Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    08/11/2011    1 recensioni
La vita di Albus è una scala contorta. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pesi da sostenere
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 176
Riassunto: La vita di Albus è una scala contorta.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt foto (http://grindeldore-ita.livejournal.com/24507.html#cutid1).

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

Pesi da sostenere

 

Ogni tanto devo fermarmi e riposare, non spesso e non a lungo. Sembra che io sia indispensabile perché la vita degli altri continui. Che infinita girandola di persone e situazioni mi passano davanti, e vorrebbero che con una semplice parola risolvessi tutti i loro problemi e dubbi. La mia è una lunga scala contorta da percorrere, a volte non so nemmeno io se lo faccio salendo o scendendo. L'ho scelta io, anche se un po' mi hanno costretto a intraprenderla, ma va bene così, solo ogni tanto devo fermarmi e riprendere fiato.
Il problema è che in quei momenti ripenso a te, a come un tempo sognavamo di conquistarla insieme questa scala, a come era chiara da percorrere con te al mio fianco. Tu sei all'inizio e alla fine del percorso, e mi sei di fianco, anche se non ci sei. E vorrei che ci fosse qualcuno nel turbinio che risolva il problema per me.
Di tanto in tanto mi fermo e prendo fiato, poi prima di ricominciare penso a quanto io senta la tua mancanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida