Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    06/11/2011    4 recensioni
E se Goku avesse avuto una figlia prima di Gohan? E se si innamorasse del suo peggior nemico
Ps: la storia è stata modificata spero che non ci siano errori molto gravi XD
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
promessa

                                                                           TRAMA


Erano passati 15 anni dall'ultimo torneo di arti marziali, quando Goku aveva sconfitto Junior in un combattimento. 

In quegli anni Goku e Chichi si sposarono ed ebbero due figli: Nessie una ragazza di 15 anni, dai capelli biondi e occhi color cielo, ma la cosa molto strana, non assomigliava a nessuno dei genitori, e a volte qualcuno pensava che non fosse la loro figlia naturale,era buona e forte nelle arti marziali e ma a volte testarda. 

Gohan,  invece, era un bambino di 5 anni, assomigliava molto al padre, ma a differenza di lui era molto intelligente, studioso e non amava combattere, ma preferiva rimanere a casa a giocare con gli animali o studiare per ore e ore. 

Da 15 anni la pace regnava sulla Terra, finché un giorno sulla terra arrivò un guerriero che diceva di essere un Sayan e fratello di Goku. 

Il suo nome era  Radish  e pretendeva da Goku che eliminasse tutti i terrestri, ma lui ovviamente non accettò e ci fu un breve scontro tra i due, nel quale morì insieme a Goku e a Nessie.  

Radish  prima di morire annunciò che dopo un anno, sulla Terra, sarebbero arrivati gli ultimi Sayan rimasti.

Junior, che si era alleato con Goku,prese con se Gohan per allenarlo.

 Nel frattempo Nessie e Goku percorsero  il serpentone  per allenarsi con il grande Re Kaio.

 Dopo un anno sulla Terra arrivano Vegeta e Napa, e grazie alle sfere del drago Sharon Goku e Nessie ritornarono in vita, però a causa  dei calcoli sbagliati di Re Kaio , Goku e Nessie arrivarono in ritardo  e nel frattempo persero la vita Junior, Ianco,  Tensing  e Rif. 

Dopo che Goku e Nessie arrivarono, lei ebbe un brusco scontro con Napa il quale fu ucciso defitivamente  da Vegeta per aver disonorato il sangue  Sayan  . 

Vegeta, però, rispetto a Nessie era molto più forte e Goku si propose per sfidarlo.

 Dopo un grande combattimeto Vegeta  e Goku uscirono entrambi distrutti , Crili,voleva uccidere per sempre  Vegeta, ma Nessie lo pregò  di non farlo, perché in lui vedeva un poco di umanità. 

Vegeta scappò con la sua navicella e  tutti quanti furono trovati da Bulma, Chichi e il Genio i quali li portarono in ospedale. 

La morte di Junior aveva  portato anche la morte del Supremo e quindi anche alla scomparsa delle sfere del drago Sharon, allora Nessie, Crili e Gohan  partirono con la navicella del Supremo per il Pianeta  Namek, dove erano sicuri che li ci fossero altre sfere del drago, per far risorgere i loro amici scomparsi.







La storia è stata modificata spero che non ci siano errori XD e che la storia vi piaccia. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp