Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    09/11/2011    2 recensioni
Het { Joker x Sagami}
Fanfic dedicata alla mia Sagami!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole batteva sui loro corpi accaldati e frementi,mentre i capelli arancioni oscillavano sotto i movimenti del corpo di Joker.
Sagami represse ogni gemito ed ogni pensiero che passò" dalla sua mente alle labbra,forzando i pugni intorno alle rose,alla sua destra. La bellezza
dei tulipani esaltavano quella di lui,e la distraeva dal vestito verde,ammucchiato in parte insieme al resto dei loro vestiti,mentre
lasciava entrare il ragazzo nel suo corpo,oltre che nella sua anima.
Quando si scostò si precipità a raccogliere i propri vestiti,imbarazzata. Ora che non c'era niente a coprirla si sentiva piccola e indifesa,manon si stava pentendo di quello che aveva fatto,almeno non ancora.. e sebbene la propria pellefosse intrisa da un candido profumo di ciliegia e un altro strano aroma maschile,non riusciva  astaccare gli occhi da lui,da quel suo corpo così perfetto e pallido, sotto i petali dei fiori distesi.
Rimise il vestito allacciando il corsetto sulla schiena,mentre sentiva il suo sguardo posarsi su di lei,creandole minuscoli brividi lungo tutte le aree del corpo. Si rimise anch'esso i vestiti,allacciando i bottoni della camicia fino agl'ultimi due,che mantenette slacciati.
"Poca immaginazione,davvero poca immaginazione". Effettivamente la stessa,elegante camicia ora aderiva sul petto sudato,rendendola pressocchè trasparente.
imbarazzata da quella visione poco rassicurante,Sagami costrinse sè stessa,più che il suo corpo,a non guardare per mantenere una forma di cortesia nei suoi confronti.
Si sfiorò il punto sul petto in cui sentiva ancora il calore del suo corpo,poi scosse la testa interrompendo i suoi pensieri.
"Joker io.. c'erano un mucchio di cose che avrei voluto fare.. diventare professoressa.. anche astronauta.. ah,se potessi avere cinque vite! Così nascerei in cinque paesi diversi,farei cinque lavori diversi... farei scorpacciate di 5 cose diverse.. e poi,tutte e cinque le volte,m'innamorerei della stessa persona."
Nel guardarlo pensò che forse,tutto l'amore di una vita non sarebbe bastato,per loro. Forse gli dovevano davvero donare cinque vite.
Ma non volle pensarci,non ora. 
Pensò solo a prenderlo per mano,nonostante la freddezza delle nude ossa la rendesse un pò imbarazzata,strinse con forza,mentre Joker passò un braccio attorno alla sua vita,alzandola in punta di piedi per donarle un bacio casto sulle labbra.
Niente di più,niente di meno,dopo quella entusiasmante e nuova avventura.
Passarono le ore,e loro rimasero lì,su quel prato che aveva inglobato ogni ricordo della loro profonda passione.
Tornarono a casa verso l'ora di cena,mentre il maggiordomo della villa preparava il banchetto in onore dei prossimi e futuri fidanzamenti fra Joker e Sagami.
Annunciazione pubblica,si direbbe al giorno d'oggi. Baggianate.
Lo scintillio dello champagne versato su dei calici d'argento con semplici rifiniture,una cena a lume di candela,e un anello,cosa che Sagami non si aspettava
minimamente.
- J-joker non posso accettare..
Prima che potesse nuovamente rifiutare si chinò sul tavolo,baciandola per zittirla,provocandole un'ondata di rossore nuovo sulle guance.
Poi si alzò,socchiudendo gli occhi per sfoggiare la sua poesia,come aveva preannunziato prima della cena.

" Noi,come singolo non possiamo mischiarci.
Come coppia non abbiamo la stessa forma.
Non possediamo gli occhi del terzo,quindi
la direzione del quarto
non vi è speranza.
Il quinto posto è
nel posto del cuore."

Così Joker aveva strappato una Piccola,goffa e timida Sagami al mondo lì fuori,proteggendola da ogni cosa,rendendola unicamente sua.
E lei aveva accettato,porgendo la mano guantata di velluto bianco dove spiccava l'anello di incandescenti rubini.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_