Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    07/07/2006    3 recensioni
ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo immaginate il doppio...ora, dalla mente malata di una fumata,dopo l'assemblea di classe, ecco a voi...La Bella e La Bestia più bestiale che mai...amore,horror,divertimanto,giallo e molto altro spingeranno Disney a progettare la mia morte!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bello e la bestia (umh…su quest’affermazione avrei da ridire NdMK)

Il bello e la bestia (umh…su quest’affermazione avrei da ridire NdMK)

Prologo…è l’una e mezza di notte…speriamo che mi vada bene….

 

 

Buio pesto.

Grande spazio vuoto in cui il più piccolo rumore viene amplificato.

Silenzio…sublime.

Silenzio…ristoratore.

Silenzio…perfet…

:PORCA PUTTANA!!!!!! QUALCUNO MI HA PESTATO IL PIEDE!!!!!!!!

:CHI HA PARLATO?

.SONO IO, SCIMMIA, SPOSTATI SUBITO!!!!!!!!!

:IO CHI?con questo buio non vedo niente!

:e se provassimo ad accendere la luce?

:…….

 

Click

Una marea di riflettori si accese consumando istantaneamente tutta l’energia elettrica prodotta in tutto il mondo e in un paio di pianetucoli ai limiti della galassia e illuminando la seguente scena: un avvenente quanto idiota, ragazzo con i capelli rossi era sormontato da un cucciolo di scimmia dagli occhi dorati alquanto rumoroso mentre un giovane dal volto gentile e con due splendidi smeraldi sotto le palpebre era ancora incollato all’interruttore elettrico in un serafico sorriso.

Poco più in la, sulla soglia della porta, un pelatone travestito da bonzo, caricava lentamente la sua S&W.

Sanzo: non vedo l’ora di scoprire chi c’è dietro questa storia!*___* vendetta!!!

Hakkai: O_____^

Gojyo:per una volta ti do ragione, bonzo. Appena prendo il responsabile lo….(il gesto fu molto eloquente)

Hakkai: O_____^

Goku: si,si. Non mi ha neanche fatto finire di mangiare e ora sto morendo di fameeee!!!

Hakkai: O_____^

Gojyo: come si sono permessi, dico io? Rapirci nel bel mezzo della cena!!!!

Hakkai: O_____^

Sanzo: chi si è permesso di darmi quella botta in testa morirà! Non ho intenzione di risparmiarlo!!!!!

Hakkai: O_____^

Goku: giusto! La pagherà per avermi affamato!!!!!

Hakkai: O_____^

Tutti: ….

Hakkai: O_____^

Tutti: -___-

Hakkai; O_____^

Tutti; ehm…Hakkai? Tu non dici niente?

Hakkai: O_____^

Gojyo protende una mano verso il compagno: hakk…?

:FERMI!!!

Sanzo: chi parla?

:IO…LA GRANDE..

tutti: ‘stà voce la conosciamo…T____T

:L’INIMITABILE…

tutti: non può essere…T__________T

:MIYUK!!!

Tutti: NNNNOOOOOOOO!!!!! T_____________________________T

Dal soffitto, accompagnata da coro d’angeli, cascate di petali di rosa e intenso alone di luce dorata, fa la sua comparsa una ragazza dai folti capelli rossi, gli occhioni verdi e un’espressione degna dei protagonisti di “the beach” dopo i loro festini.

Sanzo: ANCORA TU, DANNATA!?! Avrei dovuto immaginarlo!!!!!!

Miyuk: ciao, pelatuccio, come va?

Sanzo: fino a poco prima di incontrarti tutto bene! Ora preferirei essere in pasto ai demoni!!!!

Goku: umh…pasto, cibo…*ç*sbav!sbav!

Gojyo: cosa hai fatto ad Hakkai? Gli hai rifilato un altro dei tuoi koktail?(vedete l’assemblea di classe)

Miyuk, mettendo su una faccia indignata:io?!?!?! Mi credete capace di drogare il più bel ragazzo del mondo in modo da poterlo avere per sempre accanto a me servizievole, fedele, dolce, gentile, premuroso, ecc,ecc,?????

Tutti: SI!!!

Miyuk: T__Te va bene….ammetto di non essere stata molto ragionevole l’ultima volta….diciamo pure: sconsiderata, egoista, perfida, lussuriosa, accidiosa…ehi..potreste anche fermarmi, sapete?>___<

Gojyo, con la telecamera in mano, Sanzo che fuma e beve birra, Goku che si strafoga di popcorn godendosi la scena: SI!!!!ma non vogliamo farlo…*____*

Miyuk: questa volta non gli ho dato niente!

Sanzo: ma non scherzare!!! Guarda com’è ridotto!!! Ha una faccia da ebete, sorriso perenne, espressione serena qualsiasi cosa gli diciamo….bè…oddio….in effetti non è molto diverso dal solito…Ciò NONOSTANTE, non risponde se chiamato!!!

Gojyo: ha ragione, Sanzo! Confessa…che gli hai fatto?

Miyuk: niente…è rimasto fulminato dall’interruttore della corrente!^^””””

Tutti:=____=

Goku: io ho faaaameeee!

Dopo un po’ di tira e molla riescono a spiccicare Hakkai dalla trappola mortale.

Hakkai: grazie…pensavo che non sarei più riuscito a muovere la faccia O_____^!

Gojyo: ah…se lo dici tu…-__-

Miyuk: bene…ora che vi siete ricomposti andiamo di la così incontrate gli altri e vi spiego perché siete qui!

Tutti: noi non veniamo da nessuna parte…e poi chi sarebbero questi altri?

Miyuk: oh, nessuno di imporante…le veline, le letterine, i migliori cuochi del mondo con degli assaggino e i loro vini…la solita gente….

Gojyo: donne…belle donne..*ç*

Goku: cibooooo *ç*

Hakkai: vino….O_____^

Sanzo: tsk!

 

I quattro ragazzi si fiondano nella stanza attigua sperando di trovare il paradiso terrestre…… invece…

Kougaiji&CO.: GRUPPO DI SANZO, MI PRENDERò IL SUTRA E LE VOSTRE VITE!

Homura&CO.:SON GOKU, DEVI DIVENTARE FORTE!!!

Sanzo&CO.:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! MALEDETTA MIYUK, SEI UNA %$%$£()&/$£  /&%%$££(/   (%&$£=?&%

Miyuk: hei, siamo in fascia protetta! Comunque grazie e altrettanto. ^_____^

Hakkai: emh…cara?O____^’’’’

Miyuk: siii, zuccottino?*___*

Hakkai: perché siamo qui, angelo mio?

Miyuk: secondo te, amoruccio?

Hakkai: non lo so, pasticcino!O^’’

Sanzo: FATELA FINITA!!! A SENTIRVI PARLARE MI SI STANNO CARIANDO I DENTI! IN OGNI CASO SCOMMETTO CHE SIAMO QUI PER FARE UN’ALTRA STRONZATA DI FANFICTION!!!

Miyuk: esattissimamente!!! Vi ho chiamati perché ho bisogno di attori per recitare..(rullo di tamburi)…La Bella e La Bestia. *_____* allora, non siete contenti?

Tutti: T________________________________________________________________________T

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Miyuk: come no….io mi sono impegnata tanto…copioni, luci, scenografia….tutto questo pensando a voi….e..e non siete soddisfatti?!?!?! Io piango!BUHHHHUUUUUUUUUUUUUUWWWAAAAAAHHHHHHUUUUHHHHHUUU

I ragazzi si incominciano a guardare in faccia con aria un po’ nervosa specialmente Gojyo: adesso basta!!! Non sopporto vedere le donne piangere!!! Mi ricordano mia madre che piangeva ogni volta che mi guardava perché vedeva nei mie occhi color sangue quanto assomigliasse alla Carrà senza trucco!!!!LA FANFICTION SI FARà!!!!

 

 

 

 

 

 

Oddio che sonno….si vede eh?

Come mi è venuta in mente questa cosa non lo so….speriamo che la storia si evolva bene….

Uhm….senza Red_Bloody è più difficile!

Lettori, incrociate le dita e mandate consigli su come torturare i saiyuki boys. Please!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady