Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    09/11/2011    2 recensioni
Sento che il cuore cederà, pezzo dopo pezzo, non so quanto ancora resisterà. (Bella)
Vorrei abbracciarti mentre dormi, vorrei ascoltare il tuo cuore, la tua voce, sentirti vicina a me.
Mi manchi.(Edward)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! xD
Eccomi con questa one-shot, all'inizio avevo pensato di dividerla in due, poi ho detto "Ma no, mettiamole tutte e due insieme"   XD
Con questa one-shot, un po’ vecchiotta, perché l'ho scritta tempo fa, ho provato a descrivere il dolore di entrambi, quando Edward lascia Bella.
Adesso vi lascio leggereXD                                                                        
 
 
 Banner fatto da "
Vanderbilt " che ringrazio moltissimo XD
 Il dolore di entrambi storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Vanderbilt

 

 

 

 


                                                                                     Cuore
 

 

 

 


Bella's pov
 

 

 

 


Sento delle fitte al cuore, sento che prima o poi cederà, mi manca il tuo sorriso, il tuo profumo, le tue labbra, le tue braccia intorno a me, tutto di te.
Sento che ogni giorno, se ne va un pezzo di me, ogni giorno sento la tua presenza dentro me, non vivo più.
Non ascolto più musica, perché mi ricorda te, non parlo più con nessuno, sono riuscita a farmi odiare, perché ormai sembro uno zombie che cammina, senza te, non provo più niente.
Fingo che vada tutto bene, sto cercando di vivere, ma non ci riesco, tutti mi evitano, mio padre sta impazzendo, io non vivo più, non esisto più.
Ti sei preso la foto, il cd, tutto quello che parla di te, ti sei preso il mio cuore, ti sei portato via la mia anima, ti prego ritorna, io senza te chi sono?
Sento che il cuore cederà, pezzo dopo pezzo, non so quanto ancora resisterà, sento un dolore enorme, ogni notte faccio incubi e urlo nel sogno, ogni notte sogno di vederti, di toccarti, ma tu dove sei?
Non ti vedo, non ti sento, non sento più niente, sento solo un vuoto dentro me.
Mi manchi.
 
 
 
***************************************************************************************
 
 
                                                                                     Dolore

 

 


 
Edward's pov
 

 

 

 


Cosa ho fatto, non ci sei più, mi manchi, ti vorrei abbracciare, baciare, vorrei guardarti, non vivo più.
Non parlo più con nessuno, mi sono allontanato da tutti, sono di nuovo uno zombie vivente, non c'è più luce, solo notte, buio.
Vorrei abbracciarti mentre dormi, vorrei ascoltare il tuo cuore, la tua voce, sentirti vicina a me.
Mi manchi.
Non vivo più.
Che terribile sbaglio, che rifarei all'infinito per proteggerti, un errore per amore, che terribile bestemmia dire che non ti amo più.
Io ti voglio in ogni momento, ogni secondo, dirti che non ti amo è stata la cosa più brutta che ho fatto in vita mia, non ho più il mio cuore, è morto, non c'è, sparito, è sparito non è più al suo posto,ti sei portata via la mia anima, il mio cuore, vorrei riaverti qui.
Che quella notte non fosse mai successa, non posso metterti in pericolo ancora, non tornerò, il mio cuore ormai è tuo, ti amerò per sempre, non posso cambiare quello che provo, ma sarò come "Se non fossi mai esistito".
 

 

 

 


Ringrazio tutti, ma veramente tutti quelli che finora mi hanno seguito, sia chi ha letto le mie storie ed è rimasto silenzioso, chi ha recensito, chi ha messo qualche storia tra le seguite, ricordate, Grazie mille davvero XD
Però una cosa ditemi che ne pensate, perché senno credo che le mie storie non vi piacciano molto xD
CiaoooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson