Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Rubber Soul    09/11/2011    2 recensioni
I  Queen.
Non so che cavolo dirvi,ma questa storia parla dei Queen. Dei miei Queen,come li vedo io.
E’ tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13.

 

Continuarono a suonare tutto il pomeriggio.

Alla fine,il piede destro di Roger continuava ad andare per conto suo,la camicia azzurra di Tim era completamente bagnata di sudore e il volto pallido di Brian si era insolitamente dipinto di un timido rosso.

I tre erano visibilmente soddisfatti della loro performance. E,probabilmente,ognuno di loro aveva capito di avere a che fare con qualcuno che di musica ne capiva.

Insomma,i tre lasciarono il seminterrato con un’aria da post-canna.

- Io ho fame. -,esplose Tim,che mentre saliva le scale alzava i piedi come se fossero zavorre.

- Adesso facciamo qualcosa.- ,rassicurò Brian.

- No,per favore.

Brian e Roger si fecero una bella risata.

- Perché non andiamo a mangiare qualcosa nelle vicinanze? – propose Roger.

- Io devo assolutamente cambiarmi quest’affare.- ,fece Tim osservando la camicia inzuppata,mentre Brian si cacciava le chiavi dalla tasca per aprire la porta di casa.

Roger raccolse la sua tracolla e la giacca,che erano state buttate sul divano.

Brian ispezionava le poltrone e i divani per cercare soldi spiccioli.

Tim scappò a cercare una camicia degna della sua bellezza.

Una volta pronti,uscirono per andare a cercare un locale che facesse un buon fish&chips.

 

***

 

Entrarono in un locale semideserto e presero posto ad un tavolo per quattro. Tim capotavola.

Iniziarono a parlare tra di loro,ognuno era impaziente di dire la propria,e quello era il momento giusto.

- Rog,devo farti i complimenti. Sul serio.

- Grazie,Tim. Ho notato che siete molto bravi anche voi. Mi piace il vostro modo di suonare. Siete impassibili,mentre suonate.

- Già. Ci vuole concentrazione.

- Infatti. Siamo impassibili quando suoniamo. A parte i tuoi capelli,Brian.

Tutti e tre risero di gusto.

- Dai,Bri. Lo sai che amo i tuoi capelli.

- Lo so,lo so.

- Ah,amico,volevamo scusarci per averti appioppato quella ludwig scassata. Ma quello passa il convento.

- Ah,non preoccupatevi. Mi basta avere i fondamentali.

- Spacchi tutto,Rog. Sul serio.

- Davvero.- fece Tim. – Una volta ho conosciuto un tizio che mi ha impressionato,tu me lo ricordi molto.

- Oh beh.

Roger era in soggezione.

Brian guardò Tim con sguardo interrogativo.

- Non ti ricordi? Quel tizio che abbiamo conosciuto al concerto di Hendrix.

- Quello con i capelli neri e i baffi?

- Si! Si,ecco! Come cazzo si chiamava?

Brian assunse la sua solita posa da riflessione per qualche secondo.

- Bonham.

- Si! Bonham!

- Mai sentito. – fece Roger.

- Oh,amico! Amico,amico,amico! E’ un sogno!

- Assicurato. –rinforzò Brian.

- Rog,Hendrix era stupefatto,quando l’ha sentito suonare. S T U P E F A T T O.

- Cavoli.

- Mi ricordo ancora che gli disse: “ragazzo,il tuo piede destro è più veloce di quello di un coniglio!”

Roger sorrise.

- Vuol dire che qualcosa la so fare anch’io. - ,pensò.

 

 

 



Ecco la prima nonsensata della fic: Bonham. Non c’entra un piffero,ma siccome voglio rendere l’idea della bravura del signor Taylor,ho pensato di paragonarlo al miglior batterista della storia.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Rubber Soul