Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    10/11/2011    9 recensioni
Heather ha vinto i soldi di A Tutto Reality, Il Tour, ed è diventata ricca..
tutti i concorrenti sono stati invitati ad una festa a Toronto in un albergo per l'addio al cast del rality...
Dal Capitolo n° 6:
" Ti aspetto per una cenetta romantica a lume di candela, vuoi dormire a destra o a sinistra del letto? Ti verrò a prendere io!
Baci, Alejandro "
Il lupo perde il pelo ma non il vizio,
io lo sapevo che sarebbe andata a finire così,
Io, Heather, ne so una in più del diavolo.
Forse perché lo sono...
Ahh, al diavolo!
Ma tu guarda ho fatto anche la battuta!
Gli rispondo allora...
- Va bene! Comunque non dormo con te!
Heather -
Dopo questa, posso aspettare, annoiandomi di nuovo.
Verrà il giorno in cui Burromuerto perirà, ne sono sicura!
( Spoiler! alcuni personaggi del nuovo reality sono nominati )
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con questa ff messa nell'angolino a fare la muffa. Ora però è stato appena sfornato per voi un nuovo capitolo! Spero sia di vostro gradimento!
A Fondo pagina!

Preparazione Psicologica
 


Dopo aver scritto il messaggio riguardo alla proposta di restare a casa sua per una notte, mi rimetto a dormire nel mio comodissimo letto bianco, soffice come una piuma...
I miei pensieri fluttuano come in un mare di cotone, infatti...

Mi sono svegliata abbracciata al cuscino!
E sono in ritardo!
Sono le 8:30 e devo vestirmi, fare colazione, lavarmi i denti uscire e...
Un messaggio...
Scommetto che è Alejandro...
Apro il telefonino ed è...
CHRIS!
Ha ancroa il coraggio di parlarmi? Dopo tutto quello che gli ho fatto? Strano, molto strano.
Nel messaggio c'è scritto che tra due settimane ci sarà una riunione tra i vecchi concorrenti del Reality.
Sinceramente non me ne importa un bel niente.
Tanto loro odiano me e io odio loro... anzi retifico..
Quasi tutti odiano me!
Alejandro è l'unico in grado di amarmi.
Ma ahimè il sentimento non è affatto reciproco!
Oddio, sono le 8:40, il tempo vola! Devo prepararmi in fretta!


Erano ormai le 13:40 e Heather, dopo aver fatto delle leggere compere nei locali più prestigiosi del quartiere, si coricò sul divano e mise tutte le sue compere sul tavolino da caffè davanti a lei. Buttò qualsiasi tipo di borsa e scatola, ovviamente salvandone il contenuto, e cominciò a farsi le paranoie per la sera.


Allora, questa scollatura è troppo provocante! non va bene, no affatto, e queste scarpe sono troppo alte, andranno bene per la riunione tra due settimane magari.
Questo no, questo nemmeno!
Oddio, mi metto le mani nei capelli!
Ma aspettate, io sono Heather!
E non me ne importa niente di Alejandro, non capisco perché tutte queste paranoie, insomma sto a casa sua solo una "notte", e spero sia solo una "semplice" notte.

Sicuramente farà una cena a lume di candela con le sostanze più prelibate al mondo, e credo che il Gazpacho non faccia parte del menù, vista la mia ultima reazione.
Inoltre mi guarderà con occhi dolci e magnetici per far uscire dalle mie soffici labbra le paroline " ti amo ", ma vi assicuro che non succerderà mai.
Non sono un'idiota e non cascherò in una delle sue trappole da "Don Giovanni"!
Dopo cena andremo a vederci un film e poi mi riempirà di paroline dolci spagnole, lo ignorerò visto che non capisco una sola parola, a parte chica o amòr.
In seguito andremo a letto, scommetto quello matrimoniale così può approffittarne durante il mio sonno, piuttosto non chiuderò occhio per tutta la notte.
Scommetto che andrà a finire così, ne sono assolutamente certa!

Prendo un vestito a caso.. questo nero può andar bene e con queste scarpe è perfetto.
Ora è meglio che mi vada a fare una doccia!


Passate le sei del pomeriggio Heather, dopo essersi vestita per bene e profumata, si sedette sul divano ad aspettare il messaggio dell'ispanico, accese la televisione e pensò...


Spero che passi più in fretta possibile questa attesa perché non ne posso più di starmente qui sul divano a vedere uno stupidissimo programma.
Inoltre mi annoio.
Aspetto la tua risposta Burromuerto!
...
...
...
- Adesso Basta! -
Ops, ho urlato! Mi avrà sentito tutto il vicinato!
Che figure...
E se sotto casa mia ci fosse stato lui..
Aspetta.... sono una cretina... NON ME NE IMPORTA NULLA DI "LUI".
Neanche tra un milione di anni.
Uff, spero abbia una stanza per gli ospiti a casa sua altrimenti giuro su mia sorella che gli trafiggerò il cuore con un coltello da macellaio.
Ma da quando mi sono venuti questi stinti omicidi?
Pff, nion importa, l'importante è...

"Beep Beep"

Il telefono, è lui!
Ha scritto...

" Ti aspetto per una cenetta romantica a lume di candela, vuoi dormire a destra o a sinistra del letto? Ti verrò a prendere io!
Baci, Alejandro "


Il lupo perde il pelo ma non il vizio,
io lo sapevo che sarebbe andata a finire così,
Io, Heather, ne so una in più del diavolo.
Forse perché lo sono...
Ahh, al diavolo!
Ma tu guarda ho fatto anche la battuta!
Gli rispondo allora...

- Va bene! Comunque non dormo con te!
Heather -

Dopo questa, posso aspettare, annoiandomi di nuovo.
Verrà il giorno in cui Burromuerto perirà, ne sono sicura!







Buonasera, il capitolo è corto perché è come se fosse una specie di anticipazione del capitolo che verrà.
Comunque spero sia di vostro gradimento.
Goodbye
Blacklu

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu