Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    10/11/2011    3 recensioni
L'enorme dubbio di Kairi, se Sora dovesse per qualche motivo separarsi da lei: riusciranno a rimanere insieme, nonostante i capricci del fato ? Anche se Sora è ancora troppo ingenuo per capire a cosa realmente la ragazza si riferisce, l'importante per lei è sapere di averlo accanto...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sora…
- Mhm ?

Kairi intrecciò le mani dietro la schiena, sperando che il ragazzo non si fosse accorto che era arrossita. Malgrado fossero entrambi da soli, su quell’isola meravigliosa illuminata dal sole del tramonto, non era comunque facile porre quella domanda che tanto le stava a cuore.

- Se, per qualche motivo, dovessimo separarci… Pensi che riusciremo a ritrovarci, anche se saremo lontani ?
- Ma certo - rispose Sora. - Anche i nostri amici dei vari mondi vivono lontano da noi, ma non sono impossibili da raggiungere!
- Hmf - fece Kairi imbronciata.

Era evidente che Sora non aveva capito proprio niente. Nella sua limpida ingenuità, il ragazzo non poteva certo immaginare quello che Kairi intendeva ( forse era ancora troppo giovane per comprendere i suoi veri sentimenti ) tuttavia quest’ultima, con un forte sospiro rassegnato, si limitò a fissare nuovamente il mare davanti a sé.

- Ehi, Kairi… Tutto okay ?

Subito Kairi tornò a sorridere. In fin dei conti, la cosa importante era avere Sora lì accanto; sapeva che non l’avrebbe mai abbandonata e che, anche se le circostanze li avessero divisi, avrebbe fatto l’impossibile per tornare da lei.

- Sì - rispose serenamente.

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: telesette