Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    08/11/2011    3 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai visto nessuna fanfiction dove si parlasse degli Script.
Ma come può essere? Loro sono grandiosi!
Beh, rimedierò io, con questo gioco, sperando che vi attiri, o comunque vi piaccia. Enjoy!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supremo. Glorioso. Potente.

Così si sentiva, egoisticamente, quando le urla da sotto il palco raggiungevano le sue orecchie, deliziandole.

Ed erano per tutti loro, nonostante la maggior parte di quelle ragazze -oddio, anche ragazzi- urlassero il suo nome.

Sapeva che il merito non andava tutto a lui, ma nessuno si lamentava del fatto che fosse il 'prediletto'. Era il leader, quindi era piuttosto ovvio che sarebbe andata così. Ne avevando discusso fin dall'inizio, in modo da non creare incomprensioni dopo. E infatti, mai c'erano stati problemi.

Sorrise, lasciando cantare alla folla sottostante la canzone, col cuore pieno di quelle voci melodiose.

 




Mh, sì. Sto scrivendo troppo forse.
Ma io le sfide le prendo sul serio. Per darvene una prova, sono due giorni che non mangio cioccolato.
Non avete idea di quanto cioccolato possa venirvi offerto in una sola giornata quando si è impossibilitati a mangiarlo!
Ma non ho ceduto.
Cooomunque. Ho scritto le OS su Danny perchè amo gli Script alla follia, e dopo la pubblicazione spero che qualche altro fan si faccia avanti, perchè ho tanta voglia di fangirlizzare dopo aver visto il video di Breakeven tratto dal DVD. E scusate se è poco, eh.

Mh, mi sto dimenticando di qualcosa.. ah, sì.
Sto scrivendo queste dieci drabble in contemporanea con mia sorella Scarlett Colfer.
Cioè, solo la musica e la tempistica sono uguali, i personaggi totalmente differenti.
Tipo che Danny è r e a l e. (ed è pure figo *-*)

Vi avviso che infesterò tutte le categorie di Efp, perchè sono io. E perchè sono scema. 
E sfortunatamente non posso rimediare a nessuno dei due problemi, mi spiace.

 

Vostra

Alice in Warblerland


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland