Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: NekoShadi    09/11/2011    4 recensioni
Ciao, mi chiamo Shine Higurashi e ho sedici anni. Un giorno, mentre sto beatamente riposando dopo un affannoso primo giorno di scuola pieno di news, mi compare davanti agli occhi Alias, un buffo ragazzino con le orecchie da gatto.
Dopo aver fatto una breve conoscenza mi ha portato nel mondo parallelo di Lemnon, dove regna la regina Kahna.
Lì quest'ultima mi ha dato dei magnifici poteri e mi ha raccontato il complotto di Akira, il re del male.
Con Alias, con cui formo gli Shining Pi-Greco, mi impegnerò a combattere i Black Angel formati da Izumi e Yan (capirete in seguito) che sono gli alleati di Akira.
Il nostro compito è quello di raccogliere i sette sentimenti positivi della terra ed evitare che i nemici raccolgano quelli negativi.
Il mio morale, però diventa bassissimo quando scopro che Izumi è la fidanzata di Alen, il mio adoratissimo compagno di banco, ma non mi darò per vinta e cercherò in tutti i modi di conquistare il suo cuore.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il titolo originale della storia è Negi Magis - i custodi del sentimento e la trama la potete leggere sopra ^^ spero vi piaccia!!

Quella mattina la sveglia suonò puntuale come al solito, ma io non avevo proprio voglia di alzarmi.
Mamma: Shine!!
Feci un lungo sbadiglio e una tonificante stiracchiata quando la porta della mia camera si aprì all'improvviso.
Mamma: SHINE ALZATIIIIII!!!
Shine: gnaaaaaaa! O.O cosa chi come dove quando perchè?!?!
Mamma: farai tardi! Sbrigati!
Non mi sembrava fosse così tardi ma appena mi rigirai per vedere la sveglia sobbalzai in piedi: erano le 8! e la scuola iniziava alle 8.10!
Shine: veloce veloce veloce!!
Misi la divisa e preparai la cartella in fretta e furia poi passai dalla cucina e cacciai in bocca una fetta di pane e marmellata correndo verso la porta.
Non volevo arrivare tardi il primo giorno di scuola.
Shine: ciao mamma ci vediamo al pomeriggio!
Mamma: corri!
La campanella suonò nel preciso istante in cui misi piede in classe.
Shine: B-Buongiorno! Anf anf!
Accidenti non riuscivo nemmeno a parlare da tanto avevo corso.
Signora Amakawa: Higurashi! Sei sempre in ritardo!
Mi girai con un espressione tenebrosa verso la prof.
Shine: non sono in ritardo! ~.~
Mi sedetti al mio posto e tirai fuori i libri della prima ora. Già! L'Amakawa ci faceva lezione anche il primo giorno di scuola, uffa!
Oh, ma che sbadata! Non mi sono presentata! Gomenasai! ><
Mi chiamo Shine Higurashi fra poco compirò 16 anni e frequento la terza di un liceo scientifico.
Sono una ragazza strana perché non amo la moda e i discorsi cincillosi che si fanno tra le donne. A scuola (anche se spesso arrivo tardi) me la cavo e forse per questo sono una frana completa con i ragazzi, perché odiano le ragazze secchione.. uffa! Ma io non lo sono!
Ogni mio compagno di classe mi evita e badate, la mia classe, la 3G, è formata da 14 ragazzi e 5 ragazze, quindi direi uno svantaggio notevole.
Come se non bastasse io odio stare in mezzo alle ragazze capaci solo di parlare di moda e di cianfrusaglie varie che non sono di mio minimo interesse.
Alen: ciao Shine! Come stai?
Shine: Alen! Eheh sto come mi vedi!
Alen: haha che buffa!
L'unico ragazzo che non ha problemi a farsi vedere vicino a me è Alen Aiamura.
Egli è il mio compagno di banco dall'anno scorso; mi sopporta, mi aiuta e io contraccambio.
La madre di Alen ha vissuto per molti anni nei paesi occidentale e lo si può capire dal nome del figlio, che contiene la “L” lettera che noi giapponesi non pronunciamo.
Egli ha i capelli castano chiaro e gli occhi nocciola. Ma la cosa che più amo di lui è.. è.. il suo smagliante sorriso! Kawaii!
Accipicchia quanto era carino quel giorno! Forse era appena stato dal parrucchiere e aveva un aspetto tipico di un ragazzo che sprizza felicità da tutti i pori.
Arina: Shine! Sei sempre in ritardo accipicchia!
Shine: ah ciao Arina! Non ti avevo visto! Ehehe! Anche tu con la predica? Uff!
Arina: già! ho notato che non mi hai visto! Se c'è Alen il tuo mondo si ferma davanti a lui!
Shine: sssshht!! Non farti sentire gnaa!
Arina: hihi! Dai parliamo dopo altrimenti la Amakawa ci fa la pizza!
Shine: buona!
Arina: stupida! Nel senso che ci rimprovera!
Shine: lo so intelligenza! -.-
Arina era un caso particolare nella mia classe tra le ragazze.
Amava sì parlare di moda, ma quando era con me discutevamo di cose che con la moda non avevano niente a che vedere.
Arina Mizuki era la mia migliore amica. Aveva gli occhi verdi e i capelli biondi e tutti ci provavano con lei, anche se lei era interessata solo a un ragazzo ormai da tempo.
Come me è una ragazza strana, direi un po' eccentrica, ma a me piace così come è.
Signora Amakawa: Mizuki! Non parlare con Shine, che è già arrivata in ritardo!
Arina: sii! Scusi!
Accipicchia che insopportabile! Quella prof non mi andava proprio a genio, dopotutto la lezione non era ancora cominciata!
Finalmente dopo una noiosissima ora di inglese e altre quattro ore passate a parlare delle nostre vacanze estive con la signorina Hijitari, arrivò la pausa pranzo.
Alen: Arina quella rompiscatole della Amakawa se l'è presa anche con te oggi!
Arina: oh Alen. Lascia stare, non la sopporto!
Shine: hihi!
Arina: allora ragazzi cosa mi raccontate?
Shine: bah niente di particolare..
Arina: io siii!
Shine: cosa?
Arina: Takashi mi ha chiesto di uscire!! yatta!!
Shine: davvero?! Io non mi fiderei tanto di quel Shibuzawa!
Arina: eddai Shine! È l'occasione della mia vita!
Alen: e allora pigliala al volo! ;)
Arina: ok!
Alen: e io invece mi sono fidanzato da tre mesi!
Arina: davvero?! Come si chiama?
Alen: Izumi Azaiwa
Cosa?! Ditemi che non è vero! Alen.. non può essersi fidanzato! Vi prego se è un incubo svegliatemi!
Senza che lo volessi cominciarono a scendermi le lacrime.
Alen: Shine!
Shine: eh! Dimmi!
Girai il viso verso di lui e la sua faccia diventò colma di preoccupazione!
Alen: che ti prende?! C'è qualcosa che non va?
Shine: eh! No! E solo che.. stavo per starnutire.. tranquillo!
Poi scappai in bagno correndo. Arina, che aveva capito tutto, mi inseguì!
Alen: Arina! Che succede?
Arina: niente Alen! :) non ti preoccupare!
Questo colpo basso all'inizio della scuola non ci voleva proprio! Ora dovevo trovare un modo per passagli inosservata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: NekoShadi