Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    06/11/2011    6 recensioni
E se Goku avesse avuto una figlia prima di Gohan? E se si innamorasse del suo peggior nemico
Ps: la storia è stata modificata spero che non ci siano errori molto gravi XD
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tere Atterraggio su Namec

Dopo un mese  Gohan, Crili e Nessie,dopo tanti imprevisti,arrivarono sul Pianeta Namec.

Il Pianeta era  simile alla Terra, ma diverso in certi aspetti: ad esempio il cielo e l'aqua erano verdi, e gli alberi e il suolo erano celesti.

I tre amici rimasero sconvolti alla vista di Namec

" Wua! Ma che posto strano!" esclamo Nessie esterefatta 

"Gia,però il Pianeta sembra disabbitato"disse Gohan

"Ragazzi che cos'è quella cosa in cielo sembra l' astronave di Vegeta ma è impossibile che sia lui e che sia già guarito"disse Crili sconvolto.

Nel cielo c' era un'astronave uguale a quella dei sayan, che stava atterando sul Pianeta Namec. 

"Oh no! Se è lui come faremo senza papà"disse Gohan preoccupato

"Tranquillo ci sono io e poi non penso che ci attaccherà, anche se credo che anche lui voglia le sfere de drago"rispose Nessie.

Lei non aveva paura di incontrarlo perchè da quando lo aveva visto sulla Terra  vedeva in lui un poco di umanità. 

"Ragazzi mi dispiace ma credo che sia lui! Riconosco la sua aura." disse Crili

"Tranquilli adesso non pensiamo a lui ma a cercare le sfere senza farci notare " disse Nessie.

Dopo aver acceso il radar cerca sfere di Bulma,che aveva gentilmente prestato, notò che 4 sfere si trovavano nello stesso luogo. 

"Ragazzi c'è un problema il radar rileva 4 sfere in un unico posto" disse Nessie

" Quindi, vuol dire che... " disse Gohan ma Nessie lo interruppe dicendo "Ci sono altri pretendenti che vogliono le sfere del drago". 

"Questo è un altro problema " disse Crili arrabbiato, buttando il cappello per terra e calpestandolo " Ora come facciamo a prenderle"continuò 

" Secondo me dobbiamo capire prima chi è il nostro nemico che vuole appropiarsi delle sfre del drago e capire se è molto forte" disse Nessie

"Si ma forse è meglio aspettare che papà arrivi sul Pianeta" disse il fratello

"No Gohan tua sorella ha ragione, se aspettiamo Goku il nostro avversario troverà  le sfere prima di noi ed esaudirà il suo desidero"disse Crili.

Gohan annuì, si alzarono in volo e andarono nella direzione che indicava il radar.   

Nel frattempo Vegeta era atterrato sul Pianeta Namec cercando di recuperare le sfere,  per esaudire il suo desiderio di immortalità.
"Mi dispiace Freeazer, ma trovero le sfere prima di te e diventerò immortale" disse ridendo ad alta.
Accese il rivelatore e identificò un paio di aure appartenenti ai namecciani e si avvio in quella direzione.



Nello stesso stesso instante Freeazer, un alieno che da anni stava allargando il proprio dominio conquistando Pianeti e Galassie, si trovava in un villaggio namecciano insieme ai suoi scagnozzi.
" Vi conviene darmi la sfera se non volete che vi uccida" disse con un sorriso perfido, affianco a lui c'erano due alieni, uno non troppo alto e grasso con la pelle color rosa accesso,con delle punte sulla testa e sugli avambracci e con uno scouter all'occhio sinistro, e uno verde acqua con i capelli lunghi legati in una treccia e appropriato anch'esso di uno scouter.
"Non  ti darò mai la sfera per il tuo desiderio, sento che sei malvagio e la sfera la darò solo alle persone pure" disse il saggio del villaggio
"L'hai voluto tu. Dodoria fai vedere la tua forza a questi namecciani" disse indicando l'alieno rosa accesso.
Dodoria partì all'attacco e colpì dietro la nuca un namecciano facendolo morire sul colpo.
Gli altri namecciani partirono all'attacco ma Dodoria riusci a schivarli tutti e con un colpo li uccise.
Rimasero in vita solo il saggio e i suoi due nipotini.
"Fermatevi, vi daro le sfere a una condizione: dovete risparmiare i miei nipotini"disse il saggio
" Vedo che incominci a capire, va bene, accetto dammi la sfera"disse Freeazer soddisfatto.
Il saggio entro in casa e usci poco dopo con la sfera a tre stelle e la diede a Dodoria.
"Ho perso troppo tempo per questa sfera, quindi Dodoria finisci il tuo lavoro" disse.
"Noooooo!" urlo il saggio partendo all'attacco verso Deodoria che però lo schivo e gli spezzò l'osso del collo,dopodichè guardò con uno sgualdo perfido i due bambini colpendo il più grande con un onda.  


Dietro la  montagna che affacciava sul vllaggio, Crili Gohan e Nessie videro tutta la scena e Gohan, che non sopportava le ingiustinzie, partì all'attacco colpendo Dodoria alle spalle e subito, prese velocemente il namecciano portandolo al sicuro.
"Gohan che hai fatto ora hai scatenato la loro furia; sei un'idiota" disse Nessie sgridandolo.
"Si, ma non potevo far morire questo bambino per nulla" dissse difendendosi. Nessie annuì, infondo suo fratello aveva ragione non potevano lasciare quel bambino morire,cosi i quattro fuggirono cercando un luogo dove rifuggiarsi.





Primo capitoloooooo! Spero vi piaccia e che non ci siano molti errori XD mi raccomando recensite.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp