Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    08/11/2011    4 recensioni
Il titolo è provvisorio, si vede che è una fetecchia.
La storia è basata alla fine de Percy Jackson e la Maledizione del Titano.
E' una long-fic e la seconda storia che scrivo in questo fandom!
Date un occhio, non ve ne pentirete :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Un nuovo semidio?
 

Eccomi, qui, intento a fare quell’azione che mai avrei desiderato di fare; incendiare l’ennesima scuola da me frequentata.
Ma che posso farci? Sarà colpa dell’iperattività?
Sono capitato in una classe di.. Sì, dementi.
Le femmine sono le tipiche oche che si incontrano da tutte le parti, i maschi sono troppo patiti del calcio e poi non hanno neanche permesso di ambientarmi.
Appena la professoressa Fahlenbock annunciò che sarei stato un “nuovo compagno” e che dovevano farmi ambientare quello che ne uscì fu: il continuo sistemare del trucco delle mie “nuove” compagne e le risatine divertite dei ragazzi come per dire: “Jackson? Benvenuto all’inferno!” E credetemi so cosa è l’inferno.
Per fortuna, per fortuna per fortuna, c’è anche Annabeth; solo che ci hanno messo in due classi diverse ingiustamente.. E’ strano, perché lei è di San Francisco.. Mah, non so.. Finora non mi è interessato più di tanto.
Sono stato mandato fuori per l’ennesima volta dalla professoressa, ma questa volta non avevo fatto niente; giuro, davvero. Sarà stato un altro di quei divertentissimi scherzetti dei miei migliori amici. Passando per il corridoio vuoto, intravidi di striscio un accendino; sarei stato fuori tutta l’ora e poiché era appena suonata..
Non so che mi prese, ma presi l’accendino e mi accinsi ad accenderlo sulla pianta, ma fui fermato da qualcuno.
-Percy? Percy, che fai??- era Annabeth. Come al solito i suoi magnifici capelli biondi riposavano sul maglioncino grigio.
-Non lo vedi?
Annabeth fece una smorfia. –Non farlo, vuoi farti espellere??
-Effettivamente, questo è il mio intento..
-Te lo ridico, non farlo, non far dispiac…
Le parole di Annabeth furono interrotte da quelle di un mio compagno di classe. Oserei dire il più antipatico, Ryley Blake.. Una vera lagna! E’ il primo della classe, ma solo perché suo padre è il preside. E si diverte pure a fare il bulletto.
-Jackson, ti vuole la pro..- Ryley si bloccò. –Che fai?
-Niente, eccomi..- posai l’accendino in tasca.
-Stavi dando fuoco alla pianta, eh?
Cercai furtivamente Annabeth, ma poi mi resi conto che probabilmente stava indossando il berretto dell’invisibilità degli Yankees.
Mi raccontava sempre che si divertiva così a scuola.
-Oook, vuoi essere aiutato?- Ryley rise enigmatico.
-Eh? Basta dai torniamo in classe!
-Ehm, non mi va..
Detto questo fece una cosa che non mi sarei mai aspettato; tese le braccia verso la pianta e proprio dalle braccia fece uscire delle fiamme di fuoco, bruciando la pianta.
Annabeth si tolse il cappello e mi guardò in cerca di una risposta.
Non sapevo che dire era tutto così strano.
Insomma, un ragazzo, uno studente, fa uscire fuoco dalle sue mani.
Ma in quel momento, purtroppo, avevo altro a cui pensare.
-Percy Jackson! Subito in presidenza!- Il preside mi osservò per poi girare i tacchi vorticosamente verso la parte da cui era venuto. Era inutile provare a dire era stato il suo “amato” figliolo..
 
Fui sospeso.
Ma in quel momento avevo altre cose più importanti a cui pensare.
Mi riunì con Annabeth, e per far questo mi servì l’aiuto di BlackJack, il mio pegaso personale che mi aiutava sempre con i viaggi lunghi.
Le persone ci guardavano piuttosto, no piuttosto, totalmente sbalordite; c’erano addirittura genitori che coprivano gli occhi ai propri figli.
Annabeth era sola, cosa che mi fece riflettere un po’. Però mi disse che suo padre era fuori per lavoro..
-Allora?- mi disse torva Annabeth. –Come ce lo spieghiamo questo?
-Ehm, non so, forse dovremmo parlarne con Chirone..- risposi.
-Sì, ok. Però dovremmo portarlo con noi!
-Non ci penso neanche.
-Percy è importante! Potrebbe essere un semidio!!
Ci pensai su. Per farlo venire con noi serviva un piano. Ed io ce l’avevo.




Probabilmente è corto, ma è come se fosse una sorta di prologo.
Lasciate una recensione!
Ho in mente una grande storia, spero la seguiate! :D

Saro

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99