Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jales    06/11/2011    3 recensioni
#4. Naruto Uzumaki/Karin
Tutto sembrava filare liscio. Troppo liscio.
Naruto lanciò uno sguardo di sottecchi al locale, quasi per assicurarsi che la sua
adorabile fidanzata non fosse nei paraggi. E, nonostante fosse moderatamente sicuro che il realizzarsi di questo fatto fosse abbastanza improbabile, non riusciva proprio a stare tranquillo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack!pairings are the right way Note: pazzia, è pura pazzia. Già lo so.
Avviso innanzitutto che questa raccolta non avrà aggiornamento stabile, essendo nata più che altro per soddisfare quei momenti di ispirazione improvvisa che non troverebbero spazio in altri lavori.
Eh, che altro dire?
Ci saranno crack pairings, alcuni più strani mentre altri più comuni, in varie drabble/flashfic che saranno molto probabilmente tutte AU. Niente di speciale.
Enjoy <3
Credit: icon by barstr_grph.

Crack!Pairings are the right way

A Yume_no_Namida,
perché con la sua "Inerzia" me li ha fatti amare.
#1. On the right track - Shikamaru Nara/Hinata Hyuuga.
Icon #1Hinata cammina piano lungo la strada, come se ogni passo le costi fatica.
Andare lontano, chissà dove, per afferrare un qualcosa chiamato libertà. Ne vale davvero la pena?
Una macchina le si ferma accanto, silenziosa: un ragazzo la scruta da dietro il finestrino, le labbra strette attorno ad una sigaretta accesa e l'aria annoiata.
Le sue labbra si muovono d'istinto, mentre il vetro si abbassa lentamente e il ragazzo spegne la sigaretta nel portacenere.
«Ne vale la pena?»
Lui la guarda, per nulla sorpreso da quella sua uscita -come se già sapesse.
«Forse. O forse no. È una grande seccatura in entrambi i casi.»
Hinata sorride, mentre aggira la macchina per aprire la portiera e salire sul sedile del passeggero.
E quando la macchina mette in moto e parte verso l'ignoto, Shikamaru e Hinata pensano per un attimo la stessa cosa.
Che ne valga la pena o no, questa è la strada giusta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jales