Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    07/11/2011    3 recensioni
Buon Giorno a tutte questa è la mia prima One-shot, per crearla ho preso spunto da una canzone di Noemi, "Poi inventi il modo". Logicamente i protagonisti sono sempre loro Draco e Hermione, che vivono una storia segreta:
Lui è sposato con Astoria ma non la ama, mentre Hermione( l'altra) ha lasciato Ron appena Draco è entrato nella sua vita... se vi va entrate e leggete. ah stavo dimenticando una cosa importante
RECENSITE.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' notte e la città

Si è spenta sotto un temporale

 

Piove da giorni in quest’uggiosa città, tutto è triste e maledettamente malinconico ciò che mi circonda.

Non riesco a liberarmi da questa sensazione che mi affligge l’anima.

Vorrei scappare da tutto questo, cercare il sole e sorridere ma è più forte di me, rimango davanti alla finestra osservando le mille gocce di pioggia che rigano i vetri immobile senza via di fuga.

 

Io non dormo perché

Tu potresti arrivare

 

Aspetto da giorni un tuo messaggio, un gufo, un Patronum che mi racconti di te, di quello che fai, del luogo in cui ti trovi.

La mia attesa è vana, da troppo tempo non sento la tua voce calda che sussurra sul mio collo che mi vuoi, non vedo i tuoi occhi grigi scaldarmi dentro, da troppo tempo non tocco il tuo corpo bello e muscoloso, i tuoi capelli lisci e morbidi, da tanto non bacio le tue labbra.

Impazzirò un giorno o l’altro, nella tua attesa.

 

E' un inferno, un amore così

Che non prende forma

E rimane sospeso

Tra me e un'altra

 

Sono anni che aspetto il momento di urlare a tutto il mondo magico che sono io la donna che ha cambiato Draco Malfoy, sono anni che mi divido tra te e il resto del mondo.

Sono anni che vivo questo inferno fatto di passione e amore,

Mi lamento ma alla fine sono felice, perché sono l’unica che lo conosce nel profondo, l’unica con cui è se stesso senza maschere.

 

E' assurdo che io resti ancora

Sola ad aspettarti

Adesso

Continuerò a pensare.

È assurdo che io Hermione Granger, la ragazza più indipendente e orgogliosa di tutta Londra sia ridotta cosi per un uomo, l’uomo che per anni mi ha deriso e umiliata, l’uomo che ha reso la mia adolescenza un inferno.

 L’uomo che ha sposato un’altra donna per accontentare suo padre. L’uomo che mi ama e che io amo, ha preferito una vita infelice accanto ad una donna che non ama per il bene del casato, del prestigio del suo antico nome.

Draco ha preferito Astoria a me.

Che dovrei cancellarti

Ma poi ti chiamo

Con la scusa di parlare ora.

Poi invento il modo

Per non lasciarti andare

 

Dovrei usare una spugna e cancellare quel giorno in cui le nostre strade si sono incontrate nuovamente.

Dovrei dimenticarmi di quella mattina d’inizio settembre in cui la mia vita è cambiata per sempre, in cui i suoi occhi mi hanno guardato dentro per la prima volta, vedendomi per davvero, analizzando me all’interno non solo la mia corazza da donna indistruttibile.

È quel giorno che la nostra vita è cambiata ed è a causa di quello sguardo che non riesco più a fare a meno di lui.

 Sa guardarmi così nel profondo, sa sprigionare in me quella moltitudine di sensazioni ed emozioni.

Sa amarmi nonostante tutto questo faccia male.

 

Mi dovrei allontanare da te

ma mi manca il coraggio

perché niente mi manca di più

del tuo amore bugiardo.

 

È per questo che ogni volta che ti dico che è finita, tu sorridi perché sai bene che per me è impossibile rinunciare a te e alla fine cedo ancora e continuo a cercarti anche solo per un attimo, un bacio, una carezza.

Rinunciare a te è rinunciare a una parte di me, la mia parte vera quella che pulsa ed è vita, la parte indispensabile.

Stringo forte tra le mani la maglia che hai lasciato qui l’ultima volta, chiudo gli occhi, sento il tuo profumo. 

Lasciarti è impossibile mi sei entrato dentro come quell’aroma di menta e tabacco che sento quando ti bacio, come l’odore di sandalo che m’inebria le narici in questo momento.

Soffro, sapendoti con lei ma non riesco a svoltare pagina, ti voglio anche così. Ti voglio ancora.

 

Dividerci non è una cosa

che io posso fare ora

Continuerò a vivere

quest'emozione che fa male

 

 

Ho pensato mille volte a come allontanarmi da te.

Ho pensato mille volte a come sarebbe stata la mia vita senza averti incontrato se avessi continuato quella strana storia con Ron fatta di chiacchiere e rispetto, ma priva d’ amore.

 È per questo che sono ancora qui ad aspettare un tuo segnale perché anche se fa male, io senza te non so restare.

Mi hai insegnato ad amare amandoti ed ora sei un’esigenza, sei tutto sei tu.

 

Adesso io ti vedo

e tu mi chiedi di aspettare

ancora

E poi inventi il modo

per non lasciarmi andare.

 

Entri in casa con i capelli tutti bagnati dalla pioggia, il tuo viso è più pallido del solito ma sorridi, mi abbracci stretta e posi un tenero bacio sulla mia fronte.

Semplici gesti che mi legano ancora a te, che legano i nostri corpi e le nostre anime più di mille parole.

A lei ti lega un contratto e con me che ti lega l’amore.

Questa sera un sorriso si dipinge sul tuo viso, ora hai finalmente deciso.

Appoggi la valigia accanto alla porta, respiri il profumo dei mie capelli, mi dici che ami e che mi amerai ancora.

 

 L’hai lasciata finalmente.

Ora sei mio, solo e unicamente mio.

SPAZIO AUTRICE.

Ho sentito questa canzone di noemi e mi sono fatta ispirare.

Ennesima Dramione, ormai scrivo solo di loro due e ne sono pure felice... spero vi piaccia-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily