Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Rubber Soul    07/11/2011    3 recensioni
I  Queen.
Non so che cavolo dirvi,ma questa storia parla dei Queen. Dei miei Queen,come li vedo io.
E’ tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

12.

 

 

La scena era questa: in mezzo ad un numero indecifrabile di cose indefinite,un minuscolo divanetto a due posti,sul quale erano comodamente spaparanzati Tim e Roger. Brian aveva poggiato il sedere sul braccio del divano,e reggeva il vassoio da cui i suoi amici avrebbero dovuto servirsi.

- Va bene,beviamoci questo thè.

- Tim,grazie. Ma vattene affanculo,va.

Roger era un po’ spaesato. Non conoscendo Tim e Brian,non poteva naturalmente sapere che quelle situazioni erano all’ordine dell’ora. Perciò,nell’incertezza,si era stampato sulla faccia un sorrisetto neutro.

Momento di imbarazzante silenzio.

Tim fissa il thè.

Brian si gira i capelli tra le dita.

- Hey,questo thè è buono.

- Grazie Roger.

- Si,diciamo che tutto sommato è decente. Ci ha risparmiato il solito piscio che prepara lui.

- Ah ah ah.

- Allora.- ,fece Roger,come per provare ad introdurre un nuovo argomento,quello che interessava a lui.

- Allora.- ,riprese Tim.

- Beviamoci questo thè,e poi ti portiamo dove ci sono i nostri cuccioli.

- Aspettate,ma io mica potevo portarmi dietro la batteria.

- Tranquillo amico,quella testa di cazzo del nostro batterista ha lasciato lì la sua.

- Ah. Okey. Perché io non avrei saputo come fare,altrimenti.

- Eh beh.

 

***

 

Brian uscì per ultimo,chiudendosi dietro la porta.

Scesero velocemente le scale,per arrivare al seminterrato del palazzo.

Tim estrasse un mazzo di chiavi dalla tasca dei jeans e aprì la porta davanti a sé.

- Ecco. Qui è dove provavamo con la nostra band.

Scesero la breve rampa di scale. Roger vide un’anonima Ludwig basale su un piccolo piedistallo,poco distante giacevano un paio di chitarre,una elettrica e una classica,e un basso. Appesa al muro,una chitarra rossa. Roger rimase a guardarla.

- Brian,è quella la tua chitarra?

- E’ lei.

Anche nella semi penombra che avvolgeva la stanza,si poteva notare l’espressione soddisfatta di Brian.

- Allora,Roger. Vediamo un po’,se ci dici cosa vuoi farci sentire,magari possiamo accompagnarti.

Roger aveva voglia di sparare Chuck Berry. Ma poteva sembrare troppo banale,il rock’n’roll classico.

- Hey Joe di Hendrix.

- Ce la facciamo,Brian?

Il riccio si era già alzato sui piedi per tirare giù la red special.

Tim raccolse da terra il suo basso impolverato e provò qualche nota.

Roger si sistemò sullo sgabello,pensando se con una ludwig basale fosse stato in grado di sbattere Hey Joe per bene.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Rubber Soul