Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    10/11/2011    4 recensioni
Harry/Hermione | Drabble/Flash!Fic | Introspettiva
«Tu resterai, vero?» la sua voce flebile, che nasconde troppe parole mai dette, riempie di nuovo il silenzio calato su di loro.
«Fino alla fine».
Sua madre le diceva, anni addietro, che si ride quando l’amore risponde.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risposte.

Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente.

 

Hermione stringe forte il cuscino, affondando il viso nella stoffa ruvida e fastidiosa; un lupo, fuori dalla tenda che a malapena sta in piedi, ulula contro la luna circondata di stelle.
«Credi che Ron tornerà, Harry?» gli chiede, fissando la fiamma della lampada che danza mossa dal vento: una serie di singhiozzi le escono dalle labbra arrossate, mentre una lacrima le riga una guancia.
Sua madre le diceva, anni addietro, che si piange quando l’amore non sente.
«Sì, Hermione, tornerà. Le persone tornano sempre» risponde Harry, rivoltandosi nelle coperte impregnate del suo odore.
«Tu resterai, vero?» la sua voce flebile, che nasconde troppe parole mai dette, riempie di nuovo il silenzio calato su di loro.
«Fino alla fine».
Sua madre le diceva, anni addietro, che si ride quando l’amore risponde.
Una risata risuona nella notte buia, squarciando per un secondo la guerra che sta inghiottendo la luce.

 

Hayley's corner //

Sì, gli evidenziatori mi piacciono tanto e-e Comunque, uwu, signori e signori, ecco a voi la mia prima Harry/Hermione pre-love!
(cerca di capire cos'ha detto)
Esatto, esatto. Questa è la mia prima H/H (LOL), ambientata - ma va? - quando i piccioncini vanno a cercare gli Horcrux e Ron va via. ç_ç Molto banale, lo so, ma la mia ispirazione mi ha fatto scrivere ciò. E io pubblico ciò.
E dovrei scrivere centinaia di storie per i concorsi, ne sono consapevole, ma è una drabble (?) - flasfic - siamo alle solite. MALEDETTI LIMITI DI PAROLE! -
Purtroppo non riuscirò mai a scrivere una drabble decente di 100 parole. Perdonatemi ç_ç *si inchina e si flagella per l'immane scempio*
Dunque, dunque. *parte musichetta ispirante* Cosa diiire? Questa roba è stata partorita ascoltando "Via del Campo" di Faber, - infatti la frase in grigio è di questa canzone <3 -, che ormai sembra diventato la mia colonna portante XD Sto amando troppo lui e le sue poesie, - perchè le sue sono vere e proprie poesie -, non ce la faccio a non ascoltarlo ç_ç *le fanno cambiare argomento*
Drabble/Flash!Fic molto banale, e perdonatemi, spero di rifarmi con qualcosa di più carino: dopo il quindici novembre mi vedrete sfornare storie come una forsennata, perchè quel giorno scadono 545643517445 contest a cui sono iscritta XD Quindi, attendete. E temede, nemici dell'erede!
Okay, ho finito :3
Come al solito, spero che questa cosettina vi sia piaciuta: ci metto sempre tanto amoreH, nelle mie storie, e sto addirittura diventando gobba per scrivere è_è Senza non so come farei, davvero. ;A; *musichetta malinconica e angst* 
Ho ri-finito ù_ù Fuggo a fare latino, vaHHHH. Si ringrazia quella svergognata di Roxanne Potter per aver fugato i miei dubbi sulle due frasi in corsivo, ecco.
With love,
Hayley. <3
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black