Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _BeSafeBeStrong    09/11/2011    3 recensioni
Eccomi tornata con un "Ultimo momento di Lily e James + accenno a un Harry di 30 anni". Scritta per l'anniversario della morte dei coniugi Potter non ho potuto postarla prima perchè ero in vacanza, comunque l'ho scritta il 31 Ottobre u.u Spero che vi piaccia, leggete e commentate!
Baci, StereoLove.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sei seduto sul divano e guardi tuo figlio che ride davanti alle scintille colorate che fai uscire dalla bacchetta. Ride, e senti che potresti ascoltare quella risata in eterno, ma non sai ancora che questa è l’ultima volta che la sentirai. Lily entra in sala e vi sorride, le dici di sedersi accanto a voi, di venire a vedere il sorriso di Harry che conta ben due dentini. Lei ti guarda con un cipiglio degno di McGranitt e ti fa tornare indietro nel tempo, quando frequentavate Hogwarts e insieme a Sirius combinavi qualche disastro e lei vi guardava con quello sguardo assassino prima di iniziare la predica di almeno venti minuti. Ti dice che è tardi, che Harry deve andare a dormire. Lo prende in braccio e tu le dai un bacio. Gliene daresti ogni secondo, ogni minuto, di ogni giornata della vostra vita, ma non sai ancora che questo è l’ultimo bacio che vi scambierete.
E poi la porta si apre, e non sai chi possa essere a quest’ora. Sicuramente Sirius, conoscendolo, che non ha potuto resistere a non vedere Harry con il suo nuovo costume di Halloween da zucca. Vai verso l’ingresso e lo vedi, nel suo mantello nero. Hai lasciato la bacchetta sul divano. Non c’è nulla che tu possa fare, se non vedere quella luce verde che mette fine alla tua vita. E rivedi Lily, la prima volta che l’hai incontrata sul treno. E rivedi Harry, la prima volta che l’hai preso in braccio. E rivedi Sirius, la prima volta che ti ha guardato negli occhi e ti ha detto “Sei il mio migliore amico”. e rivedi Remus, la prima notte di luna piena che avete trascorso insieme sotto forma di Animagus. E rivedi Pet…No. Lui, grazie al cielo, non lo rivedi. 
Muori, prima di pensare al traditore.
 

 
Sei in cucina a sistemare gli ultimi piatti nel lavabo. Li laverai domani mattina, ora non ne hai proprio voglia. Non sai ancora che quei piatti non saranno mai lavati. Senti provenire dalla sala le risate di James ed Harry, insieme compongono la miglior melodia che tu abbia mai ascoltato. Vai in sala a prendere il bambino. È tardi, dovrebbe già dormire. James ti dice di sederti affianco a loro. Lo guardi col tuo peggior cipiglio e gli fai notare l’ora tarda. Prendi Harry e baci James. Le sue labbra hanno il miglior sapore del mondo, che vorresti avere nella tua bocca da qui all’eternità, ma on sai ancora che questa è l’ultima volta che lo assaporerai.
E poi la porta si apre. E senti James gridarti di scappare. E corri, fino alla cameretta di Harry. Inizi ad accantonare tutti i mobili alla porta. Un tonfo sordo e capisci che James non ti parlerà più. Non ti abbraccerà più. Non ti bacerà più. È finita. L’unica cosa importante ora è salvare Harry. L’ultimo pensiero va a quel tuo ex migliore amico. Sei convinta che ti avrebbe salvata, così come ha tentanto James. 
Ma non saprai mai che lui è il primo traditore.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È una fresca mattina di fine ottobre. Il sole splende alo nel cielo, e una leggera brezza raffredda l’aria di Godric’s Hollow. Un uomo di 31 anni entra nel cimitero e si avvia a passo sicuro verso una lapide.
 
 
James Potter  nato 27.03.1960  morto 31.10.1981
Lily Potter  nata 30.01.1960  morta 31.10.1981
L’ULTIMO NEMICO CHE SARÀ SCONFITTO È LA MORTE.
 
“Ciao mamma, ciao papà!” sussurra alla lapide fredda, che non gli risponderà mai. Appoggia per terra un mazzo di gigli appena comprati. “Ecco mamma, questi sono per te”. Poi, da una tasca, tira fuori un boccino. “E questo, papà, è tuo. È il primo boccino che James Sirius ha conquistato, e mi ha espressamente detto che voleva che lo avessi tu”. Sorride, al ricordo di quel momento.
“Mamma, papà, grazie ancora. Vi voglio bene”.
E girando su sé stesso torna indietro, verso casa, dalla sua famiglia nella quale mancheranno sempre due elementi.










StereoLove's Corner:
Eccomi tornata con una nuova FF (sì, mi permetto di chiamarla così).
Penso che non ci siano annotazioni importanti da fare, se qualcosa non è chiaro chiedete :)
Se non vi piace date la colpa a _many_ che ha dato l'autorizzazione alla pubblicazione (ho fatto la rima! xD)
Anyway, spero di non avervi deluso!

*Accio Recensioni!*

Baci!

StereoLove
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong