Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarhita    07/11/2011    6 recensioni
« Devo dire che alla fine sono stato proprio uno stupido... » iniziò così la conclusione del discorso.
...una nonsense... dalle tinte fosche...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sleep




« Devo dire che alla fine sono stato proprio uno stupido...  » iniziò così la conclusione del discorso. « Hai presente... hai presente quando per un motivo a te sconosciuto inizi a formulare pensieri che non facevi da tempo... Ma tu non vuoi fare questi pensieri e inizi a riempire le tue giornate di chiacchiere stupide pur di evitarli... però poi tornano, di notte... e non ci dormi...  » guardò gli occhi vuoti del compagno « Sì, credo che tu abbia presente... sai anche che la notte, nella tua mente, tutto sembra più grave di quel che realmente è... e i pensieri diventano ancora più cupi...  » sorrise tristemente, sfiorando i capelli dell'altro « ...beh, se è così credo che non dormirò mai più...  »
La sua risata vuota riecheggiò tra le pareti di roccia, poi fece una pausa, lunghissima, prima di continuare... « Dovrò dirlo a Sakura... piangerà... per te... sicuro...  »
Aveva iniziato a parlare per tenere il compagno sveglio, mentre il gelo calava nella grotta dove si erano nascosti, ma non aveva funzionato. Sasuke dormiva con le dita rosse ancora poggiate sullo stomaco, e i capelli impregnati di fango. Dormiva con gli occhi vitrei ancora impegnati a guardarlo.
« Credo che non potrò dirlo a Sakura, sai...  » Naruto concluse parlando al buio « mi dispiace solo farla piangere anche per me...  »  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita