Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Skarf    09/11/2011    4 recensioni
é una cosa un po personale in effetti, ma voglio condividere questa mia passione con voi. Perché se non ci fosse stato questo sito allora io sarei ancora più triste di adesso.
So che forse, leggendo queste righe vi può sembrare banale ma vi assicuro che non lo è.
Grazie.
Marty
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché mi piace scrivere?
Perché mi estraneo dal mondo.
Quando scrivo non sono più io divento la protagonista della storia.  Divento un’altra.  Abbandono quel lato schifoso di me che non ha nemmeno il coraggio di salutare un suo amico o che si vergona a mettere un cappotto, abbandono il lato “Scemo” che tutti vedono in me ma che è solo la mia maschera.
Io, quando scrivo, mi sento rinascere, rinascere nel cuore.
Scrivendo vivo la mia seconda vita perché faccio fare ai protagonisti quello che io non ho il coraggio di fare.   Loro sono il me stessa dimenticata, sono l’altra me: quella che vorrei essere ma che non sono.
 A  me piace scrivere perché  mi diverto, mi libero.
Io scrivo perché scrivere mi da la felicità. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Skarf