Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    08/07/2006    4 recensioni
ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo immaginate il doppio...ora, dalla mente malata di una fumata,dopo l'assemblea di classe, ecco a voi...La Bella e La Bestia più bestiale che mai...amore,horror,divertimanto,giallo e molto altro spingeranno Disney a progettare la mia morte!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bello e la bestia (umh…su quest’affermazione avrei da ridire NdMK)

Parti e controparti in un diluvio universale estivo.

 

 

 

Sanzo:scordatelo, kappa!!!!!!!!!!!!!!!! Io non ci tengo a fare l’idiota solo per il divertimento di qualche moccioso!!!!!!!!

Miyuk: perché? Di solito nel fumetto che fai?????

Sanzo: che cos…..?!?! ascoltami bene mocciosa se sei stanca di vivere dillo subito. Io non faccio l’idiota in saiyuki!!!!!

Miyuk: si certo, come nooooo!?!?

Sanzo, sfoderando la sua shurejiu: che vorresti dire mocciosa? Vuoi morire?

Miyuk: ecco! È questo il punto! Ripeti sempre le stesse frasi! Alla fine, dopo nove fumetti in cui il 70% delle tue battute consiste in minacce di morte e il rimanente 30% in spiacevoli ricordi di infanzia, un po’ da deficiente passi!!!!

Sanzo:…..tu…tu….sei CATTIVA!!!!T________________T. IO PIANGO!!!!SIGH&SOB!!!!

Miyuk: uff…alzati da terra ,bello! Con me non attacca la scenata del piagnisteo! E penso che non attacchi con nessun altr…

Homura: GENJO SANZO, TU DEVI DIVENTARE FORTE!!! *____*

Goku: lascia stare Sanzo!!! Maniaco!!! E poi…mi tradisci così!!!ç___ç

Homura: m-ma…n-no…non p-pianger Son Goku! Tu per primo devi diventare forte!!!^^’’’’’…ehi…un attimo….se sei geloso…allora…significa che  *____*

Homura allarga le braccia e va correndo incontro a Goku tipo film sdolcinati da diabete, mentre dal nulla appare una spiaggia con tanto di mare e cielo al tramonto,:

Homura:SON GOKU!!!*ç*

Goku : HOMURA !!!!

Gojyo : Lo sapevo che la scimmia fumava ancora !!! non era vero che si era disintossicato/a!!!

 

BANG !!!BANG !!!!

 

Tutti si girano, scioccati, verso Miyuk che brandisce in modo alquanto letale, due grosse magnum S&W

Miyuk: BASTAAAAAAA!!! ORA FATELA FINITELA, PEZ** ** *****!!!MI SONO STUFATA DELLE VOSTRE LAGNE!!!METTETEVI IN RIGA E BASTA!!!! Stà STORIA SADDA FARE!!! ALTRIMENTI VI SCATENO ADDOSSO DEI FAN DELLO SLASH ASSATANATI E MUNITI DI VIAGRA, CHIARO???????*__________*

Fan slash: auuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!! Anf, anf, anf *ç*(molto arrapati)

Tutti tremando si mettono in riga, Sanzo lancia un’occhiata disperata alla porta, aspettando un momento di distrazione dell’autrice per tentare l’evasione…

Miyuk: e per evitare fughe…ahahahahah*____*

L’innocente fanciulletta schiaccia un pulsante viola su un piccolo telecomando.

Si sente un sonoro “clack” e sulla porta cadono delle pesantissime sbarre!!!

Tutti:O______O nooooooooo!!!

Miyuk: ahahahahaha! Ora ogni fuga è proibita! E, ammesso che voi riusciate ad aprire quelle sbarre al titanio, vi aspetterebbe un corridoio pieno di laser mooolto taglienti, il cui sistema di controllo è direttamente collegato con il satellite NASA!!!buhhaaaawwwahwwahhaaaa(risata sadica)

Tutti:O_____________________O nooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Miyuk, tornata dolce come un bon-bon: bene e adesso….distribuiamo i ruoli!^O^

Tutti.ç__________________________Ç

 

Miyuk: allora….allora…direi di partire dalla protagonista femminile^^…..

Sanzo: noniononiononiononiononiononiononiononiononio…

Miyuk: Sanzo! (che scelta innovativa)

Tutti:lo sapevamo!!!

Sanzo: nooooooooooooooooooooooo! Non lo voglio fare! Mi rifiuto! E poi Belle ha i capelli castani!!! Io sono biondo!!

Miyuk. Non importa! Sono solo dettagli! E poi tutte le principesse sono bionde!(una cavolata nd.MK)

Sanzo: tu morirai giovane, ragazzina…

Miyuk: un metodo come un altro per non invecchiare!!!avanti il prossimo…dunque..il padre…umh…

Hakkai: che cosa fa il padre di Belle per vivere?

Miyuk: l’inventore…ma qui nessuno mi sembra abbastanza intell…emh…volevo dire eccentrico, per questo ruolo! A meno che….

Miyuk traffica un po’ con il cellulare e, dopo poco, i nostri eroi possono vederla parlare a bassissima voce con il suo misterioso interlocutore: si….pss…si…a-ah…psss…psss …ok…a tra poco!

Yaone:signorina…con chi stava parlando?

Miyuk si gira con un sorriso degno di S.B.: nessuno….ho solo trovato il padre adatto^^: Arriverà tra poco…noi intanto passiamo oltre….Gastone….KOUGAIJI!!!

Ko: perfetto!!! Non dovrò baciare Sanzo^^

Tutti: che culo!!!!

Miyuk:Le Tonte, leccapiedi di Gastone,… Doku.

Doku: EVVAI!!!!ALLA FACCIA VOSTRA!!!

Tutti:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 Miyuk:La Bestia…colui che coccolerà il nostro bellissimo Sanzo…

Tutti:O_____O

Miyuk:Colui a cui andrà il suo cuore….

Tutti:O__________O

Miyuk: colui che…lo bacerà con passione…è….

Tutti:tipregodiomiononfarmiquesto…ç______ç

Miyuk:il fortunato vincitore è……………………………………………………….GOJYO!

Gojyo: ……

Tutti:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Gojyo:……

Miyuk: bè…che gli prende?! ?___?

Ko: temo sia rimasto sconvolto, povera Ginger!

Gojyo: NON CHIAMARMI GINGER, PIROMANE!!!

 

CLICK(pistola che carica)

Miyuk: andiamo avanti!*___*

 

Alla fine i ruoli erano i seguenti:

Narratore: Miyuk

Belle: Sanzo

La Bestia: Gojyo 

Gastone: Ko

Le Tonte: Doku

Lumiere: Goku

Tockins: Hakkai

Mrs. Brick: Yaone

Chicco:Lirin

3 Ragazze Oche Ammiratrici Di Gastone(3ROADG):Homura, Zenon, Shien

Fata: Gyokumen

Direttore manicomio: Kanzeon Bosatsu.

 

MK: bene, bene, bene. Ora che avete i ruoli imparateli a memoria e…GOKU, NON DEVI USARE IL COPIONE COME CARTINE!!!così tra un po’ iniziamo e….NON LO DEVI NEANCHE MANGIARE, GOKU, TE LO DEVI STUDIARE!!!!

Yaone: mi scusi, signorina autrice, ma chi farà il ruolo del padre?

Tutti si girano verso Miyuk.

La ragazza li guarda, loro guardano la ragazza, lungo momento di suspance ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………           umh, forse un po’ troppo lungo.

Sanzo:ALLORA?! CHI è IL DEFICIENTE?

Le luci si spengono!

Buio pesto(n’atra vot?)

Un unico riflettore illumina l’autrice vestita da presentatrice da gran galà: SIGNORE E SIGNORI, LEDIES AND GENTLEMEN, MADAME E MASSIEUR, ECCO A VOI IL GRANDISSIMO…..

NI-JEN’I.

Fa la sua comparsa in scena un tizio assurdo, vestito da scienziato, con un coniglietto di peluche in mano e un sorriso sadico sul volto…

Sanzo:UKOKU?!

Ni:salve, Koryou…non bisogna allontanarsi dalle cose a noi care.ahahahahahahah

Immediatamente il bonzo lancia uno sguardo allarmato a: il sutra, la shorejyu, le sigarette.

Sanzo:che vuoi dire? Io ho tutto!

Ni: davvero?! E la tua scimmietta portafortuna?

Sanzo: chi?

Ni:-___- Goku!

Sanzo: ?____?

Ni: aaaaa ma così non c’è gusto!

E libera Goku.

Homura: SON GOKU, CHE TI HA FATTO QUEL PEDOFILO! (parli tu,eh?! Nd tutti)O____o

Ni: ehy…a me non piacciono i maschi! E per di più giovani!!!!

Homura: non ti credo!

Ni: mi sbatto Gyokumen!!!!

Homura: ok! Scagionato per prove schiaccianti!

 

Miyuk: a-ehm, poteremmo andare avanti di grazia?^^

Tutti:nooooooooooooooooooooo

 BAM! BLAM BLAM

Tutti: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^’

 

 

Il bello e la bestia

Atto 1°

 

In un bel paesino della Francia, sormontato da verdi monti, circondato da laghi cristallini e prati fioriti, viveva una bellissima ragazza(Andrò all’inferno per questa balla).

Tra i suoi compaesani era molto famosa per la sua infinita grazia, la bellezza e una grande passione per la lettura che la rendeva eccentrica agli occhi di tutti…

 

Sanzo: CHE CA*** AVETE DA GUARDARE, RAZZA DI ZOTICI SENZA CERVELLO!!!

 

Emh….io avrei detto GRAZIA!!!!E PASSIONE PER LA LETURA NON PER L’IMPROPERATURA!

 

Sanzo: tsk. Ho capito male….

 

Miyuk: Vabbè andiamo avanti. Facciamo partire la coreografia dei compaesani, avanti le comparse!

 

Entrano in scena: Haidi e le caprette, CandyCandy, Remy e i cani ballerini, le guerriere Sailor, i cavalieri dello zodiaco, Mila e la squadra di pallavolo, le stelle di Suzaku ecc.ecc.

E tutti in coro si mettono a cantare a squarciagola:

 

“bon jour, bon jour,

 ma lei chi è ?

 è lei, è lei,

 è proprio Belle

 lallalalalalllala”

 

Sanzo: io dovrei camminare in mezzo a sti pazzi senza manco guardarli? E senza sentirli?

Ma era cretina Belle?

Miyuk: fa quello che devi Sanzo…altrimenti la paghi….(sfodera le pistole)

Sanzo: ok, ok! Non c’è bisogno di tutta questa violenza!(un giorno ti massacro)

 

Belle si muoveva con grazia fra i suoi compaesani che, chiaramente, avevano incontrato Anna dai capelli rossi e i suoi 2 grammi di felicità chiusi dentro l’anima.

 

Sanzo tenta di passare ripetutamente tra i componenti dell’improvvisato gruppo di ballo che si muovono come gli zombie de “l’alba dei morti viventi”, ma viene ripetutamente sballottato a destra e sinistra, pestato, urtato ad un certo punto finisce persino nel letame e viene investito dalle capre di Haidi che gli fanno pure ciao e da Sailor Moon che minaccia di punirlo in nome della luna.

 

Sanzo:ADESSO BASTA!!! CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALEEEEE!!!!

Le comparse:AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Dopo pochi attimi non resta che polvere dei poveretti!!!

Miyuk: Sanzoooooo *_________*

Sanzo: …..

Miyuk: SEI UN BEEEEEEEP!! IO ADESSO COME FACCIO!!!! MI HAI SPOPOLATO UN INTERO VILLAGGIO!!!

Sanzo: taci, stupida mocciosa!!! Mi sono scocciato delle tue lagne!!!! *_*

Miyuk: emh…s-Sanzo…che vuoi fare? ^^’’’’’

Sanzo: CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!!!! AHAHAHAHEHEHEHEHEIHIHIHIHOHOHOHOHUHUHUHUH

Miyuk: NNNNNNOOOOOOOOOO o_____o

 

 

Gojyo: l’hai uccisa?

Doku: Incredibile…..

Ko: ce ne siamo sbarazzati….

Lirin: pare…..

Homura: divino….

Hakkai: O_____^ di nuovo….l’ho persa di nuovo….(non può piangere per la paresi)

Sanzo: e chi se ne frega!!!!

Kanzeon: siamo liberi…..

Hakkai:O______^ me tapino!!!

Zenon/Shien: liberi….

Goku: io ho fameeee

Ni: liberi…..

Tutti:LIBERI!!!!!!!!!! EVVAI!!! X°°°°°D

:FOSSI IN VOI NON CI GIUREREI!!

Tutti: chi ha parlato?

Un uomo emerge dalle tenebre: io, Asato Tsuzuki dell’enma-cho!

Homura: “ma che bel tocco di gnocco!!!” TSUZUKI, DEVI DIVENTARE FORTE!!!

Tsuzuki: ah….si…certo. Sono qui perché si è verificato uno spiacevole malinteso….un anima ha abbandonato il corpo troppo presto. Perciò sono venuto a riportarvela….MIYUK?!

Miyuk, rientrando da un muro: eccomi!!! Ciao ragazzi, vi sono mancata?^^

Tutti:……..

Tsuzuki: allora vi lascio soli….ho un appuntamento con Muraki e non posso mancare. Ciao, ciao!

Miyuk: ciao,ciao.

Poi, girandosi verso di loro: allora, andiamo avanti! E non fate quelle facce! Non sono arrabbiata con voi….e per dimostrarvelo ci metterò ancora più impegno con la storia!

Tutti: menomalechenoneraarrabbiata!!!!

 

 

Nello stesso villaggio di Belle viveva anche un bel cacciatore famoso per il bell’aspetto, anche se alquanto scarso di intelligenza e cultura….

 

Ko: guarda com’è bella Belle, oggi, Le Tonte! (o mammina mia, perdonami)

Doku: amh….se lo dici tu, Gastone…(secondo me fa schifo)

Ko: già…è proprio per la sua bellezza che diventerà mia moglie.

Doku: dici davvero, Gastone? O____O sai….un uomo deve fare molte cose nella vita prima di sposarsi: comprarsi una casa, trovarsi un lavoro, andare a letto con il suo migliore amico, fare una visita dall’oculista….

Ko: lo so Le Tonte, ma ci sono fattori che vanno considerati: la pistola puntata alla mia testa per esempio….e poi Belle è il meglio ed io merito il meglio,no?

 

Homura/Zenon/Shien: guardate quant’è bello Gastone, è l’uomo più forte e mascolino che esista.

Homura: lui deve diventare forte con me!!!!

Zenon: per lui darei il mio occhio sinistro(Quello buono)

Shien: se me lo chiedesse mi taglierei i capelli!!!

Homura/Zenon/Shien: aaaaahhhhhhhhh. Quanto è bello!!!

 

 

Ko: ehilà, Belle.

Sanzo: cacchio vuoi, piromane?

Ko: dovresti parlare con più rispetto sai?!

Sanzo: e tu dovresti rompere di meno.

 

a-hem…Belle restava buona e gentile, anche con Gastone. Chiaro Sanzo?

 

 

Sanzo: ma questa era proprio scema. Comunque, ciao anche a te, Gastone.

Ko: sai, Belle, dovresti smetterla di leggere, poi ti metteresti a pensare e il tuo cervello da gallina potrebbe risentirne.

Sanzo: il tuo cervello, invece, Gastone caro, rischia un bel foro di areazione, così i tuoi scarsi pensieri resteranno sempre belli freschi….

Ko: NARRATRICE, NON SI PUò LAVORARE COSì!!!SANZO MI MINACCIA DI MORTE!!!

Miyuk: hai ragione, Sanzo smettila subito!!!

Sanzo: MA QUESTO DEMONE COL COMPLESSO DI EDIPO MI OFFENDE!!!

Ko: GUARDA CHE IO MI LIMITO A LEGGERE IL COPIONE, BONZO COL COMPLESSO DI ELETTRA!!!!

Miyuk: BASTA COSì!!!AVANTI CON LA STORIA!!!

 

 

Doku; Gastone ha ragione, Belle…se pensi troppo rischi di diventare matta come tuo padre!!!

Sanzo: Oddio, allora devo smettere in fretta….

Miyuk:STOOOOP!!! SANZO TU VUOI BENE A TUO PADRE!!! DEVI DIFENDERLO!!!!PROTEGGERLO, CHIARO!!! E….ma che….Oddio…no scusa, cancella quello che ho detto….non….

 

Troppo tardi, Sanzo scoppia in un pianto dirotto.

 

Sanzo: Komyo, mio padre, il mio maestro, tutto quello più importante per me, e io….non sono riuscito a proteggerlo!!!!!BUAAAAAAHHHHHHH T________T

Miyuk: santo cielo, che qualcuno lo faccia smettere!!!

Ko: ah basta, mi sta rompendo i timpani!!!!

Miyuk: ci vorrebbe un po’ d’allegria.

Pollon: qualcuno ha detto allegria? Eccomi qua…CorocoroPollon.

Goku: umh…Pollo…*ç*

Sanzo: sigh&sob

Pollon: dai, pelatone, non fare così, respira il mio CorocoroPollon, ti darà l’allegria!!!

 

Sanzo inala un po’ della “magica” polverina bianca e comincia subito a dare segni di euforia.

 

Sanzo: grande….non sono mai stato così bene. Mi viene voglia di..di…cantare.

Detto questo strappa il microfono di mano a Miyuk e improvvisa un caraoche.

 

“voi generazioni cresciute a cartono giapponesi

 ditemi perché qui non si vede mai t****are,

 solo robot che fanno la guerra, guerra,

 contro i nemici della terra, terra,

 e tutti bambini buoni e contenti

 a fare il pieno di sentimenti ma in realtà…….”

Evviva i gemboy…..

Detto questo crolla a terra in stato semicomatoso facendo così compagnia a Nataku….

 

Miyuk/Goku/Gojyo/Homura/Ni:scusa ma sta roba do la prendi? *_____*

Pollon: me la fornisce Anna dai capelli rossi, a me e a Haidi. È tutta roba sana senza OGM, non come le pozioni di grande puffo o i funghi allucinogeni di Supermario. Per non parlare poi della roba di Campanellino. Dopo l’uso una dozzina buona di persone si sono schiantate al suolo credendo di poter volare….

Miyuk: amhhh, scusa, ma tutti voi cartoni sta roba dove la prendete?

Cartoni: ce la passa Cristina d’Avena!

Tutti:aaaaaahhhhhh!!!mo se spiega!!!!

Hakkai: Miyuk, Sanzo non si sveglia….che facciamo?

Miyuk: umpfh….che mollaccione. E va bene. Per oggi interrompiamo qui. Ma prima di andare….

 

Detto fatto piazza al polso di tutti dei piccoli braccialetti metallici.

 

Miyuk:sono collegati anche questi al satellite NASA. Se entro domani alle 8:00 non sarete qui, mi lanceranno un segnale e io manderò dei miei nuovi amici a prendervi…

Tutti: amici?!?

Miyuk: loro….signori, vi presento i fratelli Toguro!

Appaiono dal nulla due losche figure: un armadio tutto muscoli e un cosetto disgustoso e dall’aria lasciva.

Tutti: a domani alle 8:00!!!

 

 

 

 

 

 

2073 parole e la fanfic non procede molto….ma…non importa.

In fondo, in questa tetra giornata di pioggia, la cosa migliore è aver sorriso un po’.

La prossima volta mi terrò più aderente alla storia. Speriamo che Sanzo si riprenda in fretta!^^

Allora…ringrazio Animor: sono contenta che ti piaccia.^/////^

Reina: le tue ipotesi erano fondate? Comunque avverto che potrebbero esserci cambiamenti per causa di forze maggiori.^____^

Picci 1989: grazie. Spero che anche a te piacciano le combinazioni…^____^

Un bacione…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady