Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fanny24thebest    08/11/2011    1 recensioni
New York.
Isabella Marie Swan ha 19 anni e la musica è tutta la sua vita. E' nata a Los Angeles ma si è trasferita in seguito alla sua ammissione alla Juilliard con la sua migliore amica Jessica e il suo attuale fidanzato Mike.
E' convinta di non aver bisogno dell'amore dato che l'amore della sua vita è la musica MA forse qualcuno le farà cambiare idea...
DAL PROLOGO: ...all'inizio, come credo che capiti a tutti, pensavo che fosse l'amore della mia vita ma adesso ho capito che l'amore della mia vita è la musica e non ho bisogno di ulteriori distrazioni.L'unica distrazione che mi posso permettere è Jessica...
Spero che vi incuriosisca!
A presto
Fanny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti!

Ho deciso di cimentarmi in questa nuova avventura perché adoro davvero tanto esprimermi attraverso la scrittura. Ho già scritto un'altra fanfiction “ VERITA' NASCOSTE” della quale vado abbastanza fiera ma in questa vorrei migliorare ciò che ho sbagliato nella precedente e spero che mi sosteniate.

In questa fanfiction vederemo una Bella diversa, un po' superficiale, che ama lo shopping e adora la sua migliore amica ma la cosa più importante per lei, come si è capito nel titolo, è la musica!

Non crede molto nell'amore perché è convinta che la musica possa riempirle la vita completamente e non sente il bisogno di altro, MA forse ci sarà qualcuno che le farà cambiare idea!

Inizio con un breve prologo dove c'è una piccola descrizione della nostra protagonista!

Ringrazio tutti coloro che si incuriosiranno e aspetto un vostro cenno per capire se posso continuare questa piccola pazzia!

Grazie a tutti!

Un bacio

Fanny.

 

 

PROLOGO

 

 

 

Mi chiamo Isabella Marie Swan e ho 19 anni ed abito a New York da circa tre mesi.

Sono nata a Los Angeles ma sono stata presa alla Juilliard e quindi mi sono trasferita con la mia migliore amica Jessica e il mio fidanzato Mike.

Mio padre è lo sceriffo della città mentre mia madre è un avvocato penalista. Amo suonare il piano ed è da quando avevo 5 anni che prendevo lezioni e così sono diventata un vero talento.

Quando mi hanno presso alla Juilliard ero molto soddisfatta ed anche i miei genitori così decisi di partire solo con la mia migliore amica e avevo detto a Mike che era meglio finire la nostra storia dato che la Juilliard sarebbe stato il mio unico interesse qui a New York nella mia nuova vita ma lui non si era arreso e aveva deciso di seguirmi ugualmente e una volta qui non avevo avuto il coraggio di lasciarlo. Gli voglio molto bene, stiamo insieme da quando avevo circa 16 anni e inoltre è molto bello, capelli biondi, occhi azzurri e fisico mozzafiato ma le cose tra noi sono un po' cambiate, all'inizio, come credo che capiti a tutti, pensavo che fosse l'amore della mia vita ma adesso ho capito che l'amore della mia vita è la musica e non ho bisogno di ulteriori distrazioni.

L'unica distrazione che mi posso permettere è Jessica, siamo amiche dalle elementari e abbiamo un rapporto stupendo, sembriamo davvero due sorelle: amiamo entrambe lo shopping, nella nostra nuova casa abbiamo una cabina armadio a testa che è quasi più grande delle nostre stanze. Ha deciso di seguirmi qui a New York poiché non saremmo mai riuscite a stare lontane l'una dall'altra e così mentre io studio alla Juilliard lei si è iscritta alla “Robert F. Wagner Graduate School of Public Service” che si occupa di questioni nazionali e internazionali tra cui la gestione finanziaria, analisi delle politiche pubbliche e cose così.

Sembra che le piaccia molto e sono molto contenta. Domani è il mio primo giorno di scuola mentre lei comincerà la settimana prossima. Non stiamo più nella pelle, Mike voleva per forza accompagnarmi ma gli ho detto chiaramente che non volevo, per questo c'era già Jessica.

 

 

Scusate per eventuali errori!

Mi ritiro in attesa delle vostre impressioni! =)

A presto!

Fanny

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fanny24thebest