Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: cugithebest89    07/07/2006    6 recensioni
draco invita ginny ad una festa.. come finirà?
versione aggiornata e modificata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy era un ragazzo che piaceva a molte ragazze, soprttuto per via dell'aspetto fisico. Aveva dei lunghi capelli biondi e due bellissimi e profondi occhi grigi dove ogni ragazza amava perdersi e sospirare pensando a quando gli sarebbe piaciuto essere la sua ragazza. Ma Draco non era il tipo da smancerie. Non era interessato a queste ragazze, lui diceva che era perchè lo apprezzavano solo per l'aspetto, che in parte era vero, ma il motivo più grande era un'altro: era innamorato di una ragazza.

Ginevra Weasley piaceva a molti ragazzi del grifondoro e anche ad altri, nella maggior parte del casi perchè aveva avuto tante storie e quindi molti pensavano che fosse una ragazza facile. Ma Ginny preferiva stare con molti ragazzi che dover essere triste pensando che non avrebbe mai potuto avere quello che realmente amava.


Un giorno Ginevra camminava per i corridoi e si trovò davanti proprio il ragazzo dei suoi sogni.
-ciao Weasley- le disse lui tirandosi i capelli indietro con voce roca che fece sospirare la bella rossina
-ciao Malfoy-
Il ragazzo a sentire pronunciare il suo cognome da quella ragazza che amava così tanto sentì un tuffo al cuore.
-senti, volevo dirti: ti va di venire ad una festa di serpeverde con me?- disse tutto d'un fiato senza lasciar trasparire segni di imbarazzo.
com'è dolce pensò ginny. anche se fa tanto il duro e fa sempre il freddo e distaccato scommetto che in lui c'è un lato romantico.
-certo Malfoy... ma perchè proprio io? perchè non una della tua casa? perchè non daphne greengrass?-
perchè amo solo te, fu il primo pensiero che gli balenò in mente. poi si vergognò per la smanceria pensata, e si ricompose mentalmente.
-lei va già con goyle. i particolari sulla festa sono tutti scritti qua- disse lui dandogli in mano un foglietto
Al quel contatto anche minimo tra i due corpi entrambi sentirono il cuore che faceva un balzo nel petto
-non mancherò, Malfoy. ah, come mi devo vestire?-
come vuoi, tanto sei bella comunque pensava lui, ma non glielo poteva dire.
-ti mando io il vestito, non ti preoccupare. ciao. ah, non parlare a nessuno di questa festa. non voglio che vengano altri grifondoro-
Ginevra annuì contenta. per una volta avrebbe potuto stare con suo amore senza che i suoi compagni di casa la giudicassero perchè non era un grifondoro ma un serpeverde e tra le due case c'era sempre stata competizione.








grazie per i consigli ho corretto! grazie. spero che ora vi piaccia... publico anche il secondo chap

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cugithebest89