Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    08/11/2011    2 recensioni
Autori: MrB feat. C (vale a dire MrBadGuy and la Cath)
Desclaimers: Niente di tutto questo è mai successo nella realtà. I Queen e le canzoni citate non ci appartengono. David è un personaggio di MrBadGuy. No infringement of copyright intended.
Note: per le note vedere Nda e Varie :D grazie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


David



Dicevano di amarsi. Sentivo chiaramente le loro parole.
Eppure speravo che la porta in legno massello, liscio e freddo, potesse isolarmi da quella fottuta cappa d'affetto.
Cercai di farmi scivolare tutto addosso, non ci riuscii.
Mi sembrava di vederli uno accanto all'altro, avevo lo sguardo fisso nello specchio del bagno adiacente alla camera, non riuscivo a togliermi quella scena dalla testa.
Sicuramente era così che passavano i pomeriggi, prima del mio arrivo: placidi pomeriggi a far nulla, con in bocca il sapore intenso dell'orgasmo.
Un misto di gelosia e di rabbia mi intasò la gola, portai l'inalatore alla bocca e feci un lungo tiro.
Rientrai in camera, si irrigidirono improvvisamente, come due adolescenti sorpresi a pomiciare dai genitori.
Aprii la finestra, fui costretto a voltarmi bruscamente, la luce del sole era troppo forte, i miei occhio troppo deboli.
«Io penso che dovremmo dimenticarci dell'accaduto» Roger godeva e poi se ne pentiva, mentre mi grattavo gli occhi lacrimanti per la forza esagerata del sole
«Va bene, chiappette d'oro» risi. La mia mano si abbatté sulla sua natica con una forza discreta, direttamente proporzionale allo schiocco secco che si diffuse nell'aria.
Ciaf.
Il biondino era allibito, Freddie si lasciò trascinare in una fragorosa risata, lo raggiunsi, stendendomi sul letto con lui, stringendolo fra le braccia.
«Fottuti bastardi» Roger sputò le parole, come fossero benzina
«Fottuti sicuro» Freddie rise ancora più forte
«Sicuramente tu, dei fottuti, porti la bandiera» aggiunsi io, sorridendo.
Freddie e io rimanemmo soli.
Roger aveva abbandonato la stanza, dopo essersi congedato con eleganza, quasi con fare aristocratico.
La porta d'ingresso, al piano di sotto, si chiuse, dopo essersi aperta bruscamente.
Portai il corpo di Freddie, decisamente più scuro e villoso del mio, su cui l'avevo appoggiato.
«Non abbiamo neanche bisogno di svestirci, ora» azzardai io, portandogli dietro l'orecchio un ciuffo di capelli scuri
«No, infatti» un sorriso malizioso affiorò sulle sue labbra «Vuoi essere castigato, di nuovo?»
«Al massimo quello castigato sei tu, caro mio» quella frase sarebbe stata migliore se uscita dalle sue labbra, e invece uscì dalle mie.
C'era qualcos'altro che stava fantasticamente bene nella sua cavità orale, io non avrei tardato a servirglielo. Sorrisi, mentre il lenzuolo, ormai l'ultima barriera fra i nostri corpi, scivolava sempre più velocemente verso le nostre caviglie.
«Ami tanto Roger... Eppure ci sono io, qui»
«Sta' zitto, questi commenti non me li merito»
«Li meriti eccome»
«Zitto e scopami» mi intimò ridendo Freddie.
Non tardai a eseguire i suoi ordini.


Roger



Uscii.
Quell'atmosfera era davvero troppo per me, non potevo sopportare di vedere altri uomini intorno a Freddie, e farmi corteggiare da David non era più poi così divertente.
Avevo provato un brivido nel credere di essere oggetto delle attenzioni di qualcuno che amava chi amavo io, ma non lo ero mai stato e probabilmente non ci avevo neanche mai creduto. Avevo solo voluto che io e Freddie lo credessimo, per autocompiacermi e per dispiacere lui.
Qualcosa in me non andava. Qualcosa in me chiedeva pace.
Non sono stato fatto per piegarmi a tanto, per inseguire una preda come Freddie.
Avevo ottenuto il mio premio, ed ero stato costretto a dividerlo con qualcun'altro.
Era una sconfitta allora? Era forse un modo per dire 'Roger forse è meglio che tu vada'? O ero semplicemente io, che avevo bisogno di altri spazi, di altri orizzonti? I miei sentimenti erano cambiati? Avrei dovuto concentrarmi su Dominique? Perché stavo pensando a Dominique?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath