Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ery99_    09/11/2011    0 recensioni
Una farfalla volteggia leggiadra, trasportata dalla brezza di settembre. Le sue ali risaltano appena sul cielo uggioso.
Non ti accorgi, o mia piccola ingenua, di essere caduta nella tela della morte, troppo curiosa per non rischiare di tesserla.
Si agita convulsivamente tra quei fili quasi trasparenti. Un mostro nero le si avvicina lentamente, così lentamente da diventare esasperante.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La farfalla e il mostro nero.

Una farfalla volteggia leggiadra, trasportata dalla brezza di settembre. Le sue ali risaltano appena sul cielo uggioso.
Non ti accorgi, o mia piccola ingenua, di essere caduta nella tela della morte, troppo curiosa per non rischiare di tesserla.
Si agita convulsivamente tra quei fili quasi trasparenti. Un mostro nero le si avvicina lentamente, così lentamente da diventare esasperante.
Non meritavi di morire, o creatura così fragile e indifesa. Le tue ali non si libreranno mai più verso quel cielo uggioso che ti ha fatto da bara. Di te non rimane ormai che un corpo vuoto e raggrinzito.


Di nuovo quel sogno. Quel maledetto sogno che da quasi un anno mi tormenta ogni notte, facendomi patire le pene dell'inferno. Che sia io quella farfalla? No. Che sia io quel mostro? Forse. Chi è allora quella piccola ingenua intrappolata nelle fauci della morte, nelle quali lei stessa si è spinta?
Mi avvicino allo specchio a muro non lontano dal mio letto a baldacchino. I miei occhi grigi – come quel cielo uggioso che ha fatto da bara alla farfalla – sono tristi e vuoti – come il suo corpo esanime , divorato dal mostro nero -
La mia bacchetta si posa gentilmente sulla tempia destra. Un filo argentato viene gettato distrattamente nel pensatoio. Ritorno a dormire, in attesa dell'identico, ennesimo incubo che mi sta lentamente – così lentamente da diventare esasperante – uccidendo.

Ero io quella piccola ingenua di cui ora non è rimasto altro che un corpo vuoto e raggrinzito – come i miei occhi -
Sono io quel mostro nero che le ha divorato l'anima senza saziarsi.

Angolo autrice

Ecco qui una piccola flash-fic senza pretese nata una sera, grazie al tocco dell'ispirazione. Ditemi cosa ne pensate!! Se vi è piaciuta o se vi ha profondamente disgustato lasciatemi una minuscola recensione.. VI ASPETTO!

P.S se qualcuna di voi aspetta il prossimo capitolo della mia fic “ Non piango perchè non è il caso “ scusatemi profondamente e abbiate un po' di pazienza perchè ultimamente sono stata davvero impegnata.
Un bacione a tutte.
_ Ery99 _
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ery99_