Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    09/11/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Joe era normale entrare in quello studio per problemi di erezione, a cuasa del poco autocontrollo di Adam, però quella volta la situazione era critica. Adam era ormai entrato in coma e rimase tirato per più di due ore, ed in più il dotttore che doveva aiutarlo a calmarsi era la ragazza che lo aveva eccitato. 'Amico, ora devi stare calmo, non ho idea di cosa potrebbe succedere altrimenti' disse Joe ad Adam, il quale rispose con un accenno di 'rialzo ed abbasso' per rispondere 'okay bro'. Si chiamava Claire, e da vicino era ancora più bella; Adam fece fatica a contenersi, ci mise così tanto impegno che alla fine si afflosciò distrutto dalla troppa fatica. 'Allora che problema abbiamo qui?' disse Claire. Joe arrosì e con voce flebile rispose 'cose da uomini'. L'occhio di Claire cadde proprio su Adam: non aveva mai visto una cosa simile, certo gli erano capitati altri casi di erezione incontrollata, però quella era una vera e propria ribellione. Adam, che si accorse di essere fissato, decise di farsi notare per farsi figo agli occhi della morettina quindi improvvisò una mossa alla Bieber, sperando di ottenere qualche urletto da parte di Claire. Joe cercò di placarlo in ogni modo, dicendo che era colpa del cellulare nella tasca che gli stava vibrando, ma Claire intuì che c'era qualcosa di strano in quel pene. Joe tirò una botta al suo amico, e se ne uscì il prima possibile da quella saletta visite per correre a casa e fare una bella predica a Adam. Claire rimase incredula nella sala, come se fosse stata imbalsamata, e rimase così per 2 o 3 minuti. Dopo di che si accorse che Joe aveva dimenticato il cellulare sul lettino, quindi corse fuori dallo studio per riportarglielo. 'Aspetta, ma mica aveva detto di avere il cellulare in tasca?' Allora i casi erano due: o Adam esisteva o Bieber si era chiuso nei pantaloni di Joe Jonas, e a Claire la cosa piaceva. E gli piaceva anche Joe; lo aveva notato anche lei quando si erano scontrati, ma essendo inizialmente timida con le persone a lei sconosciute, non osò rivolgergli la parola. Quando uscì dallo studio Joe si era già dileguato quindi pensò che la cosa più rahionevole da fare fosse andare in rubrica, sotto il nome 'casa' e chiamare; rispose una voce femminile. 'Pronto?' 'Ehm, cè Joe? Joe Jonas?' 'no, in questo momento non è in casa, chi è lei?' 'Sono l'infermiera dello studdio del suo dottore, il paziente ha dimenticato il cellulare in sala' 'Ah, va bene, gli dirò di venire a ritirarlo il prima possibile' 'Grazie, e potr..' 'Arrivederci' 'Oh, arrivederci anche a lei.'
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_