Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    07/11/2011    2 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24
Perfect.

{Will POV

Avere Gabe nudo nel mio letto è una delle cose che mi aspettavo potessero succedere. Eppure è qui, lo tocco, lo sento, non è immaginazione. È qui, bello e reale, che sussurra il mio nome come una cantilena magica e meravigliosa.
- Sei perfetto, Bill… - bisbiglia, lasciandomi un bacio umido sul collo. Vorrei dire qualcosa, vorrei rispondergli che lui lo è, non io, ma tutto ciò che fuoriesce dalle mie labbra è un grido rauco e strozzato, mentre muovo il bacino a ritmo con la sua mano. Mi abbraccia da dietro e sento la sua pelle bollente contro la mia schiena, mentre con l’altra mano mi sposta i capelli sudati dalla nuca. Sento il suo respiro irregolare sul collo e la sua lingua muoversi lenta sotto il mio orecchio. Potrei morire in questo momento, davvero, non me ne accorgerei. Sono già in paradiso adesso.
- Mi farò perdonare di tutto - sussurra - e ti farò dimenticare Travie.
Dicendo questo, muove con più decisione la mano lungo la mia erezione.
- Tu sei mio, Bill - continua, mordendomi il lobo - Solo mio. Ho già sprecato abbastanza tempo…
Mi bacia di nuovo con passione il collo, abbracciandomi forte con il braccio libero.
Con decisamente molta difficoltà, giro la testa all’indietro e lascio che mi intrappoli le labbra in un lungo e lento bacio, mentre le mie dita cercano i suoi capelli e li stringono forte.
È così perfetto… il suo profumo, la sua pelle, il suo calore, le sue mani, tutto.
Mi fa male pensare che questo sarebbe potuto succedere mesi fa, ma insomma, va bene così. Va decisamente bene così.
Lo sento bloccarsi immediatamente, smette perfino di respirare.
- C-che c’è? - mi lamento, aprendo gli occhi.
- Hai sentito anche tu?
- C-cosa? - chiedo, cercando di ricominciare a far funzionare il cervello.
- Sembra che abbiano bussato alla porta…
 
 



* * *
 
Uhm… Non odiatemi, okay? xD
Solo che, insomma, Bill dovrà aspettare ancora un po’ LOL
Grazie mille a chi ha letto e recensito, comunque *^*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies