Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Val2910    09/11/2011    5 recensioni
Perchè dopo due anni di separazione una persona si aspetta lacrime, pianti, saluti commoventi...
Ma pochi si immaginano qualcosa di meno triste e più esilarante 7:^)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Nami non cambierà mai e poi mai
Ma infondo, è così che piace a Zoro C;

Nami rimase a fissarlo per ore.
Non tanto per compensare i due anni passati senza vederlo nemmeno una volta, piuttosto per la sorpresa.
Infine, con grande stupore per lui, scoppiò a ridere.
Zoro assunse una delle sue facce da arrabbiato: «Si può sapere che ti prende?».
La rossa continuò a sghignazzare per molto: «Niente, solo che... non ti vedevo in gonnella dai tempi di Alabasta!»
La gonnella alla quale la ragazza si riferiva non era altro che l’abito dello spadaccino.
«Non si tratta di una “gonnella” come la chiami tu. E’ un kimono» corresse lui.
«Se continui a fare il serio con quella cosa addosso morirò dal ridere!».
L’avrebbe fatto infuriare, poco ma sicuro.
«Oltre ad essere la solita avara e schiavista, sei anche diventat-...».
Zoro non ebbe il tempo di completare la frase, che la navigatrice l’ammutolì mettendo un indice sulle sue labbra.
«E’ inutile che fai tante storie: tanto lo so che mi trovi irresistibile anche così» e gli diede un leggero bacio a stampo sulle labbra.
“Non è proprio cambiata” pensò Zoro.



“Non è proprio cambiata” pensò Zoro. Si sta riferendo al fatto che, fra loro due, l’ha sempre vinta lei. E non provate a negare: è sempre stato così. U.U

Finalmente la sottoscritta ZoNamista riesce a scrivere qualcosa che sia indirizzato al pairing preferite delle ZoNamiste.
Perché per una ZoNamista, essere iscritta da quasi un anno su un sito di fan fiction e aver scritto solo RufyXNami e AceXNami comporta una crisi d’identità. Come se i problemi a casa non mi bastassero.
Torno dopo una lunga pausa con questa One Shoot, ma vi assicuro che in garage (con garage intendo la mia cartella di file Word) si sta svolgendo un bel po’ di lavoro, anche se aggiorno quasi raramente.
Detto ciò vi saluto a tutte quante: ciao, e alla prossima! C;
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Val2910