Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ChibyLilla    07/11/2011    3 recensioni
Finalmente, il tanto atteso continuo di "DN ACCADEMY"!
Matt, Mello e Near, Light ed Elle ancora nella stessa scuola, pronti (???) ad affrontare le loro "questioni in sospeso" e a vivere nuove ed imbarazzanti situazioni!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRUTH?

POV MELLO

Prima ancora che Near torni in camera, raggiungo Matt per evitare che faccia casini. Lo trovo piagnucolante sul tetto, come mi era già capitato di vederlo e lo abbraccio.

-Matt, andiamo smettila di fare il bambino!- me lo tiro un po’ più dentro, sempre spaventato dalla sua posizione, penzoloni verso il vuoto.

Mi guarda, stropicciandosi gli occhi con una mano nel tentativo di asciugare le lacrime che continuano a rigargli il volto.

-Sc-scusa, Mello, io…-

-Mi basta che stai zitto e non dici niente a Near, chiaro? O ci hai già parlato?-

Matt è spaventato dal mio tono e non riesce a rispondere, boccheggiando parole senza alcun senso.

-Matt, che cazzo hai detto a Near?- urlo a due millimetri dal suo viso, prima di tirargli un pugno in piena faccia, facendogli sanguinare il naso.

Il rosso si porta una mano nel punto dolorante senza sapere cosa dire ed abbassa lo sguardo. Sto per colpirlo ancora quando una manina fredda mi blocca il pugno a mezz’aria.

-Cosa non deve dirmi, Mello?- la voce glaciale di Near mi fa trasalire. Non ho il coraggio di girarmi.

-Matt, va tutto bene?- il rosso continua a fissarmi come se fosse in trance e si limita ad annuire piano alla domanda di Near, senza spostarsi di un centimetro, nonostante la posizione in cui si trova sia piuttosto scomoda.

Mi giro verso il mio ragazzo, sorridendo in modo isterico, alla ricerca di una possibile scusa che possa tirarmi fuori dai guai.

-Non dovevo dirti che…- la voce inquietante di Matt fa accelerare i battiti del mio cuore. Stupido, siamo nella stessa barca, Near potrebbe uccidere entrambi. -…che non è la prima volta che litighiamo, da quando sei tornato. E non voleva dirtelo per paura che ti arrabbiassi- pessima scusa. Ma Near sembra essersela bevuta e questo è l’importante.

Il rosso si tira su a fatica, il naso ancora grondante di sangue e ci lascia soli.

-Mello, un minimo di contegno, però…- Near scuote la testa disgustato, salvo poi spiegarmi perché Matt era così irascibile proprio oggi.

Dio che stronzo che sono stato… è comunque il mio migliore amico…

-Credo che dovrei parlargli!- esordisco, certo che il nostro incontro si limiterà ad una chiacchierata tra amici.

 

POV ELLE

Quando torniamo a casa sono praticamente distrutto: non ero più abituato a muovermi tanto! Il che pensandoci ha dell’assurdo!

Light ha deciso che ormai è il momento di andare a vivere insieme: mi ha spiegato che è un’idea che aveva già avuto prima di sapere tutto, poiché credeva che lo tradissi e voleva tenermi sotto controllo. Diceva di essere geloso di Halle: ha capito da solo quanto era ridicolo ed infondato questo suo sentimento ed ha chiesto scusa alla dottoressa in un modo che ha dell’incredibile. Halle deve averlo preso per un pazzo schizofrenico, ma non gli ha mai detto nulla: era la prima persona con la quale mi vedeva, deve averle fatto piacere!

Fatto sta che Light ha deciso, in modo del tutto democratico, che devo andare a vivere da lui e per evitarmi la fatica di sistemare le mie cose, ci aveva già pensato lui, così non mi è restato altro da fare se non arrendermi e lasciarmi trascinare verso casa sua.

Quando siamo dentro, mi assicuro che chiuda la porta alle nostre spalle, poi lo porto con una certa familiarità sul divano, sedendomi a cavalcioni su di lui e con le mani faccio pressione per sbottonargli i pantaloni.

-Ma tu non eri stanco?- mi dice Light severo, impedendomi di portare a compimento l’operazione.

-Ero in astinenza- replico, tornando all’opera questa volta senza incontrare resistenze.

Mi sbaglio o questo capitolo è microscopico?
No, non mi sbaglio affatto, ma sono stata via per tre settimane e sia prima della partenza, sia al ritorno sono stata sommersa dagli impegni... insomma, oggi ho trovato un vuoto tra le cose da fare e mi sono fiondata a computer. Questo è il risultato! Ricordavo di avere qualche capitolo già scritto ma... a quanto pare è andato perduto...

Spero comunque che vi piaccia e che mi perdoniate!
A presto,

Chiby

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla