè ho voluto inserire una cosa del genere nella mia storia? Semplice. Prima di tutto perchè mi è sembrato un bel colpo di scena per la storia, adoro essere un po' catastrofica nelle mie storie e tenere sulle spine... E poi perchè in qualche modo avrei dovuto risolvere la situazione complicata e ho optato per questa. Spero che vi piaccia.
Fatemi sapere... Buona domenica! A presto, Cla.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clappy