Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: givemethemoon    10/11/2011    11 recensioni
SI LO SO STO SCRIVENDO 2 FF INSIEME E PER QUESTO VI CHIEDO DI PARTECIPARE CON LE RECENSIONI ç_ç CI TERREI TAAAAAANTIIISSIMO! DAI çç
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Annabeth Marie James questo è troppo. Tu te ne andrai in collegio.» evvai. Non la vedete l’eccitazione sul mio volto?

 

A tutto questo è iniziato quando mio padre mi ha beccata nel bagno di casa con il mio migliore amico a sniffare cocaina. Si tranquilli, non vi scandalizzate, in questo posto c’è chi fa’ di peggio. Bhè mi sono giustificata dicendogli che poteva bussare, chi sa’ magari è questo che l’ha convinto a mandarmi in uno stupido collegio pieno di ochette bionde dove il loro pensiero primario è come sarebbe stata la loro vita senza l’invenzione del loro cellulare iper-sviluppato che mette pure il mascara e può depilare i peli del petto ad uno scimpanzé.

 

«Parti tra due giorni. Fai i bagagli in fretta. » bagagli? Io a differenza di quella ‘donna-sveglia’ della sua nuova moglie non avevo settantacinque valigie da portarmi dietro.

«Certo Signore. » risposi ironica. Si direi che era l’unica dote che mi era rimasta visto che il senso dell’umorismo l’avevo perso da un bel pezzo.

In circa dieci minuti raggruppai tutte le miei cose. Odiavo quel paese, odiavo la gente che ci abitava, odiavo quella sgu.. bellissima donna della mia matrigna e odiavo mio padre che aveva sostituito mia madre con lei.

Due giorni dopo salutai Dav, l’unica persona che avevo che mi era rimasta accanto e partii per l’Inghilterra.

Si. Pioggia. Pioggia. Pioggia. Ah, ho già detto pioggia?

Ma la sapete la cosa migliore? Bhè che quello stupido collegio di ochette sarebbe diventato non solo la mia scuola ma anche la mia nuova casa.

Cosa c’era di peggio?

Forse era meglio quella volta non avessi detto questa frase.

 

 Bon soir! Allora, non riuscivo più a tener dentro questa ff. ho visto che l’altra non la state cagando di striscio. Immagino che succederà così anche con questa. Sul serio vedo tante visualizzazioni ma MESSUNO recensisce. E io ci resto abbastanza male.. spero di vedervi più attivi qui.. davvero. Ci tengo.. che vi conta a voi? Anche la minima cavolata anche ‘fa’ schifo’ o ‘è orribile’mi basterebbe!

Ora vi lascio, se arrivo a qualche recensione (*impossibile*) continuo.. se no elimino e non proseguo! N.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon