Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    06/11/2011    7 recensioni
Hello MinnaH! Ovvero Ciao a tutti!
Questa è la tanto attesa terza fic riguardante la scoperta scientifica del nuovo pokèmon: Tontash!
L'autrice e proffa Julia, sarà accompagnata dal suo studioso sclerista Lord Mew, e in ogni capitolo scoprirete nuovi motivi, spiegazioni, prove che Ash è UN POKèMON!
Seguite in tanti! E magari se volete, suggeritici altre prove con messaggi personali o recensioni, potete mandarle o a me, Julia28 o a Lord Mew e saremo felici di introdurvi come studiosi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ProffoLordMew: Salve a tutti! Ehm... bentornati qui in studio per parlare di TontAsh! Ehm... *rivolto verso i registi e produttori* Ma dov'è la proffa Julia?!

ProffaJulia: AH! Eccomiiiiiii!! Sono quiiiii!! *anf anf* eccomi! :)

ProffoLordMew: Aspettavamo solo te!

ProffaJulia: Uhm dunque oggi vedremo TontAsh in azione!

Tutti: E cioè?

ProffaJulia: Come e "cioè"?! Scusate? Noi non l'abbiamo sempre visto in forma "umana"? Beh anche se non abbiamo ancora delle immagini complete su Tontash, e abbiamo avuto solo prove, ora per scovarlo così non saranno solo ipotesi, vedremo dal vivo Tontash che attacca o si difende da altri pokèmon!

ProffoLordMew+Tutti: Sììììì!!!

ProffaJulia: Ok! Io preparo la diretta mentre proffo vai a prendere i pop-corn! xD

ProffoLordMew: Agli ordini! ** Anche il gelato? :D

ProffaJulia: Certamente!!! :d *slurp* Uhm... dunque... vediamo... premo questo poi questo. E infine questo!

*Appare un maxi-schermo: 3. 2.*

ProffaJulia: Lord Mew sbrigati!

ProffoLordMew: Eccomi!

*1. START*

Voce narrante: Eccoci qui a Pallet Town, dove il nostro protagonista Ash Ketchum si sveglia di mattina tardi per farsi fottere tutti i pokèmon starter.

ProffaJulia&ProffoLordMew: Gnam gnam =w=

Tutti: .-. Quindi è tonto fin dal primo secondo del primo episodio (?).

ProffaJulia: Esattamente! °^°

ProffoLordMew: Shhhh °w° *con il gelato in bocca*

Voce narrante: La madre gli ha preparato i suoi vestiti generamente t-shirt, jean e giacca rossa per far rispettare il proprio cognome modificato Ketchup. Alcuni studi dimostrano che il suo cognome venga dall'espressione Catch'em (letteralmente "catturiamoli") ma ormai sappiamo tutti che il vero motivo è perchè lui è destinato a essere il Pokèmon Master! Ops scusatemi, il pomodoro schiacciato!

ProffaJulia: *manda in avanti il video*

Voce narrante: Ecco il Prof. Oak che deride anche lui per il suo abbigliamento e tontaggine, ma gli affida lo stesso un compagno, meglio dire il suo prossimo migliore amico...

ProffaJulia: *Stoppa il video* Dunque, qui chiedo al mio collega di spiegarvi delle cose.

ProffoLordMew: In effetti, come dice la voce narrante e cosa che succede, Pikachu è il migliore amico di Tontash. Ma se Tontash, supponiamolo solo per un secondo, è umano, non dovrebbe avere amici umani?

ProffaJulia: Va bene, è vero, i pokèmon sono migliori amici, e qui non c'è niente di strano, ma se parliamo di Tontash beh c'è un motivo! xD Perchè lui è un pokèmon e quindi il suo migliore amico è per forza un pokèmon, cioè Pikachu - che tra parentesi, lo odio a morte fin dall'inizio -. Andiamo avanti! *Re-play video*

Voce narrante: Pikachu, un pokèmon giallo apparentemente un topo. Tontash viaggerà con lui per l'eternità. Ma quando ritorna a casa...

Tontash: Mamma sono a casa! Guarda che mi ha regalato il prof.Oak!!

Delia: Ash! Ash! Ma dove sei!?

Tontash: Mamma sono davanti a te! Guarda questo è-

Delia: Ma dove sei?! Davanti a me ci sono solo due pokèmon!! Ash?!

Tontash: -.-" Ora neanche mia madre mi riconosce?

*Stop video*

ProffoLordMew: Vedete? Tontash è identificato subito come un pokèmon ù.ù

ProffaJulia: Eggià... xD Ma oggi vi darò la dimostrazione di come combatte Tontansh se oggi, combatterà >_> Dovremo essere fortunati! **

Tutti: *o*

ProffoLordMew: Santo Arceus che sia con noi! E che la fortuna ci assista! **

*Count Down: 3. 2. 1. START*

Voce narrante:

Ecco Tontash che schiva schifosamente il colpo dei pidgeot: Cagatautomatica; ma si riprendono velocemente dalla delusione e sfoderano una serie di attacchi Beccata e Attacco D'ala! Mai visti dei pidgeot più infuriati di così! *O*

Tutti: *O*

Ma ora Tontash sfrutta il suo attacco migliore: Perdimemoriallistante! E!

Tutti: E..?!

E nooo D: Tutti i pidgeot hanno perso la memoria e non hanno più motivo per combattere...

Tutti: Noooooooo D:

ProffaJulia: NuoH! It's impossible! ò.ò *mentre mangia i pop-corn*

ProffoLordMew: Aspetta Julia, non è ancora finita! ò_-

Ma ecco Mew apparire!

ProffoLordMew: Sìììì!! *W*

ProffaJulia: Un po' di contegno, ti prego. ùwù"

ProffoLordMew: Sì, certo. Scusa... *abbassa la voce* Sììììì!

Mew gira intorno a Tontsh, si avvicina, e continua a girare in tondo. Tontash lo studia.

ProffaJulia: Ma cosa fa, Mew?!

Tutti: Shhhh! èwé

ProffaJulia: Ehi!! *tutti gli hanno attappato la bocca* èxé

ProffoLordMew: Scusami Julia ma ora guarda!! **

Tontash ha girato troppe volte per seguire Mew che ora è esausto per continuare. Ma subito si riprende e utilizza di nuovo la sua mossa speciale e colpisce Mew!

Tutti: Noooo D:

Proffa Julia: *si togle bavaglio* Vai Mew sei tutti noi!!!

ProffoLordMew: -w-"!

ProffaJulia: >w>" scusate... *abbassa la voce* w Mew!

Ma sembra che Mew non abbia subito danni. Forse il pokèmon non ha ragioni per combattere con Tontash e poi sembra interessato. Tontash non si riesce a spiegare il perchè la sua mossa non ha avuto effetto, e continua ad attaccare il pokèmon rosa con i suoi attacchi: Fiordellagiovinezza, che controlla la giovinezza dei pokèmon e anche della propria. Ma non ha effetto, perchè Mew essendo un pokèmon leggendario è immortale e non può cambiare forma; Mangiatutto, utilizza ciò che aveva precedentemente mangiato come strumenti d'attacco, ma Mew schiva con leggiadra abilità ogni tentativo di colpirlo e infine l'attacco più famoso di Tontash: TONTATTACCO!

Quest'ultimo attacco, permette di contagiare l'avversario di Tontaggine. Mossa unica e esclusivamente di Tontash, che usa raramente questa mossa perchè non è come gli altri attacchi che provocano danni anche a se stessi, ma instupidisce di più il pokèmon che la ha usata.

Mew riesce a schivare l'attacco e a scappare perchè ha capito in cosa andava incontro.

La fuga ha successo e Tontash se ne va a riposare con Pikachu.

ProffaJulia+ProffoLordMew+Tutti: *osservano Tontash andare via* ._. eh?

ProffaJulia&ProffoLordMew: E FINISCE COSì LA GIORNATA DI TONTASH?!?!

Tutti: ._. Okeeeeeeeeeeey.

ProffaJulia: E-ehm ^^" e così finisce questo nostro incontro!

ProffoLordMew: Già ^^" *dentro di sè: che delusione... >_>"*

ProffaJulia&ProffoLordMew: Alla prossima! E aiutateci ancora con le vostre idee, supposizioni e ipotesi!!!

Nota d'Autori:

Julia_Phantomhive: Scusate il ritardo. Spero che vi piaccia!! ^w^

LordMew: W Mew!!!

Julia_Phantomhive: Sì, come dice lui... W Mew!!!

Bye and kiss

Julia_Phantomhive&LordMew

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive