Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Always17    08/11/2011    2 recensioni
Richard riuscirà ad abbattere il muro di Kate? Kate riuscirà a dirgli i suoi veri sentimenti? Avranno un lietofine?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lanie rimase stupita di quello che disse Beckett in quel momento, sapeva già la risposta, ma una cosa è supporre e una cosa è averne la conferma.
"Tesoro lo sapevo, io lo sapevo prima di te credo, credo di saperlo da quando vi ho visto per la prima volta insieme" disse Lanie abbracciando Kate.
"Lanie,devo confessarti, una cosa, io ricordo tutto delle sparatoria e di quello che mi disse Castle prima, ho mentito a tutti, ma sopratutto ho mentito a Castle" disse Kate.
"Tesoro, non preoccuparti. Guardami, stasera Gates vi ha dato la sera libera, perchè non esci con quel bel culetto di Castle e gli dici quello che mi hai appena detto?".
"E' una buona idea, ma cosa ci dico Castle vuoi uscire con me? No, si darebbe troppe arie".
"Il discorso verrà da se, ora sono già le 17.00, il mio turno è finito, il tuo finisce tra un'ora, devi chiedeglielo". Lanie se ne andò, nel frattempo Castle, aveva ascoltato da dietro l'albero di prima solo l'ultima parte cioè che Beckett voleva chiedergli di uscire "Bene, devo invitarla prima io", pensò Castle, si avvicinò a lei.
"Hei Kate, devo dirti una cosa".
"No prima io".
"Che fai stasera?" dissero insieme.
"Ah, Castle, non faccio niente stasera, per caso volevi uscire" Kate cercò di essere il più vaga possibile.
"Oh, si. Che ne dici di andare stasera da Louis's? Fa le aragoste più buone della città" le fece un occhiolino.
"Ok, per me sta bene, mi vieni a prendere tu alle 20.00?".
"Si, certo, allora alle 20.00, puntuale mi raccomando" disse Richard, andandosene a casa sua. Kate era diciamo al settimo cielo, gliel'aveva chiesto lui. All'improvviso pensò "Cosa devo mettere stasera?". Chiamò subito Lanie. "Lanie, a casa mia ora".

"Tesoro, questo vestito mi sempra il vestito che ho indossato ai miei 16 anni, non hai altri vestiti?" disse sconcertata Lanie a Kate.
"Bhè si, ma mi sembra troppo succinto".
"Fa vedere", Kate gli mostrò il suo vestito, era stupendo solo un pò corto.
"Guarda, Lanie, è un pò corto".
"Kate, è perfetto, ti sei dimenticata che devi uscire con Richard Castle? Ora indossi quel vestito. Per i capelli ho portato l'estescion di mia sorella, che ha il tuo stesso colore di capelli, li faremo ricci,ah e per il trucco vieni da me una volta pronta con i capelli". Kate si preparò, era stupenda, ma ci mancava ancora il trucco e le scarpe.
"Detective ho vagato per il suo armadio, queste scarpre vanno benissimo", Beckett mise le scarpe che le aveva consigliato Lanie.
"E per il trucco, mi trucca lei vero dottoressa?" domandò Kate.
"Certo detective", Lanie la truccò, era spelendida. Non erano nemmeno passati 5 minuti e Kate sentì bussare alla porta, era Castle, fece nascondere Lanie e aprì la porta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Always17