Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___velius    09/11/2011    4 recensioni
Terribilmente testarda, orgogliosa, leggermente timida e dolce, anche se non lo dimostra:
Lei è Lyra.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Sera, scusate l'intrusione (?), ma volevo spiegare che il titolo 'Can I Never Find Someone Like You?' non riguarda direttamente la canzone, nonostante sotto come sottotitolo ci sia una frase di 'Someone Like You'. Detto questo, buona lettura. :D
-Gra



Can I Never Find Someone Like You?

- We were born and raised in a summer haze, bound by the surprise of our glory days.







Old friend, why are you so shy? 
It ain't like you to hold back or hide from the lie. 
I hate to turn up out of the blue uninvited, 
But I couldn't stay away, I couldn't fight it.

 
Una volta raggiunti gli altri, il gruppo di ragazzi continuò a fare spese come se nulla fosse accaduto.
- Questa sciarpa non è bellissima? Secondo me ti starebbe benissimo, Ly. – Disse Jess alzando una sciarpa veramente bella. Giusto per chiarire, Jess aveva una certa ossessione per le sciarpe.
- Anch’io credo che ti starebbe benissimo. –Disse Justin proprio mentre il suo cellulare iniziò a squillare. – Io vado fuori un attimo. – Disse, poi uscì parlando al cellulare. Scooter forse, magari Kenny o semplicemente Pattie che vuole sapere quale fine abbia fatto suo figlio. Lyra rise solo al pensiero di Pattie, tanto piccolina rispetto al figlio, mentre lo sgridava.
- Allora, la provi o no? –Chiese Jess avvolgendo la lunga sciarpa attorno al collo dell’amica.
Le stava veramente bene, aveva ragione.
- Devi comprarla. Assolutamente. –Affermò decisa come non mai mentre Lyra continuava a guardare ininterrottamente Justin che parlava al telefono dalla grande vetrina del negozio.
- Va bene, dammi i soldi e Chaz ed io andiamo a pagare. –Disse l’amica prendendo i soldi che Lyra le porse seguita da Chaz con delle maglie in mano.

 

I wish nothing but the best for you, too, 
Don't forget me, I beg, 
I remember you said, 

 
Lyra si fiondò fuori del negozio proprio mentre il ragazzo chiudeva la telefonata.
- Allora? Comprata la sciarpa? –Chiese il ragazzo avvicinando a lui Lyra e tenendola dalle mani che le aveva appoggiato sulla schiena.
- Sì, sarebbe stata la fine se non l’avessi fatto. –Disse la ragazza ridendo.
In verità quando stava col ragazzo sembrava quasi che avesse avuto una paralisi facciale mentre stava sorridendo.
Gli altri due ragazzi uscirono dal negozio e si diressero dagli amici, Justin prese le buste che Lyra aveva appoggiato prima per terra facendo il gentiluomo e continuarono a camminare.
Decisero di fermarsi in un bar e prendere qualcosa, ma sulla strada rividero Will e la sua banda. Tutti notarono che anche Jesse era tra quei ragazzi e che quando Justin, mentre loro passavano, strinse più a sé Lyra, lui non ne sembrò molto contento.
In fondo era stato il ragazzo di Lyra fino a più di un mese prima e non era stato più con nessun’altra dopo, o almeno così sembrava.
Il gruppo arrivò insieme fino al parcheggio e dopo si salutarono con un bel ‘State attente’ prima di dividersi per tornare a casa.
 
- Non si può continuare così. – Disse Lyra parcheggiando nel vialetto di casa di Jess, avrebbe dormito da lei quella notte.
 

"Sometimes it lasts in love, 
but sometimes it hurts instead."

 

- Cosa? –Chiese l’amica curiosa pur immaginando a cosa alludesse l’amica.
- Tra me e Justin. Non può continuare così. –Disse seria. – Rischierò di morire. – Concluse ridendo Lyra.
- Tra noi due non c’è nulla. E’ solo un amico, una persona importante, ma un amico.– Ripetè Jess imitando l’amica e aprendo la porta di casa.
Sarebbe stata una lunga serata tra film e popcorn.

 

Sometimes it lasts in love, 
But sometimes it hurts instead, yeah.

 



Justin chiuse l’armadietto ritrovandosi Jesse di fronte.
- C’è qualcosa che posso fare per te? –Chiese Justin.
- No, devo dirti alcune cose, Bieber. –Rispose Jesse.
Justin rispose con un cenno e l’altro ragazzo iniziò a parlare:
- Will è un po’ strano ultimamente ed è in fissa per Lyra. Noi, suoi amici, l’abbiamo capito. La sta smettendo, lentamente. Credo che ci sia un’altra ragazza che gli piace ora, comunque, volevo rassicurarti dicendoti che quando tu sarai in giro per il mondo, ancora, farò in modo che Will non faccia nulla di stupido. Non lascerei che qualcuno le facesse qualcosa. –

 


You know how the time flies, 
Only yesterday was the time of our lives, 
We were born and raised in a summer haze, 
Bound by the surprise of our glory days.

 

Justin biascicò un ‘Grazie’ in risposta.
- Nulla, Bieber. Lo faccio solo perché tengo ancora a quella ragazza, ma ora state insieme, quindi … - Disse il ragazzo cercando di avviarsi verso lungo il corridoio.
- Fermo. Noi non stiamo insieme. –Chiarì Justin fermandolo.

 

I hate to turn up out of the blue uninvited, 
But I couldn't stay away, I couldn't fight it, 
 

- Ancora non hai avuto il coraggio di dichiararti? Pensavo che voi superstar foste più spigliate e coraggiose. –Rispose il ragazzo allontanandosi per i corridoi affollati.
 





 
Quel pomeriggio Justin ricevette una notizia che sarebbe stata abbastanza pesante per Lyra:
Sarebbe dovuto partire il giorno dopo e sarebbe tornato solo il 9 Dicembre, ovvero, il giorno dopo il ballo.
Quando Justin lo annunciò agli altri Lyra si dimostrò più insofferente del solito e questo per lui significava solo una cosa: le dispiaceva ancora di più delle altre volte.
Già, quella ragazza era strana, ma lui sapeva comprenderla.
 

 

I had hoped you'd see my face, 
And that you'd be reminded that for me it isn't over.

 


Era come una melodia già difficile di per sé scritta su un vecchio foglio sbiadito dal tempo, ma lui riusciva a leggerla come se fosse stata semplice e scritta su un bel foglio bianco pulito.
Forse per questo la abbracciò più calorosamente del solito o forse solo perché sarebbe voluto rimanere così per lungo tempo.
Desiderava che ci fosse più di un’amicizia tra di loro e sapeva che fosse un desiderio condiviso anche da Lyra. Era come se, nonostante dalle sue labbra non uscissero quelle parole, il suo corpo gli dicesse che l’unica cosa che doveva fare era dirglielo. Confessarsi.
Il suo caro amico Ryan gli aveva detto: - Biebs, incontri un sacco di ragazze,  guardati attorno. Non esiste solo Lyra. – E Justin gli aveva prontamente risposto che una ragazza uguale a lei non l’avrebbe mai trovata.

 


 

Never mind, I'll find someone like you. 

 




Una volta chiarite le sue emozioni, l’unico problema era dirglielo.
















----- I'm back! -----
Come sono stata brava? Mi sono messa buona buona a scrivere e ho partorito un bel capitolo, certo un capitolo di "transizione", ma un bel capitolo lungo.
Se sono riuscita ad aggiornare così presto è merito di Maxie_ (che mi commentava passo passo il capitolo in chat e mi sclerava. LOL), della minaccia verso il video puccioso (scherzo. LOL) e di tutte le vostre stuuuuupende recensioni! Mai ricevute così tante!
Quindi, grazie anche a Giuly_Belieber97, JustinBieber, Nadaiana e __loveless. Vi risponderò per posta!

Spero di continuare ad aggiornare presto,
cosa che sarà ancora più probabile se ci saranno ancora così tante rencensioni (ancora grazie infinite *si inchina a baciarvi i piedi*).

Questa volta la canzone del capitolo, dopo il mio amato Bruno, è 'Someone Like You' di Adele che spero torni presto ad allietarci (?) con le sue splendide canzoni ed esibizioni.

Spero di non aver dimenticato nulla,
Gra.
@xMakemeLaugh_ on twitter.


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius