Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    06/11/2011    7 recensioni
Hola ! Questa fan fiction nasce sù consiglio di EleDoc82 ed è dedicata ad una mia amica : Gimnasta98 . Si basa sulla prima serie di Casi Angeles e i protagonisti sono perlopiù i ragazzi , anche se gli adulti sono sempre presenti : in particolare Bartolomeo e Justina , che no finirano mai di romperci le scatole ! Spero che la leggerete e aspetto di sapere cosa ne pensate .
Besos
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7 : MI DICI DOVE STIAMO ANDANDO ?


- Io lo ammazzo ! - urlò Tacho scalciando , una volta rientrato nella sua camera .
- Smettila ! Piuttosto dimmi , come mi stanno i capelli ? - gli domandò Rama .
- Ma allora sei cretino ! Io sto per commettere un omicidio e tu mi chiedi dei capelli ? - si alterò Tacho .
- Finiscila ( Cortala ! ) ! -
- Ok ok , io sto calmo e tu mi dici che ci fai con quei capelli ? ! -
- L'ho capito amico mio ! - sorrise Rama .
- SI ... ma io non ho capito niente ! -
- AH , Tacho, Tacho , Tacho , l'intelligenza non è mai stata una delle tue doti migliori !! - rise ancora il biondino .
- Vuoi uno schiaffo o mi vuoi rispondere ? ! -
- Va bene , ho capito che mi piace Mar ! -
- Amico , ascolta : c'ero arrivato perfino io !  Insomma :  Vai a prendere un po' d'aria Mar , quì ci penso io ! , ma dai !!! - lo imito Tacho scoppiando a ridere .
- SI , sono fatto così ! -
- E a me sta bene , ma che centra Mar con quei capelli , insomma non trovo neanche un aggettivo per definirli ! -
- Devo fare qualcosa per conquistarla , secondo te a lei piaccio ? -
- Non saprei ... ma quei capelli non ti aiutano ! -
- E allora aiutami tu ! - si arrabbiò Rama .
- Ok , non ti scaldare amico ! - si spaventò Tacho , poi si diresse verso il ragazzo e gli passò una mano tra i capelli : - Perfetto ! - annunciò subito dopo .
Rama si avvicinò allo specchio e riuscì solo a dire :- Sembro Bartolomeo !! - poi entrambi cominciarono a ridere .

Jazmin , dopo la discussione con Tacho e Nacho ( sembra uno scioglilingua ... Tacho , Nacho ... ) si era recata in giardino e si era seduta sotto un albero .
- Aiutami tu mamma ! Non ne posso più ! - cominciò a piangere .
Thiago che passava di lì per andare a scuola la vide ,e senza pensarci molto le si avvicinò :
- PErchè piangi ? -  le chiese .
- Niente , grazie . -
- Senti , sò che non ci consciamo molto, ma se ti và di raccontarmelo ... -
- Va bene , siediti ! -
Lui si sedette accanto a lei .
- Tieni ( Toma ) ! - le passò un fazzoletto Thiago.
- Grazie ! -
- Allora , che succede ? -
- Beh , io credo che mi piaccia Tacho , poi sbuca il tuo amico Nacho e si , mi piace anche lui ! Ma il problema è che io non posso stare con nessuno dei due : io non posso stare con nessuno , regole dei gitani  . E mi starebbe anche bene se Tacho non pensasse che gli dico di no per il tuo amico ,non è del tutto vero ! -
Thiago cominciò a ridere : - Sei parecchio sveglia per essere una gitana ! -
Lei abbozzò un pungo , ma lui la fermò : - La tua amica me ne ha gia date abbastanza ! - quì però la risata si trasformò in un po' di tristezza .
- Che hai principino ?  -
- Non capisco il motivo del " principino " , ad ogni modo devo andare , altrimenti la prof mi spara ! - si alzò lui sorridendo .
- Grazie ! - gli disse Jazmin .

- Mar !! - il ragazzo la cercava da una buona mezz'ora , senza trovarla .
- Rama , che c'è  ?? - gli chiese la ragazza entrando in salone .
- Ti cercavo ... - cominciò lui .
- E mi hai trovata ! - concluse lei .
- Si , beh ...-
-Spara ! -
- Vieni con me ! - esclamò lui , la prese per mano e la trascinò via .
Passarono 20 minuti a camminare in silenzio , silenzio che ovviamente fu rotto da lei .
- Mi dici dove stiamo andando ?? - chiese spazientita .
- NO , è una sorpresa , eccoci arrivati ! -
Mar si girò e vide un enorme campo di fiori .
- è bellissimo ! - esclamò .
- Come te ! - sussurrò lui .
- Che ? -
- No niente ! Dai vieni ! - le disse poi si stese sul prato .
- Ma che fai ?? -
- è divertente , vieni ! -
Lei prese coraggio e si stese : aveva ragione Rama , era piuttosto divertente ! 

HOLA ! GRAZIE A  GIMNASTA 98 , ELEDOC E CRAZY _ SWEET_GIRL PER AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO !
LE PARENTESI IN SPAGNOLO SON QUALCOSA PIù FORTE DI ME , SE VI DANNO FASTIDIO BASTA UN MESSAGGIO E PROVERò A ORDINARMI DI LEVARLE .
TITTA ,MI HAI CHIESTO DEI RAMELLA ED ECCOLI QUì ( SERIAMENTE , MI HAI PRECEDUTO NELL'IDEA ) .
PER QUANTO RIGUARDA JAZMIN E THIAGO , NON VI ALLARMATE : SONO SOLO AMICI !   L'ALTRO GIORNO HO GUARDATO ME E IL MIO MIGLIORE AMICO E HO PENSATO CHE ANCHE NELLA MIA STORIA CI DOVESSE STARE UNA BELLA AMICIZIA , E CREDO CHE QUESTA LO DIVENTERà .
DATO CHE HO L'ISPIRAZIONE VI LASCIO , VADO A SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO .
BESOS

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_