Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    08/11/2011    2 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Professor’s First Truth.





Parte del lavoro di un pediatra consisteva anche nella conoscenza della sessualità; alcuni pazienti avrebbero potuto essere degli adolescenti, dopotutto, e i ragazzi erano sessualmente attivi già a quell’età. Nowaki ne era stato consapevole sin dall’inizio. All’epoca, Hiro-san aveva già ventitré anni, ma lui stesso ne aveva ancora diciotto. Così, oltre ai corsi obbligatori, scelse Sessualità tra quelli facoltativi. C’erano un sacco di studenti di psicologia, per la maggior parte ragazze, le quali lo ritenevano adorabile.

La docente era una donna laureata da poco, anche lei convinta che lui fosse adorabile. Si sentiva quasi in colpa nel costringere Nowaki ad addentrarsi nei meandri della sessualità e delle relazioni che la implicavano; sapeva che lui era un ragazzino ingenuo, e sospettava che non avesse mai avuto esperienze in quel campo. Lui però se ne stava sempre seduto al primo banco, intento a prendere appunti con energico entusiasmo. Era probabilmente lo studente migliore del corso.

Circa a metà del trimestre, la professoressa aveva inserito degli incontri nel programma, per poter discutere dei progetti riguardanti il corso insieme ai suoi studenti. Nowaki, naturalmente, era tra loro.
Quando aveva lanciato un’occhiata all’orologio e visto che c’era ancora un po’ di tempo, la donna si era ritrovata a chiedergli qualcosa di sé. Nowaki, con serenità, le rispose che era cresciuto in un orfanotrofio, e che in origine aveva intenzione di diventare un assistente sociale per poter aiutare i bambini.

“Cosa ti ha fatto cambiare idea?” gli chiese allora lei.

Nowaki sorrise e si guardò le mani, posate in grembo. “Vorrei poter essere di supporto per le persone a me care, e poi così potrei comunque lavorare con i bambini.”

“Ah. Ne vorresti di tuoi?”

“Mi piacerebbe, ma potrebbe essere complicato,” disse Nowaki. I suoi occhi corsero alla finestra, e lì s’illuminarono. “Mi dispiace, ma ora devo andare.” Accennò un inchino all’indirizzo dell’insegnante e si alzò, gettandosi la borsa in spalla.

La professoressa guardò fuori dalla finestra, quando Nowaki apparve nel cortile lì di fronte e si avvicinò ad un uomo seduto su di una panchina. L’aprì appena in tempo per sentire cosa dicevano.

“Hiro-san!” esclamò Nowaki, e l’uomo sollevò lo sguardo su di lui. “Pensavo avessi lezione.”

“Il professore è ammalato. Ho pensato che avremmo potuto pranzare insieme.” Hiro-san distolse lo sguardo per rivolgerlo al terreno, quando un sorriso gigante si disegnò sul viso di Nowaki. “Vedi di toglierti quel ghigno dalla faccia! Non è neanche passato tutto questo tempo, dall’ultima volta che ci siamo visti.”

“Ma io sono sempre felice di passare del tempo con Hiro-san,” disse Nowaki.

“Psh, parli come se non mi avessi fatto a pezzi il culo giusto stanotte,” borbottò, guadagnandosi un altro sorrisone da Nowaki, prima che andassero via insieme.

La professoressa si sedette, ripensando alla scena cui aveva appena assistito. Era decisamente una frana nel capire le persone, ma Nowaki le era sembrato così assolutamente innocente. Non era sicura di poterlo ancora guardare senza ridacchiare, in futuro.














N.d.T.
Salve, Junjou fans! <3
Chiedo scusa per il ritardo nell’aggiornamento, ma la vita reale non sempre lascia spazio a molto altro. XD Intanto, ringrazio di cuore pucca83 e Principessa Neve di Luna per essersi fermate a lasciare un commento per lo scorso capitolo: sono contenta di sapere che apprezziate e, pucca, l’autrice stessa si era tanto raccomandata (benché non fosse necessario <3) di inserire i link alla storia originale, proprio perché i lettori potessero godersi quella piuttosto che il mio “filtro”, perciò ti ringrazio doppiamente. Scommetto che sarebbe felicissima anche lei di saperlo <3
Per finire, grazie a tutte le persone adorabili che continuano a seguire questa raccolta!
Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty