Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ami90    09/07/2006    14 recensioni
Hermione è in un mare di guai!E' accaduto un fatto nei sotterranei che ha come protagonisti lei e Malfoy e che non vede l'ora di dimenticare.Come se non bastasse lui comincia a ricattarla:cosa le chiederà?
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1

 

 

 

 

 

 

 

No,ma dico:si può essere più sfortunati?

E’ tutta colpa di Piton! Che mi fa andare in giro con del materiale estremamente pericoloso e equivoco. Ma anche se fosse colpa mia:perché proprio lui con tutta la gente che c’è al mondo?

E perché capitano sempre tutte a me?

Poi lui e Ron si sono addirittura picchiati,come se tutto quello che è successo non fosse abbastanza!

Vorrei scavarmi una fossa sotto terra e rimanere lì fino alla prossima glaciazione! (O compito in classe…)

Ma scommetto che non ci starete capendo una beneamata mazza,quindi vi spiegherò la storia per filo e per segno.

Leggendo queste parole capirete come la vita è assurda (e come io abbia una sfiga nera…).

Questa è la storia di Hermione Granger e di come sono caduta nelle mani di quello schifoso bastardo di Draco Malfoy.

 

 

 

 

 

Tutto cominciò una mattina di ottobre.

Il vento ululava impetuoso fuori dal castello e io,Hermione Granger,17 anni Caposcuola,mi dirigeva fiaccamente verso il putrido ripostiglio dove quel viscido di Piton tiene le sue adorate pozioni.

Forse vi chiederete come mai fiaccamente visto che sono una scuola-dipendente.

La risposta è semplice.

Portavo tra le braccia un calderone di circa tre quintali che conteneva una pozione che risciacquava sinistramente fra le sue pareti.

Mi era stato severamente ordinato di portare quella pozione nell’angolo più recondito del magazzino e sigillarla. Perché quella era una pozione proibita dalla legge: l’Amorentia,il filtro d’amore più potente del mondo. Cosa ci faceva Piton con un filtro d’amore?

Boh,ma alla mente mi si affacciavano le più sinistre supposizioni.

Si è innamorato di una studentessa e adesso è in crisi d’astinenza da sesso e…no!Cazzo,come posso pensare una cosa simile di lui?Molto meglio:va dietro alla McGranitt ma lei ha giurato eterna fedeltà a Silente e non ricambia così lui…No!No!Ma che mi prende oggi?

Scuoto la testa violentemente come per scacciare quei pensieri stomachevoli e non mi accorgo della figura che si avvicina sempre di più verso di me…

- Granger!Che cazzo…?-

Alzo lo sguardo e indovinate chi vedo?

Draco Malfoy,ovviamente. Ma non è quello che rende il mio volto una maschera di terrore.

Tutto è accaduto talmente tanto in fretta che anche a distanza di tempo non avrei saputo spiegare cosa fosse successo.

L’Amorentia scialacquava allegramente nel calderone,Malfoy era davanti a me con un’espressione stupita,io ero dritta in piedi. Ero,perché una mattonella sporgente mi fa inciampare e io mi inclino verso di lui,anche il calderone si inclina,la pozione si agita…e finisce completamente addosso a Draco Malfoy.

Niente di drammatico. Certo mi dispiaceva (più per me che mi sarei presa una tirata colossale da Piton per aver sporcato un suo alunno),ma al massimo  Malfoy si sarebbe preso una temporanea cotta per Piton,quest’ultimo lo avrebbe curato (a malincuore perché era il suo piano fin dall’inizio perché lui voleva…no!adesso basta!) e tutto sarebbe tornato alla normalità.

Invece no .  Perché quella era una pozione SPECIALE preparata da un coglione SPECIALE con degli effetti SPECIALI.

Ovvero : il malcapitato si innamorava della prima persona dell’altro sesso che vedeva.

E indovinate chi c’era in quel corridoio sperduto del sotterraneo alle cinque del pomeriggio che fissava un Malfoy bagnato fradicio di Amorentia speciale?

Indovinato! Proprio io!

Tutto questo è molto ingiusto.

- Granger che diavolo…-alza la testa e subito il suo sguardo cambia:è più intenso - …te l’ha mai detto nessuno che sei davvero bella?-

O mio dio.

Vorrei fare qualcosa (mettermi a urlare per esempio),ma sono inchiodata dal suo sguardo.

Chi l’avrebbe mai detto che Malfoy ha degli occhi così belli?

Un misto fra grigio cupo e azzurro ghiaccio,non ci avevo mai fatto caso prima…

Aspetta,e se fosse solo colpa della pozione?

Riprenditi Hermione!

- Nessuno me lo aveva mai detto,Malfoy. E se fossi in te non me lo diresti nemmeno tu. Purtroppo sei stato colpito da quella pozione che vedi lì per terra e sei uscito di testa e adesso credi di essere innamorato di me!- gli spiegai con  calma ripulendo il pavimento con un incantesimo.

Il biondo mi guarda allucinato,probabilmente non ha capito un tubo,ma mi si avvicina pericolosamente credo che voglia saltarmi addosso…oddio,no!

Invece si china e raccoglie il calderone con calma,poi si alza mi guarda negli occhi:siamo a due dita di distanza.

- Adesso io ti bacio e tu te ne stai buonina,chiaro?-

-Malfoy,non sono la Parkinson a cui puoi ordinare ciò che ti pare e piace!Ti è mai passato per la testa che io non ti sopporto?! Non voglio baciarti!- urlo con quanto fiato ho in gola cercando di allontanarmi da lui,ma Malfoy mi prende per un braccio.

-Non mi sembra di aver chiesto il tuo parere,Granger…-mi sussurra con un soffio.

Sento il suo alito caldo che mi sfiora il collo. All’improvviso quel corridoio diventa una specie di camera ardente:fa caldo!!

Ho questa immagine impressa nella mente al rallenti:lui che si china su di me e io incredula che non riesco a fare o dire nulla,troppo sconvolta del guaio che ho combinato in meno di venti secondi.

E mi bacia.

Ma io sono troppo sconvolta per assecondarlo  o fare alcunché.

Probabilmente è il bacio peggiore della mia vita.

- Cazzo,Granger!Baci da schifo!- sibila lui quando si stacca – O è la mia presenza a renderti catatonica?!-finisce malizioso.

Oh,che dolce!Come il peperoncino nel latte!

Improvvisamente la Parkinson mi fa pena.

Povera fiola:con sto maniaco del sesso ci credo che ha perso chili ultimamente!

Ma se i guai fossero tutti lì non mi chiamerei Hermione Granger.

- Signorina Granger!Si può sapere che diavolo sta facendo?!-

Merda. Piton.

 

 

 

Fantastico !Davvero!

In questo momento sono fuori dall’ufficio di Piton,c’è Draco con lui.

Il professore pensa che riuscirà a togliergli l’incantesimo in pochi minuti,o almeno così mi ha detto.

La sua versione dei fatti è molto interessante:io,serio caposcuola,come prova della mia fedeltà a Grifondoro mi imbosco in un corridoio buio con Malfoy per fare cose vietate ai minori,per non so quale ragione gli rovescio una pozione d’amore e lui povero agnellino viene violentato da me in mezzo al corridoio. Lui non l’ha detto proprio così ma il succo è questo.

Piton scriverà questa brillante versione ai miei e informerà dell’accaduto Silente.

Così entro domani tutta Hogwarts crederà che Hermione Granger,caposcuola di Grifondoro,è una ninfomane.

Bell’inizio anno,davvero.

Ma la storia non finisce qui gente. Se avessi saputo come si sarebbe evoluta probabilmente mi sarei gettata dalla torre di Astronomia!

 

 

 

 

Eccomi con una nuova fic!!!!Questa volta ho provato a farne una sulla coppia Draco/Herm,ma meraviglia delle meraviglie è la mia prima fic non-drama!!!!(Credo che lo diventerà sicuramente perché io sono fatta così…ma è bello sognare!)Comunque mi aspetto tanti commenti mi raccomando!!!Baci by ami90

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ami90