Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsfrancy    08/11/2011    5 recensioni
"Posso dirti una cosa?"
"cosa?"
"Sei bellissima."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è per tutte quelle ragazze che non si sentono mai abbastanza belle, che sono un pò come me, ecco.
Ricordate "you don’t know you’re beautiful."







 

Chapter One

 

Fren.
Era una di quelle giornate fredde, il vento tirava impaziente sulla finestra di casa provocando continui rumori e inevitabilmente fui costretta ad alzarmi.
"Buongiorno Fren!" La mia coinquilina era già sveglia, sorseggiava tranquillamente il suo cappuccino.
"Giorno Janet." Le sorrisi stringendomi nel mio caldo pigiama.
"Ti preparo un cappuccino?" Disse posando la sua tazza nel lavello.
"Te ne sarei davvero grata, non ho proprio forze." Piagnucolai.
"E quando hai forze tu?" Sghignazzò aprendo il frigo.
Risi seguendola con lo sguardo.
Janet era così, non temeva di apparire antipatica, diceva sempre ciò che pensava al contrario di me.
Ci conoscemmo 2 anni fa sul posto di lavoro e decidemmo di comprare una casa solo per noi due, lavoravamo e lavoriamo ancora adesso insieme, fortunatamente, alla cioccolateria della città 'Chocolate' così l'aveva chiamata Giò, nonchè il nostro amabile capo. Ci divertivamo un mondo, servivamo varietà diverse di cioccolato, con Janet d'altronde era così, tutto con lei era basato sul divertimento, ma quando si trattava di essere seri e di dare consigli lo sapeva fare benissimo.
"Fren mi ha chiamata Giò, abbiamo la settimana libera." mi porse il cappuccino col suo amabile sorriso, era entusiasta.
"Davvero? E come mai?" Giò che chiudeva la cioccolateria per una settimana mi sembrava abbastanza strano.
"Sua madre è stata poco bene, così ha deciso di andare da lei."
"Capisco." Annuii per poi sorseggiare il mio cappuccino, che era bollente e così mi scottai.
Janet rise rumorosamente, dovevo avere una faccia davvero divertente dato che non la smetteva più.
"Eddai Janet è colpa tua, l'hai fatto troppo bollente." Urlai puntandole il dito contro, per poi scoppiare a ridere anche io.
"Sei la solita." Disse asciugandosi le lacrime.. "Vabbè cara Fren vado a farmi un bel bagno caldo." Continuò dirigendosi verso le scale che portavano al bagno.
"D'accordo!" Le urlai a squarciagola.
Continuai a bere il mio cappuccino e una volta finito lo posai nel lavello accanto alla tazza di Janet.

Janet
Mi immersi nella vasca, l'acqua era caldissima e gli oli facevano il loro effetto, cominciavo a rilassarmi totalmente.
Chiusi gli occhi per un momento e l'unica cosa o meglio l'unico viso che vedevo era il suo, Zayn, Zayn Malik.
Ero innamorata di Zayn dall'età di 10 anni, andavamo a scuola insieme e già amavo tutto di lui, il modo in cui scriveva, la sua calligrafia imperfetta, i suoi occhi che fissavano l'insegnante senza aver capito un tubo di quello che stesse dicendo, un sorriso mi dipinse il volto, al solo ricordo mi sorrideva anche il cuore.
C'era un unico problema, Zayn Malik era un fottutissimo stronzo che amava andare a letto con la prima che gli capitava, e la cosa più deprimente è che definisce me la sua 'migliore amica'.
"Janet sbrigati mi serve il bagno!" Le urla di Fren mi fecero scomparire immediatamente Zayn dai pensieri.
Mi resi conto che ero stata fin troppo nella vasca, avevo tutte le dita dei piedi e delle mani dannatamente 'molli'.
Mi avvolsi nell'accappatoio e uscii dal bagno concedendo campo libero a Fren che entrò in bagno già con la felpa e il jeans tra le mani.
Scoppiai a ridere, lei mi fulminò con lo sguardo e chiuse la porta.
Quella ragazza mi faceva ridere in ogni situazione, era sempre precisa, aveva la mania su tutto, ed il fatto che usciva dal bagno già vestita e truccata mi faceva scompiasciare dalle risate, eravamo così diverse e nonostante ciò le volevo un bene dell'anima, era l'unica amica che avevo e che mi sopportava e accettava per ciò che ero.
Corsi in camera mia, aprii l'armadio ed indossai la felpa rossa e leggins nero, dopodichè indossai le mie converse rosse.
Presii il mio cellulare dal letto e c'era un nuovo messaggio:
"Janet io e i ragazzi vi aspettiamo al parco.
Un bacio Zayn."

Un brivido mi percorse la schiena e un sorriso mi colorì il viso, solo leggere il suo nome mi cambiava il metabolismo.


Spazio for me. (?)
Eccomi, so che è solo un banale inizio ma presto entreremo più nei dettagli. ùù
Un bacio a coloro che leggono, stanno leggendo e leggeranno la mia storiella **
Bye bye carrotssssss <3





 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy