Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Kuroki    09/11/2011    1 recensioni
Prima Storia scritta quasi un hanno fa, parla della fine del mondo e di un ragazzo che, come a me, non gliene frega niente :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo un'antica leggenda la fine del mondo avverrà il 5 aprile 2011. 7 fenomeni disastrosi, come descrive appunto la leggenda, anticiperanno la fine del mondo. Tutti e sette finora si sono verificati, nell'ordine che gli antichi avevano imposto. L'umanità è in preda alla disperazione. Un giovane ragazzo del tutto menefreghista ed estraneo alla vicenda, è colpito in prima persona da questo fatto: il giorno della fine del mondo non capitò assolutamente niente, ma sul suo braccio un marchio simile a un tatuaggio, apparentemente innocuo ma che nasconde un potere, quello di viaggiare nel Passato! Ma il problema sorge adesso: altre persone come lui hanno ricevuto questi marchi e vogliono conquistare il mondo! Riuscirà questo giovane ragazzo, con l'aiuto di una ragazza (che ha il potere di viaggiare nel Futuro) a proteggerlo e soprattutto a svelare il mistero di questi tatuaggi?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kuroki