Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Kuroki    09/11/2011    2 recensioni
Storia scritta tra i banchi di scuola (ve ne accorgerete) :)Parla di un ragazzo che ha a che fare con la magia... dei demoni!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifero, re dei demoni, si incarnò nel più grande prestigiatore del mondo per apparire sulla terra. Il suo obbiettivo è quello di predestinare il numero più alto possibile di anime umane all’inferno in un modo del tutto innovativo: ingannandole con dei trucchi di magia. Le anime “catturate” in questo modo diventano malvagie e cominciano a creare disordini sulla terra. Dopo vari anni di attività lucifero riesce a camuffarsi perfettamente nella società creando delle scuole (ovviamente gestite da demoni) che insegnano questi trucchi diabolici. Malu, un giovane ragazzo appassionato di magia, riesce ad iscriversi in una di queste scuole e comincia così a frequentarla. Del tutto inconsapevole di quello che è il vero scopo della scuola, impara svariati trucchi di magie che successivamente sperimenta sulle anime che non vengono destinate all’inferno ma … purificate! Dopo aver scoperto l’inganno della scuola viene a conoscenza della sua natura, cioè un Angelo caduto con il compito di contrastare l’operato di lucifero sulla terra!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kuroki