Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    07/11/2011    4 recensioni
Bhè, stavo leggendo gli spoiler della punata 3x05, e mi è venuta questa... cosa.
Da dove prenderanno i preservativi Kurt e Blaine?
Ed eccomi qui, a scrivere di un Finn terribilmente imbarazzato, di una Santana piuttosto maliziosa, di una Brittany confusa e di un Puck che... ehm, okay, mi fermo qua, altrimenti scrivo qui tutta la storia e faccio prima xD
spero che vi piaccia, fatemi sapere :)
Dalla storia:
" Io.. bhè, vorrei che tu mi aiutassi a prendere dei-" Kurt si interruppe, diventando paonazzo e guardandosi intorno, per assicurarsi che non ci fosse nessuno a parte loro. "Profilattici."
grazie milla alla mia beta ND_Warblers518, che ha pazientemento letto e corretto questa storia.
1 baci8
iry
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§...Senza  cetrioli andrebbe tutto molto meglio...§

1. Prologo.


Ogni pietanza di Kurt voleva dire qualcosa.

Finn lo sapeva bene.

Se cucinava la pizza voleva dire che stava succedendo qualcosa di stressante.

Se cucinava delle lasagne vegetariane si preparava ad una maratono di Musical, (in quei giorni, casualmente, Finn non si vedeva mai in giro..)

Se Kurt metteva in tavola una torta alla crema o alla panna, voleva dire che, bhè, erano cazzi.

Ricordava con un brivido il giorno di san Valentino, in cui Kurt aveva iniziato ad infornare torte una dopo l' altra, ed in casa si sentiva solo l' odore di impasto caldo e cannella.

Per le prime due ore era stato piacevole, ma dopo quattro ore Finn aveva iniziato ad avere la nausea.

E dopo sei ore, bhè, si era ritrovato nel bagno a rimettere ogni cosa che aveva mangiato in tutta la sua vita.

Poi, era sceso in cucina ed aveva mangiato una torta alla crema, perchè doveva mantenersi in forze, no?

Una tazza di latte caldo voleva dire che Kurt voleva chiacchierare con Finn.

Una tazza di latte e due vassoi pieni di biscotti volevano dire discorso serio.

Per questo il povero Finn si era spaventato, quando aveva visto Kurt sulla soglia della sua camera, con ben tre vassoi di biscotti e due tazze di latte.

Che diamine stavano a significare tutti quei biscotti? si era chiesto, curioso.

Non sapeva che ben presto avrebbe rimpianto di averlo pensato.

In effetti, avrebbe rimpianto di saper pensare...

 

"Finn..." iniziò Kurt, cautamente. "C'è una cosa che ti volevo chiedere."

"Bhè, dimmi." aveva risposto con un sorriso e la bocca piena di pasta frolla.

"Ti ricordi del matrimonio dei nostri genitori? Quando hai detto che mi volevi bene e che saresti stato un bravo fratello..?"

"Certo."

"Tu vuoi ancora essere un bravo fratello per me, vero?"

"Certo, amico." Aveva risposto Finn, ora confuso.

"Bhè, tu sai che i fratelli si aiutano, no?"

Finn annuì.

"Bhè, io ho bisogno del tuo aiuto."

"E' ancora Karofsky, vero? Lo sapevo che non bisognava fidarsi di lui ! Vuoi che Puck ed io andiamo a picchiarlo?"

"No, no, Karofsky non centra nulla."

"E allora cosa c'è, Kurt? Mi stai facendo preoccupare."

Il ragazzo prese un respiro profondo: "vorreichetumiaiutassiaprenderedeiprofilatticiperchèiononsodadoveiniziare!"

Finn, molto elegantemente aprì la bocca, facendo cadere pezzi di biscotto sul copriletto: "eh?"

"Io.. bhè, vorrei che tu mi aiutassi a prendere dei-" Kurt si interruppe, diventando paonazzo e guardandosi intorno, per assicurarsi che non ci fosse nessuno a parte loro. "Profilattici."

Kurt osservò con fare critico la tazza in frantumi ed il latte che scivolava sulle coperte del letto di Finn.

"Dovevi proprio rompere la tazza di Wicked?" chiese, mentre Finn iniziava a tossire, sputacchiando pezzi di biscotto ovunque.

Uno finì sopra il televisore ancora acceso, che dava come vincitori i Lakers.

"P-Perchè?" chiese, appena riuscì a respirare.

"Voglio attaccarli sul mio nuovo cappello perchè trovo siano una decorazione affascinante." rispose Kurt, sarcastico.

"Ma a scuola ti uccideranno se lo metterai!" disse Finn, preoccupato.

"Oh, mia Gaga! Era ironia, Finn. Secondo te perchè mi servono?"

"Io..non lo so!"

"Finn... Io e Blaine siamo fidanzati. Da otto mesi. e ci amiamo tanto, e... bhè, usa un po' di immaginazione!"

"Oh." Disse Finn, ancora confuso.

Kurt si accasciò sul letto, esasperato, attendendo che il fratello capisse.

Se mai ci fosse arrivato, certo.

"Oh. " ripetè Finn.

Poi, i suoi occhi si ampliarono: "Ohhhhhh."

"Già." rispose Kurt.

"P-perchè proprio me?" cigolò Finn. "Cioè, non che io sia a disagio con tutto questo, è solo che tu e Mercedes siete così amici..."

"Tu non sei a disagio?" chiese scettico Kurt, alzando un sopracciglio. "Comunque, Mercedes non ha mai fatto niente con il suo fidanzato, nè con Sam, perciò ne sa quanto me... e così Tina, e Rachel."

"Birttany e Santana?" provò Finn. "Non che mi voglia sottrarre, solo per curiosità eh."

"Non voglio che si sappia in giro, e con il loro aiuto nel giro di un giorno lo saprebbe tutto il Mckinley." rispose Kurt.

"E, hai scelto me, perchè..?"

"Hai già fatto sesso con Santana." rispose Kurt. "Senti, Finn, mi dispiace. Pensavo che dopo due anni che viviamo sotto lo stesso tetto non avresti avuto problemi. Pensavo che con Just the way you are mi avessi accettato... " disse Kurt, fingendosi deluso.

Fase uno del Grande Piano: farlo sentire in colpa.... fatto-

"No, certo che io ti ho accettato! non ho nessun problema, lo giuro!" Iniziò a farfugliare Finn.

"Nessuno?" chiese Kurt, alzando gli occhi e puntandoli addosso a Finn. "Nessuno nessuno?"

"Nessuno. Io sono un bravo fratello, e.. bhè ti aiuterò."

"Oh, grazie Finn!" strillò Kurt, abbracciandolo.

Fase due del Grande Piano: convincerlo... fatto.

Ora non restava che andare a comprare quei maledetti cosi.

Non sarebbe stato così difficile, giusto?

 

to be continued...

 

^Il mio angoletto^
Allora, che ne pensate? devo cancellarlo? E' troppo stupido? Basta dirlo, e lo faccio, non mi offendo mica :)
Se vi ha fatto schifo, bhè, è colpa di tutti gli spoiler che ho letto, mi hanno dato alla testa u.u
Se vi è piaciuto... bhè, è colpa di tutti gli spoiler che ho letto, mi hanno dato alla testa u.u xD
Grazie per aver letto, e buona visione, (per chi lo vede stanotte,) della puntata...
Per chi, invece, come me, lo vede domani... bhè, attenderemo con l' ansia xD

1 baci8
iry

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb